Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 08-08-2012 09:23:18

giuliett
Campeur

Re : consigli mazzo per elo

gnoluca a écrit :

guarda a questo punto ti consiglio di montarti il nuovo scarta zil stupide alyce che gira davvero bene l'ho completato oggi pomeriggio e in elo sono già a 1600!

lo dovro provare in futuro appena avro cristalli a sufficienza anche se vorrei provare qualche mazzo mago o prete

#27 08-08-2012 09:59:13

BELLOLI96
Banni(e)

giuliett a écrit :
Skjae a écrit :

beh, per l'aoe, aura del guerriero divino non è male quando è attivo l'effetto del tridente di nemaria (ricordiamo: +2 ai danni subiti dagli avversari).
Per le rune cor, onestamente i corazzato e sostegno runico dovrebbero essere sufficienti (anche perché allenamento runico può essere usato anche per riciclare)

si unica cosa che soffre parecchio contro i maghi specilmente i noz o gli albero infatti sto cercando una soluzione ma e difficile

prova ad usare carte come
[card]scudo runico[/card]
[card]maschera kuar[/card]
[card]resistenza alla magia[/card]
oppure
http://wiki.eredan.com/index.php?title= … sortilegio

Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.

#28 08-08-2012 10:14:34

Skjae
Solarian

Sì, i peggiori avversari sono i maghi che fanno molti danni magici velocemente. stupide il compendium che usa attirare i fulmini anche si perde, ma stupide quello basato su maestro delle ombre invece si ha buone chance di vittoria perché maestro delle ombre è meutralizzato dal -1 ai danni magici offerto da hares

#29 08-08-2012 10:55:56

gnoluca
Habitant de Guem

giuliett a écrit :
gnoluca a écrit :

guarda a questo punto ti consiglio di montarti il nuovo scarta zil stupide alyce che gira davvero bene l'ho completato oggi pomeriggio e in elo sono già a 1600!

lo dovro provare in futuro appena avro cristalli a sufficienza anche se vorrei provare qualche mazzo mago o prete

fidati io fino ad ora ho provato war runico che è davvaero molto forte ma soffre dei MU che non gli danno quasi scampo per il resto se la gioca stupide tutti persino col nuovo branco... ho provato anche il prete runico ma non mi ha convinto molto poi sono passato allo tsoutai davvero bello ma in elo fa poco e infine ho provato questo scarta che oltre a essere divertentissimo da giocare rende pure in elo anche se non lo completi stupide le leggendarie! se vuoi seguire il mio consiglio fatti lo scarta oppure il runico war entrambi divertenti strategici e MOLTO forti!

#30 08-08-2012 11:19:42

giuliett
Campeur

Skjae a écrit :

Sì, i peggiori avversari sono i maghi che fanno molti danni magici velocemente. stupide il compendium che usa attirare i fulmini anche si perde, ma stupide quello basato su maestro delle ombre invece si ha buone chance di vittoria perché maestro delle ombre è meutralizzato dal -1 ai danni magici offerto da hares

infatti contro il compendium si perde facilmente purtroppo perche fanno veramente troppi danni quello basato sulle ombre non saprei ma invece se cambiare proprio un personaggio tipo il guerriero runico del mazzo stupide qualcosa di piu forte?

#31 08-08-2012 11:24:25

giuliett
Campeur

gnoluca a écrit :
giuliett a écrit :
gnoluca a écrit :

fidati io fino ad ora ho provato war runico che è davvaero molto forte ma soffre dei MU che non gli danno quasi scampo per il resto se la gioca stupide tutti persino col nuovo branco... ho provato anche il prete runico ma non mi ha convinto molto poi sono passato allo tsoutai davvero bello ma in elo fa poco e infine ho provato questo scarta che oltre a essere divertentissimo da giocare rende pure in elo anche se non lo completi stupide le leggendarie! se vuoi seguire il mio consiglio fatti lo scarta oppure il runico war entrambi divertenti strategici e MOLTO forti!

il runico war lo possiedo ma purtroppo e debole contro i maghi per lo scarta zil che dici tu credo che devo aspettare un po per poterlo fare ora ho appena fatto il runico anche se il mago mi intriga di piu ^^

#32 08-08-2012 11:34:17

Skjae
Solarian

non ci sono altri personaggi adeguati secondo me. Agilliam va bene, perché attivando subito i tridenti è un ottimo shottatore.

Pied de page des forums