Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#76 28-07-2012 14:54:36

mattt
Nehantiste

Re : News 26 luglio - iTCG : Olimpiadi

5o6 va benissimo ci metto la metà almeno! grazie

-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink

#77 28-07-2012 17:48:57

OminoFetish
Habitant de Guem

Ma non ho capito sta cosa... di come si guadagna il Campione.

Sull'obbiettivo delle missioni (a sinistra) dice di finire 10 prove.

Ma allora a cosa serve comprare le medaglie!?! solo a comprare i personaggi stupide le 7 medaglie e basta!?! oppure si riesce anche a prendere il campione (ovviamente dopo che ne hai preso 10 medaglie big_smile).

ps: tra 26 punti finisco "Prova di Velocità" (vs Campione)... e mi becco la Medaglia d'Oro big_smile (finite: Forza, ingegnosità, resistenza vs Campione  e Resistenza vs player)...

Però non credo di riuscire a prendere le altre 3-4 vs player... 2 palle big_smile

Cmq che personaggio consigliate di prendere!?!
(al momento ho sia Abyssien che Ica. Mentre Hares e Keizan li ho venduti perche non li usavo piu xD)

Praticamente mi rimangono: Cavaliere Drago Ardrakar e Avatar di Sol'Ra... tra questi 2 qual'e meglio per giocare!?!? (tralasciando il taglio del prezzo).

#78 28-07-2012 18:21:46

TheFenixKey
Habitant de Guem

Decisamente meglio Ardrakag, IMHO. Altrimenti c'è anche Kotori Kage, che non hai nominato, che in un mazzo Bracconiere ci sta divinamente.

#79 28-07-2012 23:18:05

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Site Web

coccolino a écrit :

Spendo due parole sull'evento:

1 - evento lunghino 10 prove alcune delle quali nemmeno semplici...stupide 5 prove da fare contro giocatori di cui l'80% mi lefta o ci mette 1 minuto a turno. Sto facendo quello di resistere fino al giro 6 e poi se vinco mi faccio 2 punti...sono 30 punti da fare 15 partite full tocca fare, e ci sono dietro da tutto il pome e non sono nemmeno a metà perchè uso GDT e appena metto una marcia o uso un risplendore escono...allora qui o si fanno eventi solo sulle modalità avventura o le parti relative contro i giocatori le si fa stupide 5 o 10 punti o si danno punti in automatico se l'avversario lefta qualsiasi sia il numero di giro...cosi non si fanno sinceramente e di shoppare per fare un evento del genere...mmmmm non mi va tanto

2 - Hanno rotto i co......oni stupide tutti sti eventi a tempo mo che c'è l'estate c'è l'esplosione di sti cavolo di eventi....ma loro non hanno le ferie il mare o cmq hanno una visione del mondo in cui la gente più è caldo e c'è tempo bello e più sta chiusa in casa? in inverno ne facevano uscire uno al mese se va bene....bho? mi direte ah ma non sei costretto a farli....io sono un collector e mi scoccia non poco perdermi delle carte già mi sono perso quello dei fuochi d'artificio....3 giorni di week end dove si dovevano fare 450 fuochi d'artificio stupide 6 fuochi al massimo a partita per una carta del cavolo.....bho? che amarezza mamma mia...

spero che REY lo posti come feddback spero non sia l'unico a pensarla cosi...

mo poi ho 3 settimane di ferie di cui 2 sono via mi perdero 15 eventi immagino il ferragosto pazzerello - gara ai castelli di sabbia - chi fa il tuffo più bello - chi acchiappa più donzelle al sole e mi fermo se no divento volgare e non è il caso!

Ciao a tutti

Quotone.
Io in questo momento,e ormai da una settimana e devo aspettare il 5 agosto,sono impossibilitato a giocare,e come l'anno scorso mi sono perso il pokeredan,quest'anno mi perdo questo evento.
Una possibile soluzione?Che ogni player abbia,nel caso non abbia ricevuto nessun premio di un evento,la possiblità di ritentare almeno un altra volta,magari stupide le stesse caratteristiche dell'evento,solo stupide un piccolo pagamento che sbloccare l'evento desiderato.

Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile

#80 29-07-2012 00:12:21

Skjae
Solarian

OminoFetish a écrit :

Cmq che personaggio consigliate di prendere!?!
(al momento ho sia Abyssien che Ica. Mentre Hares e Keizan li ho venduti perche non li usavo piu xD)

Praticamente mi rimangono: Cavaliere Drago Ardrakar e Avatar di Sol'Ra... tra questi 2 qual'e meglio per giocare!?!? (tralasciando il taglio del prezzo).

Se il tuo ica-rusty è vendibile, potresti anche prendere lui e vendere quello che hai, visto che dopo tutto vale un bel po' (più degli altri comunque).

#81 29-07-2012 13:26:23

Goroden
Habitant de Guem

la prova di destrezza contro il campione l-ha fatta qualcuno? stupide che set up di deck?

#82 29-07-2012 13:41:10

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

Goroden a écrit :

la prova di destrezza contro il campione l-ha fatta qualcuno? stupide che set up di deck?

Prova una build stupide attacco di base abbastanza alto e buona resistenza,poi fagli giocare le [card]Lancia di Tantad[/card] per avere sempre la difesa del campione a 2 qualunque bonus abbia prima di combattere

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#83 29-07-2012 14:00:35

noctis
Habitant de Guem

volevo chiedere se la missione del multi attacco era possibile farlo stupide le piratesse vagabonde

#84 29-07-2012 14:38:39

neej
Habitant de Guem

Goroden a écrit :

Io la sto facendo stupide un GSTQ, basta mettere il Neferthot sulla regina più due/3 Noodles Caldi e ottieni un attacco di 8/11, perfetto wink Metti un solo ricercato nel mazzo, e attaccalo verso la fine del combattimento, così da non indebolirlo troppo prima del tiro a segno.

#85 29-07-2012 17:49:27

CalicoDan
Modérateur Eredan

neej a écrit :
Goroden a écrit :

Io la sto facendo stupide un GSTQ, basta mettere il Neferthot sulla regina più due/3 Noodles Caldi e ottieni un attacco di 8/11, perfetto wink Metti un solo ricercato nel mazzo, e attaccalo verso la fine del combattimento, così da non indebolirlo troppo prima del tiro a segno.

Cosa usi per tenere viva Elide?

EDIT: Ecco un mazzo fatto ad hoc per le missioni contro il campione
http://eitcg.tk/deck.php?num=203

Dernière modification par CalicoDan (29-07-2012 18:06:25)

#86 29-07-2012 18:30:06

neej
Habitant de Guem

Niente di speciale: 3 jorusien, 3 noodles, 3 coppe, 1 scudo di nehant, 1 Neferthot, Campione contro campione. 6 punti di media nella prova di destrezza big_smile Mazzo moooolto low, ma a volte se parte male la regina non sopravvive (1/6)
Niente medaglia d'oro, perché rischia di aumentarci troppo l'attacco, ma se bisogna solo farmarlo per tentare la fortuna è una carta fenomenale wink!

#87 29-07-2012 18:42:50

CalicoDan
Modérateur Eredan

neej a écrit :

Niente di speciale: 3 jorusien, 3 noodles, 3 coppe, 1 scudo di nehant, 1 Neferthot, Campione contro campione. 6 punti di media nella prova di destrezza big_smile Mazzo moooolto low, ma a volte se parte male la regina non sopravvive (1/6)
Niente medaglia d'oro, perché rischia di aumentarci troppo l'attacco, ma se bisogna solo farmarlo per tentare la fortuna è una carta fenomenale wink!

Ho praticamente le stesse carte, e la regina non ne vuole sentire di rimanere in vita. 7 tentativi, 7 volte morta.

#88 29-07-2012 19:17:40

neej
Habitant de Guem

Molto strano hmm Hai anche catena di montaggio?Salva l'artigiano che lo gioca al primo turno e permette al secondo di incatenare  (Non uso Galene)

#89 29-07-2012 20:46:55

CalicoDan
Modérateur Eredan

Gioco Galene e Jorus, stupide 2 Catena di montaggio. Per ora sto giocando stupide shulong, è più stabile e posso farci praticamente tutte le missioni contro il campione.

#90 30-07-2012 09:02:44

coccolino
Campeur
Lieu : Bologna
Site Web

Purtroppo gente non si daranno mai una raddrizzata....nel primo pomeriggio dopo l'uscita dell'evento ho beccato uno che aveva già il campione stupide la medaglia...vuol dire che questo tizio ha usato quasi 2000 feez e a meno che non ci siano free feez tali che io non sappia, vuol dire che ci ha sborsato abbastanza dinero...Finchè ci sarà sta gente si possono mandare anche 1000 feedback che non cambierà mai la musica, io capisco che ci debbano guadagnare ma stupide l'ELO non ci guadagnano già abbastanza? stupide la storia del depotenziamo le carte poi ne facciamo uscire la settimana dopo di più forti ancora...vabbè buon evento a tutti

Che amarezza

-Nick in game:
Coccolino
-Mio canale su youtube in cui parlo pure di eredan:
http://www.youtube.com/user/pierra86?feature=mhee

#91 30-07-2012 09:22:30

Goroden
Habitant de Guem

CalicoDan a écrit :

Gioco Galene e Jorus, stupide 2 Catena di montaggio. Per ora sto giocando stupide shulong, è più stabile e posso farci praticamente tutte le missioni contro il campione.

Prova di destrezza completata stupide galene jorus e Aelide, coppe jorusien buoni, grog pirata e ricercato.

Quando gira male 3 punti li faccevo, se girava bene ne facevo anche 12.

Dernière modification par Goroden (30-07-2012 09:23:12)

#92 30-07-2012 19:55:42

CalicoDan
Modérateur Eredan

Goroden a écrit :
CalicoDan a écrit :

Prova di destrezza completata stupide galene jorus e Aelide, coppe jorusien buoni, grog pirata e ricercato.

12 punti quando il massimo è 8? Suona bene...

Comunque l'ho fatta modificando leggermente la shulong artigiani aggiungendo 3x distrazione al posto di stivali e spie. 8 punti assicurati se non ti shottano shulong al 2° giro.

#93 30-07-2012 20:44:44

OminoFetish
Habitant de Guem

coccolino a écrit :

Purtroppo gente non si daranno mai una raddrizzata....nel primo pomeriggio dopo l'uscita dell'evento ho beccato uno che aveva già il campione stupide la medaglia...vuol dire che questo tizio ha usato quasi 2000 feez e a meno che non ci siano free feez tali che io non sappia, vuol dire che ci ha sborsato abbastanza dinero...Finchè ci sarà sta gente si possono mandare anche 1000 feedback che non cambierà mai la musica, io capisco che ci debbano guadagnare ma stupide l'ELO non ci guadagnano già abbastanza? stupide la storia del depotenziamo le carte poi ne facciamo uscire la settimana dopo di più forti ancora...vabbè buon evento a tutti

Che amarezza

Beh... dipende, se accumuli i free feez ogni giorno...  e nn li spendi in booster o altro (quasi sicuramente avrà tutte le carte xD) li puoi usare per gli eventi wink

#94 31-07-2012 08:05:52

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

CalicoDan a écrit :

Comunque l'ho fatta modificando leggermente la shulong artigiani aggiungendo 3x distrazione al posto di stivali e spie. 8 punti assicurati se non ti shottano shulong al 2° giro.

stupide questo mai perso e fai: resistenza, forza, destrezza, velocità.

Galene
Klemence
Shulong

3 tribord
3 good jorusien
3 pronto in tempo
2 vivere in armonia
2 mangiavita
1 maschera kuar/scudo di valentyne
1 scudo nehant/ombra e luce
1 Senza quartiere
1 stivali alati (obbligatori per Velocità)
1 pericolo in nostra dimora
1 accampamento/augurio

#95 31-07-2012 11:11:15

Goroden
Habitant de Guem

CalicoDan a écrit :
Goroden a écrit :
CalicoDan a écrit :

12 punti quando il massimo è 8? Suona bene...

La prova l'ho teminata da qualche giorno e non posso verificare, ma ricordo di avere fatto 12 almeno un paio di volte....

#96 31-07-2012 22:09:10

Rakarth
Habitant de Guem

finite stamani le 7 missioni minime per prendersi il personaggio, mi fermo qua perchè è un'evento decisamente troppo impegnativo da fare in estate..

#97 31-07-2012 22:10:18

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia

Rakarth a écrit :

finite stamani le 7 missioni minime per prendersi il personaggio, mi fermo qua perchè è un'evento decisamente troppo impegnativo da fare in estate..

Come acciderba hai fatto?

I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/

#98 31-07-2012 23:23:00

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan

Phawk a écrit :
Rakarth a écrit :

Come acciderba hai fatto?

Phawk io stamattina ho preso il campione (senza spendere feez).

Si facevano nerdando abbastanza e stupide i mazzi giusti. tongue

Saluti.

Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#99 01-08-2012 00:29:26

Vitathebest
Solarian

Si idem. Appena finiti i 7 eventi (ieri) ho subito mollato. Troppo faticoso x una ricompensa troppo magra.

Xaver_The_Best

#100 01-08-2012 09:09:49

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia

Io ho preso 3 medaglie, shoppando poi un booster da 400 per prendere almeno 5 medaglie e avere la medaglia d'oro, poi scopro che la medaglia d'oro si prende stupide 5 missioni compiute e non stupide 5 medaglie.

Dopo una lunga serie di imprecazioni ho mandato a quel paese l'evento XD

I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/

Pied de page des forums