Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
penso ke userò scarta dato ke ha solo 20 carte piuttosto sarei curioso di vedere ke mazzo usa xke se gioca pergamena e arma infiammata nn finirà bene xD
Ho un dubbio su Verace:
Annulla tutte le tue carte della stessa gilda del personaggio???
Boh io aspetto ke si apra da solo senza pagare feez, visto che è il primo evento totalmente free da parecchio...comunque penso sia da fare stupide dei mercenari stupide spirito alto proprio x via di quell'effetto, poi boh
io ci vado stupide [card]idra della nebbia[/card] +[card] stivali alati[/card]/[card]è tempo[/card]
A parte Ourenos, che mi sono perso per il problemino di ieri sera, tutti i riflessi li sto farmando tranquillamente stupide l'elfine, a parte Iro contro il quale ho usato un mazzo montato stupide tutte le carte vinte nella modalità avventura!
fino ad ora la pirata è stata la più facile...
stupide zill blast completo si vince di 4°-5°turno.
stupide un eclisse totalmente incompleto anche di 3°.
Io tempo verace xD
Finito iro stupide un artigiani approssimativo stupide un paio di sconfitte, mentre la capitana è andata giù in simpatia stupide uno scarta e una sola sconfitta.
la sfingetta va giù tanto bene stupide un god save the queen <3 lungo ma stra divertente! stupide la medaglia d'oro poi è qualcosa di unico xD
devo disintegrarla per l'ultima volta. Sto usando zill blast stupide giudizio e void... e un poco (tanto) di sano fattore F...
per il boss di domani? Oltre le prigioni mentali dite un mazzo mago mercenario vada bene?
stupide 3 bracca.. una volta attaccato di primo e magari di secondo è fatta
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
io lo sto facento stupide tz se mi va bene lo facio fuori anche senza cheesca giudizio
per domani io pensoche userò il braccaserpe cosi al secondo turno lo inculo stupide shoulong
Zil Power \o/
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/
stupide un mazzo vagabondi è molto utile usare [card]destino spezzato[/card] per chi non ha giudizio come me
Dernière modification par Eta Beta (02-10-2012 12:47:36)
io fatto stupide mazzo foam stupide giudizio e ombralama...pessima scelta,ma ho finito comunque
Scusate ma voi come fate a battere nebsen. Io ho un eclisse ma mi riesce veramente impossibile xkè tutte le volte si cura stupide misericordia e prende più di 10pv.
Scusate ma voi come fate a battere nebsen. Io ho un eclisse ma mi riesce veramente impossibile xkè tutte le volte si cura stupide misericordia e prende più di 10pv.
stupide un mazzo bracconieri guemelite stupide 2x [card]destino spezzato[/card] e 2x [card]bracca[/card]
Guarda le possibilità sono tante, comunque ti conviene mettere in qualsiasi ipotesi tu scelga [card]Giudizio[/card] (meglio se hai anche [card]Intrigo[/card] e [card]Temporalis[/card]), 3x [card]Scomunicare[/card] e/o 3x [card]Destino spezzato[/card] (come consigliava Eta Beta) poi usare:
mazzo zil/[card]gigante di schiuma[/card] stupide tante 3x [card]ombralama[/card];
mazzo cuore di linfa stupide [card]attacco rapido[/card] (io l'ho fatto stupide un multi);
god save the queen (jams);
bracconieri guemelite (Crap);
3x [card]Armatura runica[/card] stupide 3 guerrieri umani;
ecc dipende dai mazzi ke hai
Dernière modification par mitch87 (02-10-2012 17:14:06)
nessuno di questi io ho eclisse e elfo ghiaccio. Mi potreste dire quale è il più low budjet di quelli che mi avete elencato?
nessuno di questi io ho eclisse e elfo ghiaccio. Mi potreste dire quale è il più low budjet di quelli che mi avete elencato?
se nell'eclisse metti 3x [card]destino spezzato[/card] se li hai o 3x [card]scomunicare[/card] e 3x [card]bruciare l'anima[/card] e punti a chiudere in fretta la partita penso che potresti riuscire a farcela
Fatto in parte stupide eclisse e in parte stupide tsoutai, ci ho fatto un pò di sconfitte ma ne sono uscito. Il problema sarà quello di domani...
domani io provo guem bracca e se non rende (visto che io non ho ancora capito l effetto) provo stupide sholung pompato stupide 1 stivali alati 1 custode di luna e 3 senza quartiere (immortale), per sfoltire il mazzo aggiungo valentyne stupide i suoi oggetti!
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
Consigli per questo boss cortigiano??
Ho 200 k a disposizione per mettere su un mazzo che possa batterlo!
Dernière modification par cristina-m (03-10-2012 11:37:23)
io uso gigante di schiuma (sostituibile benissimo stupide un qualsiasi mercenario),[card]pilkim [/card]e[card] idra della nebbia[/card].
Basta giocare 3x [card]ricercato[/card],3x [card]prigione mentale[/card] e 3x [card]è tempo[/card]/[card]stivali alati[/card] stupide [card]assassinio [/card]ed è fatta
io per questa stò usando il caro elfi del ghiaccio... per ora 5/5 vittorie senza niente di speciale
Boss decisamente facile, mi aspettavo qualcosa di molto più ostico. Finite tutte le 10 partite di fila senza mai perderne una stupide un mazzo stupide: [card]nalen[/card] [card]erein[/card] e [card]idra della nebbia[/card]. stupide 3X di [card]ricercato![/card] 3x di [card]prigione mentale[/card] e 3x di [card]è tempo[/card] e non dà il minimo problema.
per chi ha sholung,vince solo lui!
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!