Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 10-10-2012 21:09:02

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Avaloniano tuonante

Posto qui un'idea che mi è balenata in testa,spero che vi possa piacere
DR0fQZ9V.png
Potenza massima(1 Corona+1 Armatura+1 Lancia+3 Coppa)
Spirito 6,Attacco 8/11,Difesa 5

Potenza massima(3 Corona+1 Armatura+1 Lancia+3 Coppa+Coloro che amiamo)
Spirito 10,Attacco 12/15,Difesa 9

j5ePjVjs.png
Potenza massima(1 Corona+1 Armatura+1 Lancia)
Spirito 2,Attacco 10/12,Difesa 6

Potenza massima(3 Corona+1 Armatura+1 Lancia+Coloro che amiamo)
Spirito 6,Attacco 14/16,Difesa 10

msxo00uO.png
Potenza massima(1 Corona+1 Armatura+1 Lancia)
Spirito 3,Attacco 9/12,Difesa 6

Potenza massima(3 Corona+1 Armatura+1 Lancia+Coloro che amiamo)
Spirito 7,Attacco 13/16,Difesa 10

3 [card]Coppa della vita[/card]
3 [card]Armatura del re tuonante[/card]
3 [card]Corona del re tuonante[/card]
3 [card]Investitura[/card]
3 [card]Lancia del re tuonante[/card]
3 [card]È tempo[/card]
2 [card]Colpo su colpo[/card]
1 [card]Raggiungere l'obiettivo[/card]
1 [card]La migliore difesa...[/card]
1 [card]Coloro che amiamo[/card]
1 [card]La prova del ponte[/card]
1 [card]Una giusta causa[/card]
1 [card]Trionfo[/card]
1 [card]Buona fortuna[/card]

Lo stile del mazzo ora è cambiato,e sta nell'attaccare sui nostri personaggi il trio di oggetti del re tuonante per resistere meglio alla magia,mentre alla difesa ci pensano naturalmente,e tutto questo più velocemente grazie a Investitura che velocizzerà la giocata di Armatura e Lancia.Ho anche inserito Ysild al posto di Sevylath per trovare più in fretta gli oggetti del Re tuonante e Investitura e anche perchè incatena Gioielli e Armature,ma Re tuonante e Aelide non si toccano,commenti?

Prezzo stimato: 132'000 cristalli

Dernière modification par Francesco_Sorbello (06-11-2012 15:07:44)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#2 10-10-2012 21:17:18

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : Avaloniano tuonante

D: Troppe armi Frà, 3 martelli vanno bene ma senza quelli del paladino e senza allenamento. Qui ti basta un Giudizio e fai una brutta fine. E comunque, troooppo lento, ti batterebbe chiunque sul tempo. E poi contro scarta..... lascia perdere, questo è un gstq, non è un'avaloniano xd.


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#3 10-10-2012 22:24:11

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Avaloniano tuonante

Ho risistemato tutto il mazzo,facendolo anche estremamente Low Cost a differenza di tutti gli altri inventati stupide Sevylath


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#4 11-10-2012 18:12:04

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Avaloniano tuonante

Boh, non mi ispira molto per 2 motivi:
1)Re Tuonante senza sortilegi fulmine non ha molto senso, l'immunità fulmine salva solo dai maghi pirati e le statistiche del Re non sono proprio esaltanti.

2) Il set completo del Re è buono solo se giocato nell'ordine giusto dal Re stesso, stupide Aelide e Johan rallenta tantissimo e si impalla da niente visto che non hai praticamente nessuna chain, il che significa che giochi praticamente sempre 1 carta sola, aggiungici che Lancia e Armatura si attivano dopo il combattimento e hai un mazzo che per il 1°, ma facilmente anche il 2°, combattimento di ogni Pg tranne il re non combina assolutamente nulla.


Hors ligne

#5 11-10-2012 20:38:20

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Avaloniano tuonante

JeanMark a écrit :

Boh, non mi ispira molto per 2 motivi:
1)Re Tuonante senza sortilegi fulmine non ha molto senso, l'immunità fulmine salva solo dai maghi pirati e le statistiche del Re non sono proprio esaltanti.

2) Il set completo del Re è buono solo se giocato nell'ordine giusto dal Re stesso, stupide Aelide e Johan rallenta tantissimo e si impalla da niente visto che non hai praticamente nessuna chain, il che significa che giochi praticamente sempre 1 carta sola, aggiungici che Lancia e Armatura si attivano dopo il combattimento e hai un mazzo che per il 1°, ma facilmente anche il 2°, combattimento di ogni Pg tranne il re non combina assolutamente nulla.

1-Qualche sortilegio lo volevo inserire ma non ho idee sul da farsi,non ce ne sono di buoni in singoli dato che poi li gioca solo lui,per l'immunità non l'ho messo solo pr quel motivo ma anche perchè è più figo
2-[card]Investitura[/card] tongue ma forse dovrei levare qualche carta,che poi però gli scarta mi rovinano se levo troppa roba


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#6 13-10-2012 11:57:58

devil within
Habitant de Guem
Inscription : 14-01-2012
Messages : 165

Re : Avaloniano tuonante

onestamente il re tuonante non lo vedo di buon occhio meglio sevylath


Hors ligne

Pied de page des forums