Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
eheh, questo è per me un bel momento di gloria..ho inserito nel wt war quasi uguale a quello di sorren rinascita, da mettere quando si ha già addosso germogli selvatici caso vuole che subito dopo ho incontrato un bel noz stupide pilkim eheh, guardate
eheh, questo è per me un bel momento di gloria..ho inserito nel wt war quasi uguale a quello di sorren rinascita, da mettere quando si ha già addosso germogli selvatici caso vuole che subito dopo ho incontrato un bel noz stupide pilkim eheh, guardate
Ma perchè ti sei tenuto in mano i mangiavita per tutta la partita?? XD a parte questo, bellissima tech, immagino la faccia di quel giocatore vedendo un bel -7 spirito lol
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
ho preferito usare le guida spirituale, sarei morto senza
credo che la domanda non fosse tanto "perché ti sei tenuto in mano i mangiavita invece che giocarli?" quanto piuttosto: " perché te li sei tenuti in mano invece di scartarli?", per lo meno quando era rimasto solo cervus, visto che avevi già piazzato corrotto e mangiavita..
ho rivisto il video e mi sono ricordato..avevo pochssime carte ne lmazzo, e avevo paura di perdere per carte mi sa..si avrei dovuto scartarle
dopo tanti anni..... :')
Dernière modification par Crap_an_azzo (24-01-2013 12:38:37)
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
grande, in che pacchetto l'hai trovato??
3 pack da 120
(-quasar-[ex pippo999])
come mai hai preso quelli da 120?
prendo sempre quelli da 120... sono conveniente e ci puoi trovare di tutto.. parecchie persone concordano stupide me
(-quasar-[ex pippo999])
però puoi non trovarci rare..sì anche a me avevano detto che conviene quello da 120
certo che le trovi sennò nn avrebbe senso comprarli
(-quasar-[ex pippo999])
oh..yes..
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
nemmeno si vede l'immagine nabbo d'un leo.
Ecco una vera immagine figahttp://img854.imageshack.us/img854/8303/visione.png
Wb? Bitch please
mi ricorda qualcosa .-. penso che la tua visione sia la più forte di eredan, stupide me maestria+tornado, adesso rompere+maestria, looool
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
mi ricorda qualcosa .-. penso che la tua visione sia la più forte di eredan, stupide me maestria+tornado, adesso rompere+maestria, looool
Il mazzo è fatto tutto di [card]tornado[/card], [card]speronaggio[/card], carte per potenziarli e poi tutte carte per rigiocarli/incatenarli ^^
Avevo giusto giusto 200 ametiste. Si, m'è andata parecchio bene.
presa pure io ma preferivo tristam :_(
Io ho preso yulven e anello di fuoco, bella *****!
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
Io kokrem. Mi pigliano per il culo :S
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Io invece ho deciso di buttare 99 feez.
Direi che non ho avuto affatto un [card]colpo di genio[/card].
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Ah a quanto pare la danno via facilmente...
L'ho appena trovata anche io