Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 16-09-2012 12:26:46

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Nuovo Foil:Pro e Contro

Non cambiava nulla se mettevi quell'affare,io lo tenevo attivo ma stupide e contro foil nei mazzi diventava comunque lentissimo perchè la soppressione annullava solo il movimento del colore


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#27 16-09-2012 16:28:48

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : Nuovo Foil:Pro e Contro

Inoltre stupide la soppressione delle animazioni foil non cambiava un cavolo. Io per esempio continuavo a vedere le carte foil normalmente, sia mie che dell'avversario, indifferentemente pg e altre carte.


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#28 17-09-2012 10:00:45

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Nuovo Foil:Pro e Contro

Phawk a écrit :
Titto23 a écrit :

Qui si discute sull'aria fritta però...

Se stessimo discutendo sulla variazione di regole di gioco (nerf, mazzo da 20 a 50 carte, ban...) allora è un conto: incide sul gameplay e va trattato stupide estrema delicatezza. In questo caso stiamo parlando di animazioni, dettagli fini a se stessi!

Hanno alleggerito il server rendendolo più stabile e fluidificando il gioco: ben vengano!


Ooooooh, finalmente uno che capisce.

concordo... a me piacevano + prima, ma d'altronde non possiamo pretendere che x un brillio in + la gente deve laggare mentre gioca... e non da noia a me che ho praticamente metà collezione foil..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#29 17-09-2012 12:05:59

Capslol
Habitant de Guem
Lieu : Firenze
Inscription : 26-07-2012
Messages : 155

Re : Nuovo Foil:Pro e Contro

Scusate l'ignoranza ma cosa vi cambia da averle sbrilluccicose rispetto ad averle gialle?

Sarò tonto io ma alla fine sempre di un colore diverso sono...non capisco la paranoia di saperlo prima in maniera da venderle e cose così...

Se per differenziarle dalle carte normali ci mettevano una bella X sopra sempre foil sarebbero state no (nel senso di diverso dalle carte "comuni") ?

non comprendo vi prego spiegatemi!!


Hors ligne

#30 17-09-2012 12:17:56

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Nuovo Foil:Pro e Contro

La differenza è che certa gente non cercava la carta diversa, voleva anche che gli piacesse. Capita quindi che quelli che hanno speso di più per avere carte sbrilluccicanti, perché gli piaceva che sbrilluccicassero (e non che fossero gialle o avessero una croce sopra), si sentano in diritto di lamentarsi, in quanto sono stati privati, senza avvertimento alcuno, della caratteristica desiderata e pagata.
Abbastanza chiaro, così?
(io non ho carte foil di cui mi importi nulla, voglio precisare)

Dernière modification par Skjae (17-09-2012 12:18:31)


Hors ligne

#31 17-09-2012 12:22:11

Capslol
Habitant de Guem
Lieu : Firenze
Inscription : 26-07-2012
Messages : 155

Re : Nuovo Foil:Pro e Contro

Skjae a écrit :

La differenza è che certa gente non cercava la carta diversa, voleva anche che gli piacesse. Capita quindi che quelli che hanno speso di più per avere carte sbrilluccicanti, perché gli piaceva che sbrilluccicassero (e non che fossero gialle o avessero una croce sopra), si sentano in diritto di lamentarsi, in quanto sono stati privati, senza avvertimento alcuno, della caratteristica desiderata e pagata.
Abbastanza chiaro, così?
(io non ho carte foil di cui mi importi nulla, voglio precisare)

chiarissimo il tuo discorso ma continuo a non comprendere: se io invece che avere una carta che brilla ne uno gialla, sempre di una carta "foil" si tratta.
La carta particolare rimane tale (solo che non brilla più) e se non piace più amen...io credo che non abbiano fatto la modifica così tanto per fare, ci saranno motivazioni tecniche dietro quindi andrebbe fatto buon viso a cattivo gioco se questa modifica porta o porterà dei miglioramenti.

BTW grazie del chiarimento!

Dernière modification par Capslol (17-09-2012 12:25:03)


Hors ligne

#32 17-09-2012 12:25:57

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : Nuovo Foil:Pro e Contro

no perchè cosi è molto meno "affascinante",diciamo cosi,rispetto a prima


Hors ligne

#33 17-09-2012 20:18:28

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : Nuovo Foil:Pro e Contro

Io ho [card]tempesta di cristallo[/card] e [card]deflessione[/card] foil solo perchè sono stupende. Le hanno fatte tornare normali, deflessione faceva un gran figurone, il viola foil mi faceva tornare il sorriso.... ora non più.
Ho anche Shulong foil, che ora è diventato orribile, il suo grigio stupide il giallo intorno stona molto. Sono molto contrario a questi cambiamenti, non mi aveva dato nessun fastidio nella velocità del pc....


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#34 18-09-2012 21:52:23

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : Nuovo Foil:Pro e Contro

Capslol a écrit :
Skjae a écrit :

La differenza è che certa gente non cercava la carta diversa, voleva anche che gli piacesse. Capita quindi che quelli che hanno speso di più per avere carte sbrilluccicanti, perché gli piaceva che sbrilluccicassero (e non che fossero gialle o avessero una croce sopra), si sentano in diritto di lamentarsi, in quanto sono stati privati, senza avvertimento alcuno, della caratteristica desiderata e pagata.
Abbastanza chiaro, così?
(io non ho carte foil di cui mi importi nulla, voglio precisare)

chiarissimo il tuo discorso ma continuo a non comprendere: se io invece che avere una carta che brilla ne uno gialla, sempre di una carta "foil" si tratta.
La carta particolare rimane tale (solo che non brilla più) e se non piace più amen...io credo che non abbiano fatto la modifica così tanto per fare, ci saranno motivazioni tecniche dietro quindi andrebbe fatto buon viso a cattivo gioco se questa modifica porta o porterà dei miglioramenti.

BTW grazie del chiarimento!

Si, ma la "particolarità" delle foil... sono appunto il FOIL... ovvero lo sbrilluccichio...
Certo che la carta rimane sempre la stessa... ma se posso averla ancora particolare è meglio!!!!

Poi... a questo punto potevano "sistemare" l'opzione dell'effetto foil... chi lo spuntava vedeva le carte gialle, e chi non lo spuntava le vedeva regolarmente. Cosi non rallentava il gioco a nessuno.


Hors ligne

#35 19-09-2012 09:24:11

Doc001
Habitant de Guem
Inscription : 05-08-2012
Messages : 256

Re : Nuovo Foil:Pro e Contro

Si signori, kma alcune carte ci hanno anche guadagnato...
Kotori Kage, Karajutsu, Iaido, Presenza di Nehant... sono davvero spettacolari stupide la foil gialla!


Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.


Hors ligne

Pied de page des forums