Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 07-12-2012 00:43:36

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : [Modalità Avventura] % Drop

Lol... solo l'uomo che smentisce i risultati tongue

Non prendo piu nota dei risultati... perche tanto va tutto a caso (e si vede!!!)


Oramai ho preso da tempo Giudizio... e fornace lo si batte facile (quindi farmo solo lui).
Come risultati di SOLO oggi = 3 carte rare!!! (senza contare i favori) droppato Armatura nera maledetta - Calice - Eccesso di Sicurezza (9k - 4k - 21k valore carte).
Sempre da lui ieri ho preso Utkin e 2 o 3 gg fa ho preso Signori della Rovina...

in questi giorni (cioe da domenica circa) ho preso anche Influenza nehantica, (1 maun - avventura), Narcisismo (foil) e infine Pena (mancano estasi e poi ho Tormento quasi free tongue).

Partite al giorno sono tra le 6-8...  cmq lol!!!


ps: ho notato che droppo piu rare se si fanno missioni differenti, ovvero... stupide i 60 punti faccio  2 di fornace e 1 di toxic... aspetto che si ricarichi i punti e cosi via.
E ogni volta che becco 1 rara da 1 parte, dopo 2-3 partite che non prendo niente (sempre dallo stesso boss), becco 1 rara dall'altra... e cosi via.
Sarà fortuna... sarà che siamo sotto le feste e tutti sono più buoni (sopratutto Fornace... che sembra cosi cattivo, ma in fondo in fondo ha un cuore tenero!!!).
Però ricordo che quando farmavo solo 1 boss... non beccavo 1 ceppa per 20k anni...


Hors ligne

#27 07-12-2012 09:04:18

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : [Modalità Avventura] % Drop

Se ti sembra che il farmare boss alternati possa incrementare le possibilità di drop, continua su questa strada annotando i risultati così da condividerli. Il thread c'è apposta per questo.

E semmai tu avessi ragione, avresti fatto una bellissima scoperta. Il problema è che tre giorni di drop sono pochi per dire se hai ragione o meno. E vai tranquillo che non va tutto a caso, o meglio: si, i drop sono casuali, ma dietro ci sono percentuali fisse scelte da qualcuno.


Hors ligne

#28 07-12-2012 12:19:07

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : [Modalità Avventura] % Drop

OminoFetish a écrit :

ps: ho notato che droppo piu rare se si fanno missioni differenti, ovvero... stupide i 60 punti faccio  2 di fornace e 1 di toxic... aspetto che si ricarichi i punti e cosi via.
E ogni volta che becco 1 rara da 1 parte, dopo 2-3 partite che non prendo niente (sempre dallo stesso boss), becco 1 rara dall'altra... e cosi via.
Sarà fortuna... sarà che siamo sotto le feste e tutti sono più buoni (sopratutto Fornace... che sembra cosi cattivo, ma in fondo in fondo ha un cuore tenero!!!).
Però ricordo che quando farmavo solo 1 boss... non beccavo 1 ceppa per 20k anni...

So che non abbiamo ancora nessuna base per dirlo, ma questa cosa l'ho notata anche io!!!


Xaver_The_Best


Hors ligne

#29 07-12-2012 13:34:13

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : [Modalità Avventura] % Drop

Ieri, dopo aver fatto le 3 rare da fornace ho finito la giornata stupide un bel nienta da Toxic, sta mattina sono tornato da Fornace... e prima partita mi ha droppato 1 altra Armatura Nera Maledetta...

LOL big_smile




Edit:

Fatto altre 3 partite:

1 persa - 1 vinta (niente di nuovo) - 1 vinta stupide RARA!!! (altro Utkin...)

cosi siamo a 5 rare in 2 giorni da fornace... di queste sono venute 2 doppie coppie.

Secondo me questa "cascata" di rare... sono solamente perche siamo sotto le feste tongue

Dernière modification par OminoFetish (07-12-2012 20:44:58)


Hors ligne

Pied de page des forums