Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 13-12-2012 00:38:06

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

5/8 che per moira sono già 7/10 senza nemmeno bisogno della corona, e incatena pure! Scusate se è poco...


Hors ligne

#27 13-12-2012 00:39:26

anni9595
Voyageur
Inscription : 05-10-2012
Messages : 30

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

Ho appena sperimentato alone di luce.. ovviamente non l ho giocata io. e' una carta che neanche andrebbe creata. pensata a colpo basso. dura 3 giri e costituisce un mazzo da sola. questa ti neutralizza un persnaggio a vita prima che possa fare qualsiasi cosa e te lo uccide. poi non oso immaginare i mazzi nehant come scompariranno... anche se un po godo per il mazzo necromante... comunque I MAZZI CAVALIERE DRAGO O NOZ BLAST NON LI CAGA PIU NESSUNO?!??!?!?!? soprattutto il primo andrebbe potenziato!


Hors ligne

#28 13-12-2012 01:23:57

Capslol
Habitant de Guem
Lieu : Firenze
Inscription : 26-07-2012
Messages : 155

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

anni9595 a écrit :

Ho appena sperimentato alone di luce.. ovviamente non l ho giocata io. e' una carta che neanche andrebbe creata. pensata a colpo basso. dura 3 giri e costituisce un mazzo da sola. questa ti neutralizza un persnaggio a vita prima che possa fare qualsiasi cosa e te lo uccide. poi non oso immaginare i mazzi nehant come scompariranno... anche se un po godo per il mazzo necromante... comunque I MAZZI CAVALIERE DRAGO O NOZ BLAST NON LI CAGA PIU NESSUNO?!??!?!?!? soprattutto il primo andrebbe potenziato!

scusa eh, io non voglio fare polemica ma si tratta di una combo come ce ne sono 1000 altre.
mi spiego: hai mai giocato stupide o contro nohand? la meccanica è la stessa magari è forse è maggiormente spalmata su 2 turni ma non è piacevole per l'avversario ritrovarsi stupide le carte in mano senza poterle giocare o quasi.
Oppure pensa alla meccanica dello scarta.
Rompe il gioco ed è voluta la cosa.

inoltre (magari mi sbaglio e mi correggerete) alone di luce si attiva solo se il pg avversario ha attaccato un sortilegio luce. E sempre se non sbaglio l'unico sortilegio luce che si attacca è lux draconis.

Esistono poi carte counter. Quindi anche se ammetto che la carta e la combo è bella, si tratta comunque di una carta contrastabile. rompipalle ma contrastabile.
il tutto imho ovviamente smile


Hors ligne

#29 13-12-2012 15:53:35

Dawvid
Voyageur
Lieu : Torino
Inscription : 09-11-2012
Messages : 29

Re : News 12 dicembre - iTCG : Grande Stregaspada Moira

Quante fregnacce inutili....prima di criticare le nuove carte in uscita, bisogna testare la vera efficienza delle stesse e la meccanica attuabile, non e detto che si fa la combo ad ogni giro e per un personaggio sarebbe la fine in assoluto senza giocare.E poi scusatemi tanto..esistono da un bel po carte che neutralizzano sia la gilda che le azioni, quindi a mio parere tutto il fracasso che sta nascendo è assurdo.


Hors ligne

Pied de page des forums