Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#51 06-08-2012 20:18:45

Blyist
Campeur
Inscription : 02-02-2012
Messages : 72

Re : La fora del branco è troppo Op

basterebbe levare il bonus difensivo o tutti e due i bonus, uniformandola un pò a [card]obesità[/card], ma sinceramente non capisco molto il senso di depotenziare questa quando ogni settimana escono carte sempre più sgrave


Hors ligne

#52 03-09-2012 16:15:04

Vegeth86
Campeur
Inscription : 16-06-2012
Messages : 66

Re : La fora del branco è troppo Op

JeanMark a écrit :

E allora non è possibile che stupide [card]divergenze di opinioni[/card] bisogna essere vagabondi, stupide [card]Obesità[/card] non si giochino azioni, stupide [card]luminosità[/card] solo oggetti ecc...

Il Branco non sarà mazzo TOP, ciò non toglie che "mischia" sia OP come carta a sè.

Quel che dici è una palese cavolata, scusami, ma come puoi paragonare "mischia" a carte come "divergenza" o "obesità"?????? Stai scherzando, spero!

Divergenza è UNICA e non dà alcun bonus

Obesità annulla solo azioni e ti "costrimge" a giocare un'azione in incatenamento e la difesa=2 non può essere considerata un grande bonus se non stupide i nomadi

Mischia, invece, dà dei bonus PERMANENTi oltre all'incatenamento... dai su è palesamente una carta da nerfare! Anche perchè le counter a mio avviso stanno distruggendo questo gioco, dovrebbero essere limitate e cmq usabili solo in determinate circostanze e non spmmabili qua e là quando si vuole dando pure potenziamenti, eh!


Hors ligne

#53 03-09-2012 16:19:08

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : La fora del branco è troppo Op

Ma scusa, almeno lo hai letto il contesto e il resto della discussione, prima di parlare a vanvera?


Hors ligne

#54 03-09-2012 16:50:16

Vegeth86
Campeur
Inscription : 16-06-2012
Messages : 66

Re : La fora del branco è troppo Op

JeanMark a écrit :

Ma scusa, almeno lo hai letto il contesto e il resto della discussione, prima di parlare a vanvera?

Quando commento leggo sempre TUTTO ciò che è stato scritto prima, e non mi pare un commenbto a vanvera il mio... se mi pòaragoni mischia ad altre carte "per il fatto che una ha l'immunità ai guerrieri (mischia), l'altra ai vagabondi/zil (divergenze), l'altra ancora a tutto ciò che non è azione (obesità)".

Critico solo il tuo paragone che, IMHO, è un paragone "stupido" (non vuole esere un offesa, diciamo "non consono" se preferisci come parola), scusami, ma è come paragonare due carte che danno entrambe attacco +4, ma mentre una delle due ti dà -4 in difesa l'altra ti dà +4 anche in difesa.

Una carta va considerata per l'intero, non solo per quella piccola parte simile alle altre. Non dico che si debba togliere l'effetto counter a mischia, ma non puoi paragonarmela ad altre carte che niente hanno a che fare stupide lei dai...


Hors ligne

#55 03-09-2012 16:57:14

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : La fora del branco è troppo Op

E il fatto continui a rispondere stupide lo stesso concetto dimostra che non hai letto quello che è stato detto prima e anche nel resto del commento, o se lo hai fatto non hai capito nulla di quel che ho detto, perché se lo avessi fatti ti renderesti conto che quello che stai dicendo non centra nulla stupide quel mio commento.

Dernière modification par JeanMark (03-09-2012 16:57:52)


Hors ligne

#56 03-09-2012 17:11:10

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : La fora del branco è troppo Op

Oramai il branco non fa più nulla, pochi lo continuano a giocare, e ancora lamentele?

Direi che acqua passata: hanno fatto un'altre carte su cui lamentarsi.


Hors ligne

#57 03-09-2012 17:19:18

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : La fora del branco è troppo Op

Concordo stupide te Ale, ma mi sento in dovere di rispondere a queste accuse infondate ù.ù


Hors ligne

#58 03-09-2012 22:44:29

Vegeth86
Campeur
Inscription : 16-06-2012
Messages : 66

Re : La fora del branco è troppo Op

Ale_F il fatto che branco non faccia TOP non vuol dire che una sua carta non sia OP e che perciò non vada nerfata... la forza di un mazzo dovrebbe essere data da un insieme di carte, non dall'esageratezza di una di esse. Tutto qui.

Jean, mi spiace che tu ti senta accusato, anche rileggendo la discussione continuo a sostenere che il paragone che hai fatto è privo di qualsivoglia senso logico. è una mia opinione, e ti ho spiegato da cosa deriva, il fatto che tu non mi spieghi a tua volta cosa intrendevi ma continui a sostenere che non capisco niente o che non leggo quel che viene prima mi fa pensare che ogni discussione sia inutile, perciò ti saluto e chiudo qui, ho solo espresso una mia idea, come credo sia lecito fare, e come hai fatto tu prima di me^^


Hors ligne

#59 04-09-2012 00:14:11

devil within
Habitant de Guem
Inscription : 14-01-2012
Messages : 165

Re : La fora del branco è troppo Op

Ale_F a écrit :

Oramai il branco non fa più nulla, pochi lo continuano a giocare, e ancora lamentele?

Direi che acqua passata: hanno fatto un'altre carte su cui lamentarsi.

giusto io stupide le nuove carte kotoba li batto sempre e spesso di perfect


Hors ligne

#60 04-09-2012 09:34:44

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : La fora del branco è troppo Op

Davideguem00 a écrit :

ma chi è che gioca solamente stupide i danni diretti???

Cortigiani sconosciuti.


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#61 04-09-2012 10:13:33

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : La fora del branco è troppo Op

devil within a écrit :
Ale_F a écrit :

Oramai il branco non fa più nulla, pochi lo continuano a giocare, e ancora lamentele?

Direi che acqua passata: hanno fatto un'altre carte su cui lamentarsi.

giusto io stupide le nuove carte kotoba li batto sempre e spesso di perfect

Usi il kotoba war, vero? alla fine che tipo di lista stai usando? (mi riferisco alla seguente discussione:  http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=46757)


Hors ligne

#62 04-09-2012 23:23:11

devil within
Habitant de Guem
Inscription : 14-01-2012
Messages : 165

Re : La fora del branco è troppo Op

Skjae a écrit :
devil within a écrit :
Ale_F a écrit :

Oramai il branco non fa più nulla, pochi lo continuano a giocare, e ancora lamentele?

Direi che acqua passata: hanno fatto un'altre carte su cui lamentarsi.

giusto io stupide le nuove carte kotoba li batto sempre e spesso di perfect

Usi il kotoba war, vero? alla fine che tipo di lista stai usando? (mi riferisco alla seguente discussione:  http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=46757)

ho preso spunto un po da tutte e ho modellato questo

Maestro Mà
Campione Imperiale Iro
Signore imperiale Gakyusha

1x Kusanagi lv2
1x Corrotto
3x Armatura di Masamune
3x Spade di Taichi
3x Mangiavita
2x Concentrare il Chakra
2x Gloria all'Imperatore
2x Mano Dell'Impero
1x La migliore Difesa
1x Kensensei
1x Campione Contro Campione

Vince contro moltissimi mazzi, tra cui branco e artigiani (stupide cui non ho piu' perso) i. ma secondo te come potrei migliorarlo di piu'.

Dernière modification par devil within (04-09-2012 23:36:51)


Hors ligne

#63 05-09-2012 00:23:13

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : La fora del branco è troppo Op

Spada rotta di Ra no?


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#64 05-09-2012 11:44:24

devil within
Habitant de Guem
Inscription : 14-01-2012
Messages : 165

Re : La fora del branco è troppo Op

non mi piace, mi rallenta


Hors ligne

#65 05-09-2012 12:02:10

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : La fora del branco è troppo Op

Rallenta? o.O ma se serve proprio per partire stupide doppia spada in mano, così al primo comb Campione fa [card]Corrotto[/card]+ [card]Spada Rotta di Ra[/card] al 100%, attivandole entrambe subito stupide +5 Attk, +2 Dif -1 Danni e carta avversaria annullata <.<
Non vedo proprio come possa rallentare


Hors ligne

#66 05-09-2012 12:17:21

devil within
Habitant de Guem
Inscription : 14-01-2012
Messages : 165

Re : La fora del branco è troppo Op

perche' per me e come corrotto che viene piazzata in mano non aggiunta quindi non ti ritrovi stupide 6 carte in mano ma sempre stupide 5, quindi solo 3 carte sono affiliate agli altri personaggi e se contro un mazzo veloce non inizio per primo non vorrei che gli altri personaggi ne risentono perche' non entrano le carte buone ( vedi discussione sull' link http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=46757 ) . ma se e tutto l'incontrario e ovvio che la giocherei, +3attacco e +2difesa mi fanno molto comodo, stupide l'armatura e il maestro sono +8 alla difesa(9 col bonus). Visto che ho questi dubbi equilibrio il mazzo anche per aiutare gli altri personaggi e poi all'iro gli posso sempre dare spada di taichi, ma visto che sei gentile ad consigliarmi la carta immagino che l'avrai testata e che la conosci a pieno quindi ti chiedo di dirmi se rallenta oppure no ed se e piazzata o aggiunta alla tua mano iniziale? grazie


Hors ligne

Pied de page des forums