Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 10-08-2012 09:47:54

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Negozio

Al negozio è possibile comprare i trofei settimanali in feez ed alcune carte collezionista in cristalli.
Personalmente mi piacerebbe comprare anche pg e carte avvenimento che non posso ottenere perché oramai passate.
Mi piacerebbe fosse creata una quinta sezione al negozio chiamata Trofei Perduti nella quale poter acquisire carte come Scragh,Pietra Cristallo ecc
Il costo potrebbe essere in feez+cristalli perché è giusto che vista la loro rarità siano quantomeno un esborso significativo.
Faccio un esempio:
-Shulong lv 1 potrebbe costare 400 feez e 50.000 cristalli
-Scragh lv 1 potrebbe costare 400 feez e 100.000 cristalli
-Cappa Illusoria potrebbe costare 400 feez e 20.000 cristalli
ecc ecc

I giocatori collezionisti immagino sarebbero ben contenti di ottenere carte che non hanno potuto ottenere perché o non ancora iscritti al gioco o perché non capaci di soddisfare le condizioni per ottenerle,la feerik ci guadagnerebbe in soldi immediati, spesi per prodotti non più disponibili.
Per evitare che ci siano giocatori che preferiscano non spendere feez per completare le missioni immediatamente(e/o nerdare come forsennati) e comprarseli ad un prezzo più ragionevole al negozio si potrebbe far uscire alcune carte settimanalmente al negozio,magari il martedì insieme alla risoluzione dei bug

So bene che la feerik deve guadagnarci,come giusto che sia,ma penso che questo sarebbe un ottimo modo per venire incontro ai giocatori ed allo stesso tempo fare cassa.

Che ne dite?


Hors ligne

#2 10-08-2012 11:53:11

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Negozio

L'hanno già proposta e riproposta.


Hors ligne

Pied de page des forums