Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#76 21-12-2012 01:14:02

anni9595
Voyageur
Inscription : 05-10-2012
Messages : 30

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

peccato che vincera chi spendera di piu... dopo 10 partite peschi solo le carte che nn hai mai usato ne mai userai.. quindi solo chi dopo 5-6 partite puo permettersi di cambiare il mazzo puo arrivare ai primi posti... sad


Hors ligne

#77 21-12-2012 01:14:56

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

anni9595 a écrit :

peccato che vincera chi spendera di piu... dopo 10 partite peschi solo le carte che nn hai mai usato ne mai userai.. quindi solo chi dopo 5-6 partite puo permettersi di cambiare il mazzo puo arrivare ai primi posti... sad

ehhhhh benvenuto negli eventi gratuiti della ferik big_smile


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#78 21-12-2012 01:52:25

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

Stando al forum francese, sulla carta [card]Cataclisma[/card] sono raffigurati i programmatori di Eredan ^^


Xaver_The_Best


Hors ligne

#79 21-12-2012 02:30:41

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

Vitathebest a écrit :

Stando al forum francese, sulla carta [card]Cataclisma[/card] sono raffigurati i programmatori di Eredan ^^

abyssen esiste davvero??? ed ha progrmmato eredan?? xD

Dernière modification par Chaos_doom (21-12-2012 02:30:52)


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#80 21-12-2012 02:55:54

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

Chaos_doom a écrit :
Vitathebest a écrit :

Stando al forum francese, sulla carta [card]Cataclisma[/card] sono raffigurati i programmatori di Eredan ^^

abyssen esiste davvero??? ed ha progrmmato eredan?? xD

Può anche darsi che la faccia di Abissien sia ispirata ad uno di loro, visto che è del primissimo atto ^^ Ma secondo me sono solo questi due più in primo piano smile


Xaver_The_Best


Hors ligne

#81 21-12-2012 05:12:32

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

Torneo che vincerà uno shoppone? Ma che carino...
Di solito difendo la Feerik, ma quest'evento non mi è proprio piaciuto, neanche nerdando puoi farlo gratis...


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#82 21-12-2012 12:11:38

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

peccato che la carta cataclisma si rivelerà op in tanti mazzi.


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#83 21-12-2012 12:18:00

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

Vitathebest a écrit :
Chaos_doom a écrit :
Vitathebest a écrit :

Stando al forum francese, sulla carta [card]Cataclisma[/card] sono raffigurati i programmatori di Eredan ^^

abyssen esiste davvero??? ed ha progrmmato eredan?? xD

Può anche darsi che la faccia di Abissien sia ispirata ad uno di loro, visto che è del primissimo atto ^^ Ma secondo me sono solo questi due più in primo piano smile

ah si può anche darsi che sia stato immaginato da qualcuno di loro ma una cosa è sicura sono degli esaltati xD


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#84 21-12-2012 14:30:16

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

Simone.it a écrit :

Torneo che vincerà uno shoppone? Ma che carino...
Di solito difendo la Feerik, ma quest'evento non mi è proprio piaciuto, neanche nerdando puoi farlo gratis...


Non avete capito la strategia che si basa sulla fine del mondo...
In quanto MOLTI sono convinti della fine del mondo del 21/12 (che non è a mezzanotte... ma alla sera del 21, quindi abbiamo ancora qualche ora di svago prima della fine tongue), sono disposti a spendere il tutto per tutto per godersi queste "poche" ore di vita... e i programmatori che sono immuni a questi/e miti/leggende si fanno i soldi tongue



Cmq l'unico modo per assicurarsi il primo posto senza spendere era partire stupide IL MAZZO forte (e parlo dei Noz).. difesa altissima (rispetto agli attacchi degli avversari) + pugnali viventi (tornano vita) e infine... oltre il danno la beffa la carta (che nn ricordo il nome) che se hai meno di 1 punto vita te ne torna 4... quindi a meno che non lo lascia a -5/7 hp... lui resta vivo.
stupide questo mazzo vinci sempre... ti fai i gettoni e compri altro...

Io stupide i miei "bellissimi" Cuore di Linfa sono riusciti a perdere praticamente TUTTE le partite... faccio prima a dire i miei risultati (visto che sono pochi li ricordo) stupide 100 carte sono riuscito a fare: 1 pareggio, 5 vittorie (5 gettoni!!!) il resto perso... e ho fatto parecchi partite!!!


Il fatto è che il CdL aveva 3/4 delle carte che NON incatenavano... se non 1 carta specifica (e se eri elfine, quindi no Kei'zan)... e capirai che è impossibile beccare una delle 10 carte quando hai un mazzo stupide altre 90 carte inutili...
Se invece avevo le carte che incatenavano (quindi principalmente Elfine)... quel turno mi facevano usare il mitico Kei'zan...
Poi carinissima la carta [card]Veleno Magico[/card]... fa la bellezza di 5 (CINQUE) danni magici a turno... ah peccato che come minimo i personaggi avversari hanno 2 di spirito +1 del bonus turno (o piu) + X spirito dato dalle carte (vedi Noz)... contro runici praticamente inutile anche questa in quanto hanno armi/carte che fanno beccare meno 2 danni magici... quindi anche se hanno spirito 0 conta come un 2... piu cerimoniale... e cosi via.
In sintesi siamo gia a 10 carte inutili... che potenzialmente facevano danno...
in piu abbiamo carte che ci abbassano anche di 2 la def per alzarci 1 o 2 (se abbiamo culo) di danno... ah gia, noi abbiamo max 3 di difesa e gli altri ci fanno minimo 7-8 danni "BASE"... vabbe dai.
Noi abbiamo vivacità e l'altra carta che ci fa fare un attacco extra al valore base dell'attacco... uff anche qua peccato che noi abbiamo atk 5 o 7 e loro hanno minimo def 3, poi aggiungi i potenziamenti... e fai la bellezza di 2 danni in 2 attacchi!!! yuppiehh!!!
L'unica carta buona era quella che dava -2 atk (a me...) e -3 def (a lui).
Può sembrare cosi cosi... ma vs pirati/zil mi ha fatto fare perfect e finito al 3° turno... (l'unico vantaggio di abbassare la def a chi non ne ha tongue) e stupide il "triplo" attacco che riesci a portare li killi subito


Quindi gia dall'inizio si capisce che i mazzi sono assolutamente squilibrati...

detto questo l'unica cosa che rimane da fare è spendere i miei freez che ho beccato per farmi i 30 punti... e beccarmi la carta Cataclisma.

Dernière modification par OminoFetish (21-12-2012 14:33:03)


Hors ligne

#85 21-12-2012 14:36:27

Bleach s5
Habitant de Guem
Inscription : 11-11-2012
Messages : 167

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

io stupide il cuore di linfa sono riuscito a guadagnare ben 8 gettoni, poi stupide zil e pirati le ho perse quasi tutte ( mazzi davvero fatti male )


Hors ligne

#86 21-12-2012 16:43:06

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

Io invece le sto prendendo stupide Noz. Sarà anche il fatto che cerco di vincere usando 6-7 carte XD però a meno che tu non shotti un pg i primi tre giri e non abbassi gli altri, oppure non ti carichi di armi, non ce la fai a fare più punti possibili. Concordo che il noz sia forte, ma è veramnte impossibile fare qualcosa senza spendere feez. Maledetta feerik XD


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#87 21-12-2012 16:54:22

Bernkastel
Habitant de Guem
Inscription : 11-07-2012
Messages : 103

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

ma se fai nehant e prendi una carta questo conta come giocare 2 o 1 carta?


Hors ligne

#88 21-12-2012 17:16:20

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

In teoria le carte giocate sono solo quelle che prendi dalla mano e metti in campo.


Hors ligne

#89 21-12-2012 18:58:07

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

Ma come mai in caso di sconfitta si perdono anche gli ELO permanenti oltre quelli temporaneii?? Solo a me pare strano??


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#90 21-12-2012 19:00:08

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

I punti di elo permanente di guadagnano/perdono in ogni tipo di torneo, basta che sia un torneo.


Hors ligne

#91 21-12-2012 20:00:11

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

CalicoDan a écrit :

I punti di elo permanente di guadagnano/perdono in ogni tipo di torneo, basta che sia un torneo.

nn ricordo di aver mai perso elo permanente se nn in elo
se scalassero o salissero in qualsiasi torneo perche chiamarlo punteggio elo??


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#92 21-12-2012 20:35:27

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

uh, tecnicamente si chiamano punti elo in onore di Elo, l'inventore di questo sistema per calcolare il livello dei giocatori di scacchi, in relazione gli uni degli altri...


Hors ligne

#93 21-12-2012 20:45:48

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

Chaos_doom a écrit :
CalicoDan a écrit :

I punti di elo permanente di guadagnano/perdono in ogni tipo di torneo, basta che sia un torneo.

nn ricordo di aver mai perso elo permanente se nn in elo
se scalassero o salissero in qualsiasi torneo perche chiamarlo punteggio elo??

In arena si perdono e guadagnano punti elo permanenti.


Hors ligne

#94 21-12-2012 20:52:26

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

CalicoDan a écrit :
Chaos_doom a écrit :
CalicoDan a écrit :

I punti di elo permanente di guadagnano/perdono in ogni tipo di torneo, basta che sia un torneo.

nn ricordo di aver mai perso elo permanente se nn in elo
se scalassero o salissero in qualsiasi torneo perche chiamarlo punteggio elo??

In arena si perdono e guadagnano punti elo permanenti.

sarà na cosa nuova perche in arena nn ho mai perso o guadagnato mezzo punto che nn fossero i punti momentanei del torneo


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#95 21-12-2012 21:24:17

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

Nell'ultima arena che ho fatto un paio di settimane fa mi pare che anche l'elo permanente cambiasse. Appena ne ho l'occasione confermo/smentisco.


Hors ligne

#96 21-12-2012 21:57:14

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

CalicoDan a écrit :

Nell'ultima arena che ho fatto un paio di settimane fa mi pare che anche l'elo permanente cambiasse. Appena ne ho l'occasione confermo/smentisco.

io posso abbastanza certamente confermare visto che ho oltre 1900 elo permanente pur avendo giocato si e no 10 partite in Amnezy lol


Hors ligne

#97 22-12-2012 14:32:29

Medusa9
Habitant de Guem
Inscription : 31-07-2012
Messages : 176

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

Mmmm grandioso, non ho abbastanza pezzi di valore per continuare. Temo che se non vinci circa 9 partite su 10 o ti fermi oppure usi i feez...


Hors ligne

#98 23-12-2012 15:02:51

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

Mi sono fermato: dopo il Kotoba ho provato lo Zil, ma è decisamente non competitivo.


Hors ligne

#99 23-12-2012 16:47:28

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

Ale_F a écrit :

Mi sono fermato: dopo il Kotoba ho provato lo Zil, ma è decisamente non competitivo.

per lo zil bisogna saper giocare di danni diretti è una bomba se lo si sà usare


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#100 24-12-2012 15:50:42

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : News 20 dicembre - iTCG : Ultimo torneo prima della fine del mondo!

Questo torneo si sta rivelando un fiasco assurdo a mio parere:
1. nelle posizioni più alte ci sono i soliti shopponi, che non appena possono cambiano il mazzo (perlatro fatti male visto che alcuni sono OP altri fanno pena, un esempio?? il kotoba)
2. in quelle più basse i player novizi che si ritrovano a poter usare un mazzo da top (bellissima iniziativa)... ma che sto odiando stupide tutto me stesso, perché gestita male, cioè mi ritrovo (e penso chiunque) spesso nella situazione di dover perder vs player di basso livello che hanno il deck bello pieno stupide tutte le 100 carte, mentre il mio è agli sgoccioli, ed oltre la beffa della sconfitta c'è anche il danno: si perdono ingiustamente ed in maniera unilaterale punti Elo permanenti (se io vinco ne prendo pochissimi, mentre se perdo, ne perdo minimo 30, visto che io ne ho 2300 e loro 1500) cosa sbagliata ed ingiustificabile.

Ma dico per voi è giusto dover perder minimo 300 Elo permanenti vs noobie (stupide l'impossibilità poi di recuperarli, visto l'attuale meccanismo dei punti elo) quando per farli si è dovuto partecipare a centinaia di amnezy sborsando fior fiori di cristalli/euro, per poter aver un mazzo competitivo, ogni volta che decidete di metter su un torneo/evento simile???!!
Bah.. giuro che sto rimanendo davvero DISGUSTATO e poi mi fate una discussione sui buoni propositi per il nuovo anno per cercare di tenere i nuovi ed i vecchi player, ma a chi la volete far credere?? FERMATE TUTTO, eredan per tablet, clan, eventi, artbook ec ecc ed aggiustate il gioco, rendetelo stabile, non fate uscire carte per 1 o 2 settimane, anche un mese se serve, aggiustate il server che non è possibile che vada down un weekend si ed uno no, un evento si ed uno no, non parliamo dei bug poi, delle partite concesse nel torneo Elo ecc ecc gioco da febbraio 2010 e sincero, non ho mai visto dei miglioramenti fatti a miglioramenti, solo un'APATIA CRONICA, vi siete resi conto della situazione ma non fate niente per cambiarla e per un gioco di questo livello non è proprio accettabile!


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

Pied de page des forums