Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Per mettere una parte del discorso come citazione, basta che nella casella di testo la evidenzi e pigi il tasto "quote".
A parte questo, se ce l'hai già tieni pure anryena al posto di aerouant, che è meglio (solo costa un po' di più).
Per le combo che avevo detto serve alishk, perché ha +2 a tutti gli effetti dei sortilegi draconici.
stupide il suo spirito di base pari a due, potere dà un +4 di spirito, arrivando a 6, e che la spada dà un 6+3 = +9 di attacco.
Se lo facesse anryena, stupide 3 di spirito (per lo scettro draconico), avrebbe un totale di 3+2+1 = +6 di attacco..
Per mettere una parte del discorso come citazione, basta che nella casella di testo la evidenzi e pigi il tasto "quote".
A parte questo, se ce l'hai già tieni pure anryena al posto di aerouant, che è meglio (solo costa un po' di più).
Per le combo che avevo detto serve alishk, perché ha +2 a tutti gli effetti dei sortilegi draconici.
stupide il suo spirito di base pari a due, potere dà un +4 di spirito, arrivando a 6, e che la spada dà un 6+3 = +9 di attacco.
Se lo facesse anryena, stupide 3 di spirito (per lo scettro draconico), avrebbe un totale di 3+2+1 = +6 di attacco..
ah ok ho capito per le carte devo aggiungere quelle che hai detto ma cosa tolgo??gia cosi ho circa 28 carte non sono tante?
per il quote devo mettercelo io alla fine ed all inizio del testo giusto?
Per quotare, come dicevo, c'è un tasto sopra la casella di testo ci sono vari tasti, fra cui quello "Quote". Se evidenzi (sempre nella casella di testo) la parte del discorso da quotare e pigi quel tasto, verrà fuori una cosa del tipo: [quote!]..(testo da citare)...[/quote!] (senza i punti esclamativi), e verrà visualizzato come citazione. Altrimenti puoi aggiungere manualmente quei quote fra parentesi quadre (sempre togliendo i punti esclamativi) in cima e in fondo alla parte di discorso da citare.
Per quanto riguarda la lista, direi che 28 carte sono troppe. Potresti fare una lista simile a quella postata da gnoluca, stupide anryena al posto di aerouant, e aggiungendo uno scettro draconico. Se mi viene in mente qualche modifica importante te la segnalo.
Skjae a écrit :Per mettere una parte del discorso come citazione, basta che nella casella di testo la evidenzi e pigi il tasto "quote".
Se lo facesse anryena, stupide 3 di spirito (per lo scettro draconico), avrebbe un totale di 3+2+1 = +6 di attacco..ah ok ho capito per le carte devo aggiungere quelle che hai detto ma cosa tolgo??gia cosi ho circa 28 carte non sono tante?
per il quote devo mettercelo io alla fine ed all inizio del testo giusto?
tiè segui questa lista io la usavo ed è fortissima http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=39936
dimostrazione:
cmq nella lista cambiava solo vaezar e c'erano i familiari offensivi
stupide quali carte è arrivato a 27/30 di attacco? mi piacerebbe saperlo. Notevole, comunque.
EDIT: ah, penso di avere un'idea di come può aver fatto.
Dernière modification par Skjae (21-08-2012 20:00:16)
stupide quali carte è arrivato a 27/30 di attacco? mi piacerebbe saperlo. Notevole, comunque.
EDIT: ah, penso di avere un'idea di come può aver fatto.
si piazza il familiare offensivo si mette 1-2 cristalli di ghiaccio e poi si fa doppio che la spada
Skjae a écrit :stupide quali carte è arrivato a 27/30 di attacco? mi piacerebbe saperlo. Notevole, comunque.
EDIT: ah, penso di avere un'idea di come può aver fatto.si piazza il familiare offensivo si mette 1-2 cristalli di ghiaccio e poi si fa doppio che la spada
il problema e che non uso piu sortilegi magici praticamente tutti sono spariti ad esempio carte come studio magico mi fan vincere perche se ha spirito basso praticamente e un doppio attacco magico!!
magari potrei usare un misto anche perche ho speso tutto per prendere le altre carte