Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 04-08-2012 16:52:40

Davideguem00
Habitant de Guem
Inscription : 14-05-2012
Messages : 117

Re : La fora del branco è troppo Op

Dani806 a écrit :

Davide è impossibile ke il Branco arrivi a tale Spirito senza usare carte come grimorio maledetto. Se non avesse usato codeste carte ci sono 2 opzioni: 1.quello contro cui hai giocato era un hacker 2. può essere un errore di grafica 3. o eri distratto oppure ti stai inventando. Potevi farci uno screen per confermare la cosa xkè così su 2 piedi non è facile crederti



Saluti

Scusa ma sono accuse alquanto infondate, ho un mazzo tempus quasi top, mi mancano carte sacerdote, mi spieghi (TEMPUS!!) come mai non ho vinto???? visto che sono maghi???? se ci fosse stato un errore di grafica me lo avrebbero sicuramete convalidato invecchiamento e scelta difficile o sbaglio?? quindi non è possibile che me lo stia inventando sono sicurissimo di quello che dico


Saluti e VIVA EREDAN big_smile


Hors ligne

#27 04-08-2012 16:53:57

Davideguem00
Habitant de Guem
Inscription : 14-05-2012
Messages : 117

Re : La fora del branco è troppo Op

desert_babeen a écrit :

assolutamente si,ma purtoppo non credo lo faranno nel breve periodo

Si dovrebbe fare invece...


Saluti e VIVA EREDAN big_smile


Hors ligne

#28 04-08-2012 16:58:41

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : La fora del branco è troppo Op

Scusa ma sono accuse alquanto infondate, ho un mazzo tempus quasi top, mi mancano carte sacerdote, mi spieghi (TEMPUS!!) come mai non ho vinto???? visto che sono maghi???? se ci fosse stato un errore di grafica me lo avrebbero sicuramete convalidato invecchiamento e scelta difficile o sbaglio?? quindi non è possibile che me lo stia inventando sono sicurissimo di quello che dico

Beh, il tempus è un po' lento, e invecchiamento può essere stato annullato stupide mischia generale, no?
Comunque fidati che diversi mazzi possono battere il branco, altrimenti i tornei li vincerebbero loro, non ti pare?


Hors ligne

#29 04-08-2012 16:58:50

Dani806
Campeur
Lieu : La Porta Dell' Infinito
Inscription : 01-05-2012
Messages : 78

Re : La fora del branco è troppo Op

Il nome di codesto giocatore qual era?



Saluti


Partecipate ala chat italiana di Eredan ITCG http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#30 04-08-2012 17:00:01

Davideguem00
Habitant de Guem
Inscription : 14-05-2012
Messages : 117

Re : La fora del branco è troppo Op

Dani806 a écrit :

Il nome di codesto giocatore qual era?



Saluti

Non mi ricordo guarda quando ho postato la discussione -.- come faccio a ricordarmi?


Saluti e VIVA EREDAN big_smile


Hors ligne

#31 04-08-2012 17:00:32

Dani806
Campeur
Lieu : La Porta Dell' Infinito
Inscription : 01-05-2012
Messages : 78

Re : La fora del branco è troppo Op

Statistiche?



Saluti


Partecipate ala chat italiana di Eredan ITCG http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#32 04-08-2012 17:01:25

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : La fora del branco è troppo Op

vai a vedere nelle tue statistiche. Hai detto che dopo non hai più giocato, no? quindi dovrebbe essere il tuo ultimo avversario (e comunque puoi vedere che gilda usava, che deve essere zil)


Hors ligne

#33 04-08-2012 17:04:47

Davideguem00
Habitant de Guem
Inscription : 14-05-2012
Messages : 117

Re : La fora del branco è troppo Op

Skjae a écrit :

Scusa ma sono accuse alquanto infondate, ho un mazzo tempus quasi top, mi mancano carte sacerdote, mi spieghi (TEMPUS!!) come mai non ho vinto???? visto che sono maghi???? se ci fosse stato un errore di grafica me lo avrebbero sicuramete convalidato invecchiamento e scelta difficile o sbaglio?? quindi non è possibile che me lo stia inventando sono sicurissimo di quello che dico

Beh, il tempus è un po' lento, e invecchiamento può essere stato annullato stupide mischia generale, no?
Comunque fidati che diversi mazzi possono battere il branco, altrimenti i tornei li vincerebbero loro, non ti pare?

non è stato annullato stupide mischia generale perche mi ha bloccato celerità e spero davvero che stupide gli altri mazzi si sconfigge ma urge comunque una ritoccata


Saluti e VIVA EREDAN big_smile


Hors ligne

#34 04-08-2012 17:05:54

Davideguem00
Habitant de Guem
Inscription : 14-05-2012
Messages : 117

Re : La fora del branco è troppo Op

Skjae a écrit :

vai a vedere nelle tue statistiche. Hai detto che dopo non hai più giocato, no? quindi dovrebbe essere il tuo ultimo avversario (e comunque puoi vedere che gilda usava, che deve essere zil)

ok aspetta


Saluti e VIVA EREDAN big_smile


Hors ligne

#35 04-08-2012 17:08:04

Davideguem00
Habitant de Guem
Inscription : 14-05-2012
Messages : 117

Re : La fora del branco è troppo Op

Skjae a écrit :

vai a vedere nelle tue statistiche. Hai detto che dopo non hai più giocato, no? quindi dovrebbe essere il tuo ultimo avversario (e comunque puoi vedere che gilda usava, che deve essere zil)

SvmissYou ho perso per tempo perche poi ho scritto la discussione


Saluti e VIVA EREDAN big_smile


Hors ligne

#36 04-08-2012 18:06:05

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : La fora del branco è troppo Op

Le statistiche sono: danni, cure, tempo, ecc..

Ed evita i doppi post.


Hors ligne

#37 05-08-2012 15:21:08

Davideguem00
Habitant de Guem
Inscription : 14-05-2012
Messages : 117

Re : La fora del branco è troppo Op

Burn; a écrit :

Le statistiche sono: danni, cure, tempo, ecc..

Ed evita i doppi post.

Solo che devo risp a due persone xD (scusa)


Saluti e VIVA EREDAN big_smile


Hors ligne

#38 06-08-2012 10:45:08

devil within
Habitant de Guem
Inscription : 14-01-2012
Messages : 165

Re : La fora del branco è troppo Op

per me ti sei sbagliato hai confuso lo spirito stupide la difesa, e possibile che arrivi lei a 12 ci sono una marea di carte che aumentano la difesa + lunazioni ma lo spirito di un branco non arriva cosi lontano a meno che come e' stato detto il tizio che hai affrontato e un haker che bara come un maledetto  ma sicuramente lo staff lo avra gia beccato visto che dovrebbero controllare il corretto svolgimento del gioco e impedire a questi infami di rimanere in linea. detto questo per il resto il branco e si' forte ma non imbattibile, stupide un albero mondo che usa germinazione, liane, radicare e risveglio quercia battere il branco e un gioco da ragazzi lo batto persino io stupide un kotoba incentrato sulle armi


Hors ligne

#39 06-08-2012 12:33:05

Davideguem00
Habitant de Guem
Inscription : 14-05-2012
Messages : 117

Re : La fora del branco è troppo Op

devil within a écrit :

per me ti sei sbagliato hai confuso lo spirito stupide la difesa, e possibile che arrivi lei a 12 ci sono una marea di carte che aumentano la difesa + lunazioni ma lo spirito di un branco non arriva cosi lontano a meno che come e' stato detto il tizio che hai affrontato e un haker che bara come un maledetto  ma sicuramente lo staff lo avra gia beccato visto che dovrebbero controllare il corretto svolgimento del gioco e impedire a questi infami di rimanere in linea. detto questo per il resto il branco e si' forte ma non imbattibile, stupide un albero mondo che usa germinazione, liane, radicare e risveglio quercia battere il branco e un gioco da ragazzi lo batto persino io stupide un kotoba incentrato sulle armi

Spero che mi sia sbagliato ma cmq sia urge una ritoccata


Saluti e VIVA EREDAN big_smile


Hors ligne

#40 06-08-2012 14:47:11

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : La fora del branco è troppo Op

Ma perché urgerebbe una ritoccata, se ci sono diversi mazzi più... imbattibili, o meglio, molto più difficili da battere? l'unica carta che andrei a toccare è mischia generale, perché è un po' troppo forte, onestamente. Un ottimo counter, che incatena e in più da bei bonus (così è utile anche se non countera), è un po' esagerato.


Hors ligne

#41 06-08-2012 15:17:45

BELLOLI96
Banni(e)
Inscription : 22-06-2012
Messages : 253

Re : La fora del branco è troppo Op

[card]mischia generale[/card]
si potrebbe togliere il +1attacco e l' incatenamento


Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.


Hors ligne

#42 06-08-2012 15:22:30

Davideguem00
Habitant de Guem
Inscription : 14-05-2012
Messages : 117

Re : La fora del branco è troppo Op

Skjae a écrit :

Ma perché urgerebbe una ritoccata, se ci sono diversi mazzi più... imbattibili, o meglio, molto più difficili da battere? l'unica carta che andrei a toccare è mischia generale, perché è un po' troppo forte, onestamente. Un ottimo counter, che incatena e in più da bei bonus (così è utile anche se non countera), è un po' esagerato.

Ma ci sono carte troppo esagerate i Tempus non erano imbattiili o sbaglio? le carte che si dovrebbero cambiare sono "mischia generale" "lunanzione" e "bestiale"
- A lunanzione si dovrebbe mettere che nei giri dispari si mette invece di + 1 e difesa + 2 si dovrebbe mettere + 1 e + 1
- A bestiale si dovrebbe levare che al branco si attiva subito
- A mischia generale si dovrebbe levare la carta annullata e forse anche l'incatenamento


Saluti e VIVA EREDAN big_smile


Hors ligne

#43 06-08-2012 15:24:22

Davideguem00
Habitant de Guem
Inscription : 14-05-2012
Messages : 117

Re : La fora del branco è troppo Op

BELLOLI96 a écrit :

[card]mischia generale[/card]
si potrebbe togliere il +1attacco e l' incatenamento

anche la carta annullata (magari att + 1 no forse)


Saluti e VIVA EREDAN big_smile


Hors ligne

#44 06-08-2012 15:31:42

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : La fora del branco è troppo Op

sì, tempus erano imbattibili... un po' di tempo fa. Ora li battono in molti, mica solo il branco.
E per mischia generale, mi accontenterei di togliere l'incatenamento, o al limite anche l'att. + 1 (ma anche solo incatenamento basta).


Hors ligne

#45 06-08-2012 15:36:35

Davideguem00
Habitant de Guem
Inscription : 14-05-2012
Messages : 117

Re : La fora del branco è troppo Op

Skjae a écrit :

sì, tempus erano imbattibili... un po' di tempo fa. Ora li battono in molti, mica solo il branco.
E per mischia generale, mi accontenterei di togliere l'incatenamento, o al limite anche l'att. + 1 (ma anche solo incatenamento basta).

no si deve levare la carta annullata perche non è possibile che tu devi essere guerriero


Saluti e VIVA EREDAN big_smile


Hors ligne

#46 06-08-2012 15:42:07

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : La fora del branco è troppo Op

Davideguem00 a écrit :

no si deve levare la carta annullata perche non è possibile che tu devi essere guerriero

E allora non è possibile che stupide [card]divergenze di opinioni[/card] bisogna essere vagabondi, stupide [card]Obesità[/card] non si giochino azioni, stupide [card]luminosità[/card] solo oggetti ecc...

Se ti da così fastidio montati un mazzo guerriero e problema risolto.
come è stato detto a mischia basterebbe togliere o +1 attk o +2 diff ed è a posto come bilanciamento.

E sì, al tempo Tempus era imbattibile, stupide shot al 3° giro se girava male e l'ultimo pg schiattava stupide -35 pv <.<

Dernière modification par JeanMark (06-08-2012 15:43:30)


Hors ligne

#47 06-08-2012 15:42:40

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : La fora del branco è troppo Op

se il branco è un mazzo op, io sono raperino..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#48 06-08-2012 15:45:48

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : La fora del branco è troppo Op

I counter esistono, non c'è bisogno di eliminarli dal gioco. Basta che non siano esagerati come mischia generale. Togliere l'incatenamento sarebbe più che sufficiente (fidati che riduce molto il potenziale della carta)

Dernière modification par Skjae (06-08-2012 16:30:09)


Hors ligne

#49 06-08-2012 15:50:01

Davideguem00
Habitant de Guem
Inscription : 14-05-2012
Messages : 117

Re : La fora del branco è troppo Op

Skjae a écrit :

I counter esistono, non c'è bisogno di eliminarli dal gioco. Basta che non siano esagerati come mischia generale. Togliere l'incatenamento sarebbe sufficiente (fidati che riduce molto il potenziale della carta)

Speriamo comunque che non sia stata contata come da modificare non mi sembra giusto

P.S. I tempus non sono imbattibili


Saluti e VIVA EREDAN big_smile


Hors ligne

#50 06-08-2012 19:43:17

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : La fora del branco è troppo Op

Davideguem00 a écrit :
BELLOLI96 a écrit :

[card]mischia generale[/card]
si potrebbe togliere il +1attacco e l' incatenamento

anche la carta annullata (magari att + 1 no forse)

Cancelliamo la carta allora, no? Avete tolto tutto.


Hors ligne

Pied de page des forums