Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Mercoledì 8 Agosto nuovi personaggi piomberanno nella continua guerra tra le Terre di Guem. Chi cambierà le sorti della battaglia questa volta? stupide quali potenziamenti e quali strategie?
Questo è il posto giusto per discuterne!
cortigiani!
almeno metà uscita...
i musicisti fanno carriera: visto che non c'ero per tristam ne voglio uno nuovo, che altri potranno mettere su psaume...
inoltre il pg nel trofeo membro del consiglio di verace *ç*
l'altra metà uscita? magari qualche cartina avalonia e tempus che ne hanno bisogno...
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Cortigiani quasi scontati, e il resto carte mercenarie e non affiliate.
io spererei in 2 o 3 cartine per i cavalieri di draconia XD
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
sicuramente(si spera) uscita mercenari stupide un nuovo pg avaloniano e una carta tempus per compensare la modifica di scelta difficile
Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.
Spero che usciranno carte riguardanti le caste mercenarie + gli elfi di ghiaccio
Saluti e VIVA EREDAN
Mono Cortigiano o Cortigiano+Mercenario.
per i cortigiani probabilmente ci sarà il ritorno del Top, magari stupide il 3° consigliere bianco, ma ne dubito, probabilmente sarà "solo" raro, mentre per i mercenari toccherebbe agli avaloniani stupide qualcosa per gli EdG
secondo me esce qualcosa per stregaspada oltre ai cortigiani...magari niente di che,ma anche solo qualche sortilegio e/o azione
E se ci fossero delle normali uscite settimanali? Mi spiego. Potrebbe anche darsi che le nuove uscite saranno tra due normali gilde, prendo come esempio KOTOBA vs ZIL. È possibile che escano normali carte per normali caste di ognuna delle gilde (kotoba e zil) e che la carta settimanale, messa in palio per il vincitore della battaglia, sarà proprio il cortigiano che prenderà, oltre ad un paio delle sue gilde, anche la gilda del vincitore.
Ne dubito, il trofeo settimanale anticipa sempre una delle uscite.
L'unico dubbio che si puà avere sulla prossima uscita è se sarà mono cortigiana o Corti-Merc, a mio avviso approssimativamente 70%-30% di probabilità.
Escluderei qualsiasi altra uscita, non avrebbe nemmeno molto senso.
ps: Per quelli che hanno nominato wt e dk, ai noz manca ancora parecchio prima che tocchi loro, ci sono prima Kotoba, Runici e Nomadi, alla pari stupide i Pirati, quindi, a occhio, dopo questa toccherà quasi sicuramente ai Nomadi, accoppiati a Kotoba o Runici, l'altra delle 2 andrà la volta dopo stupide Pirati o Noz e quella dopo ancora Noz o Pirata stupide boh.
nella migliore delle ipotesi ancora 1 mese alla prossima uscita Noz
Ma perchè siete tutti convinti della prematura uscita nomade? I nomadi sono usciti 3 settimane fa, questa uscita sarà cortigiana, stupide o senza altra gilda, non lo so.
Tra 3 settimane usciranno kotoba (sempre che non escano mercoledi) insieme a non so che gilda e tra 5 settimane FORSE toccherà ai nomadi, complice dal fatto che l'ultima uscita è stata sinceramente schifosa, e quindi riceveranno un boost stupide tempo di attesa minore.
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario
Ti devi essere confuso, Jeanmark. In ordine di tempo di attesa abbiamo kotoba/legione e a seguire noz/pirati. I nomadi sono stati nella penultima battaglia, e sono usciti più recentemente dei noz.
Dernière modification par Skjae (05-08-2012 00:28:54)
Per me Pirati e Mercenari
ABP: Il seguace Zil.
io spero legione/nomadi
almeno potrò usare le auree
ci vuole il 3 mago x il cortigiano top... e io vedrei bene stupide gilde noz/nomadi/pirati/kotoba... x essere + sinergico col resto del mazzo.. x sfruttare al meglio le vittorie brillanti.. e magari stupide un'abilità anti-counter..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
ci vuole il 3 mago x il cortigiano top... e io vedrei bene stupide gilde noz/nomadi/pirati/kotoba... x essere + sinergico col resto del mazzo.. x sfruttare al meglio le vittorie brillanti.. e magari stupide un'abilità anti-counter..
stupide il terzo mago intendi il terzo consigliere,però se si vuole rendere un mazzo multigilda sarebbe più utile farlo Noz-Zil-Sap-Pirata,così da dare tutti le gilde a verace eccetto Mercenaria e Nehantista e potrebbe giocare le migliori magie,quelle Zil e Noz,in più anche le sap che sono abbastanza utili
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
secondo me sarà un cortigiano per il sitar hero,il vero cortigiano (almeno lo spero)
Spero tanto che ci saranno uscite mercenarie che non ce n'è sono state
Saluti e VIVA EREDAN
Io spero in qualche carta d'attacco per i guerrieri in generale...non ce ne sono molte
Crap_an_azzo a écrit :ci vuole il 3 mago x il cortigiano top... e io vedrei bene stupide gilde noz/nomadi/pirati/kotoba... x essere + sinergico col resto del mazzo.. x sfruttare al meglio le vittorie brillanti.. e magari stupide un'abilità anti-counter..
stupide il terzo mago intendi il terzo consigliere,però se si vuole rendere un mazzo multigilda sarebbe più utile farlo Noz-Zil-Sap-Pirata,così da dare tutti le gilde a verace eccetto Mercenaria e Nehantista e potrebbe giocare le migliori magie,quelle Zil e Noz,in più anche le sap che sono abbastanza utili
x massimizzare l'effetto di vittoria brillante serve le 3 caste + utili.. noz x lo spirito, kotoba x la difesa e nomadi x pv... poi una gilda in + basta e avanza..
secondo me sarà un cortigiano per il sitar hero,il vero cortigiano (almeno lo spero)
il vero cortigiano il sitar hero? stai scherzando spero..
(-quasar-[ex pippo999])
Cit: il vero cortigiano il Sitar Hero? Spero tu stia scherzando....
hahahahahahaha sei serio? no, perchè rido più forte
HAHAHAHAHAHAHAHA
Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.
serissimo,il vero cortigiano è il sitar hero...non sarà il più forte,ma è l'originale
serissimo,il vero cortigiano è il sitar hero...non sarà il più forte,ma è l'originale
(-quasar-[ex pippo999])
Cit:
Non so da quanto tu giochi, ma io gioco da un bel pò, e molto tempo fa erano i cortigiani ishaia-abyssien-marlok gli dei del gioco. Poi c'era lo scarta control, comunque ISHAIA era la regina.... I mazzi stupide Ishaia sono i veri cortigiani, non i Sitar Hero...
Dernière modification par Simone.it (06-08-2012 18:11:14)