Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 21-07-2012 02:36:20

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Pirata vagabondo

Ecco la lista stupide cui ho raggiunto i 1850 elo:

8sf2SIJE.png
0Rfw78Un.png
RTtiPGPO.png

Core:
3x [card]Pistola tascabile[/card]
3x [card]Pistola infernale[/card]
3x [card]Fuoco alimentato[/card]
3x [card]Appestare[/card]

Toolbox:
2x [card]Sempre armato[/card]
1x [card]L'eredità d'Artrezil[/card]
1x [card]Scudo d'ombra e luce[/card]
1x [card]Polvere negli occhi[/card]
1x [card]Il segreto del corvo[/card]
1x [card]Fortuna e gloria[/card]
1x [card]Dissidenza[/card]


More card:
[card]Analyze[/card]
[card]Sabotaggio[/card]-[card]Barile d'esplosivi[/card]
[card]Improvvisazione tecnica[/card]
[card]Nehant divora tutto[/card]

A differenza del vecchio PV, qui la pedina centrale è Azalys, mooolto + forte di Souchi grazie alle nuove carte.
La nuova pistola e fuoco alimentato ci garantiscono oneshot da paura, anche la piccola Gemma riuscirà molto spesso a shottare l'avversario.
I punti deboli sono molto pochi, ma ci sono. Compendium e Branco sono i nostri principali nemici, contro i quali abbiamo soltanto un 20-30% di chance.
Contro nuovi marcatori non lo ho mai provato, ma penso comunque che sarebbe difficile una vittoria.
Percentuali di vittoria sconfitta:
Top Zil 80-20
Top Noz 80-20
Preti Zil 60-40

Buon Game tongue

Dernière modification par Simone.it (09-01-2013 21:02:54)


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#2 21-07-2012 06:32:26

Dani806
Campeur
Lieu : La Porta Dell' Infinito
Inscription : 01-05-2012
Messages : 78

Re : Pirata vagabondo

Cosa posso mettere al posto di Scudo d'ombra e luce,Tempesta/Maelstrom e Nehant divora tutto purchè sia competitivo?
P.S. Non ho trofei ma i cristalli ce li ho

Dernière modification par Dani806 (21-07-2012 07:57:17)


Partecipate ala chat italiana di Eredan ITCG http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#3 21-07-2012 09:10:57

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Pirata vagabondo

ma stupide appestare come fa ad avere difficolta contro il branco?


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#4 21-07-2012 09:22:41

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Pirata vagabondo

Bloduan a écrit :

ma stupide appestare come fa ad avere difficolta contro il branco?

[card]Mischia generale[/card]?

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#5 21-07-2012 11:45:21

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : Pirata vagabondo

Esatto, se all'avversario non esce mischia generale si vince in 3 turni... Ma non conta la tua fortuna, conta la sfiga avversaria xd

@Dani806
Consiglierei [card]Analyze[/card], [card]Kata delle armi[/card] e [card]P.L.O.P.[/card].

Dernière modification par Simone.it (21-07-2012 11:45:54)


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#6 21-07-2012 16:32:29

Dani806
Campeur
Lieu : La Porta Dell' Infinito
Inscription : 01-05-2012
Messages : 78

Re : Pirata vagabondo

grazie simo


Partecipate ala chat italiana di Eredan ITCG http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#7 21-07-2012 18:03:48

Vegeth86
Campeur
Inscription : 16-06-2012
Messages : 66

Re : Pirata vagabondo

Simone.it a écrit :

Compendium e Branco sono i nostri principali nemici, contro i quali abbiamo soltanto un 20-30% di chance.

Io odio fortissimamente il Branco... se vado ai pounti è già tanto... è un mazzo di sole counter e nonostante questo (di solito se counterizzi una carta rinunci ad alzarti le altre statistiche) raggiunge attacchi e difese elevatissime (Brutus mi arriva in campo stupide l'attacco del piu terribile vagabondo leggendario zil e la difesa che nemmeno il miglior guerriro Kotoba si sogna, vi pare possibile?). Giocare (se così lo vogliamo dire) contro un Branco mi da ogni volta sui nervi... semplicemente perchè non c'è un vero gioco.

Ti prego dimmi come fai a vincere quel 20-30% di volte... perchè io ci riesco solo se ho davanti uno che non è capace e mi "spreca" mischia generale su azalys.

Anche pistole varie servono a poco visto che le difese elevatissime non le ha solo il pg in gioco ma anche quelli fuori combattimento, per cui anche virare gli attacchi su di loro non è granchè d'aiuto. Appestare può servire ma lo devo giocare stupide iniziativa per evitare che mi venga annullato e cosi facendo quello poi si rialza la difesa stupide le sue due carte successive. Insomma credo che un Branco usato da uno che non sia proprio totalmente rin***onito, sia imbattibile, almeno per i PV. Ora non dico che voglio vincere tutte le partite, ma almeno essere in grado di giocarmele, ad ora anche quando oneshotto di turno uno ho giusto un 5% di probabilità in piu di vincere, che poi non si concretizza mai (al limite raggiungo i punti).

Contro compendium almeno i mezzi di difesa ci sono, da deflessione allo scartargli i sortilegi che si attacca, allo shottargli i pg fuori combattimento attarverso le pistole (visto che non hanno le difese che hanno i Branco)... insomma non dico che sia facile vincere ma i modi per giocarsela ci sono... contro Branco proprio non li trovo. Suggerimenti?


Hors ligne

#8 22-07-2012 08:55:13

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : Pirata vagabondo

TZ > PV, incontrerai solo i fortunelli che beccano Zil e dicono, yeee mi faccio un bel deck! Non lo sanno usare, sperano in qualche sculata, e nel mazzo giocano il nuovo pugnale, per forza vinci ...


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#9 22-07-2012 10:37:58

noctis
Habitant de Guem
Inscription : 03-05-2012
Messages : 155

Re : Pirata vagabondo

simone, io gioco la versione stupide briscar, pistole tascabili più potenti subito, eseguzione festa pirata +6 di attacco e 3 di difesa per 2 giri occhio di gemma se ne starà un pò nel box


Hors ligne

#10 24-07-2012 20:13:18

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Pirata vagabondo

Peccato non aver avuto la connessione questa settimana, ho giocchicchiato poco, ma stupide questo mazzo (qualcosa di molto simile).

Ho messo un tool in 1x che mi ti mi ha tirato fuori da diverse situazioni: [card]Improvvisazione Tecnica[/card], la consiglio.


Hors ligne

#11 24-07-2012 22:55:51

0_RUFY
Habitant de Guem
Inscription : 29-12-2011
Messages : 215

Re : Pirata vagabondo

è un mazzo che ha veramente un' alta percentuale di shottare il pg avversario
e non è assolutamente vero che il branco stupide mischia da rogne,ormai sappiamo tutti che il branco ha mischia,dai!gli appestare li giochiamo quando abbiamo l'iniziativa noi e quando ha l'iniziativa lui li giochiamo incatenati alle pistole,cosi ci counterizzano solo la pistola,basta saper dove metterla.quando abbiamo iniziativa noi,passiamo sempre quando ce l'han loro e tu hai qualcosa che ti possa incatenare l'appestare,passiamo pure li,quindi il branco si batte facilmente(esperienza personale)


cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto


Hors ligne

#12 25-07-2012 00:02:50

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : Pirata vagabondo

0_RUFY a écrit :

non è assolutamente vero che il branco stupide mischia da rogne,ormai sappiamo tutti che il branco ha mischia,dai!

Magari i branchetti, ma i branco che stanno a 1800 sono giocatori esperti, tipo Ergheiz, il quale non ti fa giocare + della metà delle carte. E poi non hanno solo mischia, hanno dissidenza e il segreto del corvo, e non è una bella cosa quando te le giocano.

Titto23 a écrit :

[card]Improvvisazione tecnica[/card]

Ottima carta, la metto tra le carte consigliate.


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#13 25-07-2012 12:47:40

0_RUFY
Habitant de Guem
Inscription : 29-12-2011
Messages : 215

Re : Pirata vagabondo

Simone.it a écrit :
0_RUFY a écrit :

non è assolutamente vero che il branco stupide mischia da rogne,ormai sappiamo tutti che il branco ha mischia,dai!

Magari i branchetti, ma i branco che stanno a 1800 sono giocatori esperti, tipo Ergheiz, il quale non ti fa giocare + della metà delle carte. E poi non hanno solo mischia, hanno dissidenza e il segreto del corvo, e non è una bella cosa quando te le giocano.


è ovvio che si deve giocare d'esperienza,bisogna sapere dove metterle le carte,quando hai iniziativa tu,ripeto,mischia non fa nulla quando l'iniziativa è sua,devi saper cosa giocare e dove giocarlo.dissidenza è in tutti i mazzi e da fastidio a tanti e quindi non è una restrizione pv vs branco ma è dissidenza vs tutti e il segreto del corvo fa poco visto che abbiamo tutti spirito 2 grazie a gemma.quindi,torno a dire,il branco ovviamente da rogne,ma se sai far passare le carte giuste al momento giusto,tiri giù pure lui


cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto


Hors ligne

#14 25-07-2012 13:00:17

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : Pirata vagabondo

0_RUFY a écrit :

è ovvio che si deve giocare d'esperienza,bisogna sapere dove metterle le carte,quando hai iniziativa tu,ripeto,mischia non fa nulla quando l'iniziativa è sua,devi saper cosa giocare e dove giocarlo.dissidenza è in tutti i mazzi e da fastidio a tanti e quindi non è una restrizione pv vs branco ma è dissidenza vs tutti e il segreto del corvo fa poco visto che abbiamo tutti spirito 2 grazie a gemma.quindi,torno a dire,il branco ovviamente da rogne,ma se sai far passare le carte giuste al momento giusto,tiri giù pure lui

Occhio di gemma di solito muore nei primi 3 turni, quindi si può essere soggetti a segreto del corvo. Se hai iniziativa tu usi appestare certo, ma la metà delle carte rialzano la difesa. Quindi arrivano tranquillamente a difesa 3-4-5. Se hanno iniziativa loro, ti usano dissidenza oppure mischia, oppure doppia mischia, e ti bloccano tutto. Non è semplice, su 3 appestare nel mazzo almeno 1 te lo counterano, se sono bravi anche tutti e 3. E mettiamo che te ne counterano solo 1, 2 appestare per 3 pg, ti sembra facile shottarli? Certo, avvolte ho vinto al 3° turno, ma come ho detto devono sfigare loro. Poi ci sono volte che ho vinto anche se mi hanno usato 3 mischie, ma si contano davvero sulle dita delle mani.


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#15 25-07-2012 13:13:29

0_RUFY
Habitant de Guem
Inscription : 29-12-2011
Messages : 215

Re : Pirata vagabondo

Simone.it a écrit :
0_RUFY a écrit :

è ovvio che si deve giocare d'esperienza,bisogna sapere dove metterle le carte,quando hai iniziativa tu,ripeto,mischia non fa nulla quando l'iniziativa è sua,devi saper cosa giocare e dove giocarlo.dissidenza è in tutti i mazzi e da fastidio a tanti e quindi non è una restrizione pv vs branco ma è dissidenza vs tutti e il segreto del corvo fa poco visto che abbiamo tutti spirito 2 grazie a gemma.quindi,torno a dire,il branco ovviamente da rogne,ma se sai far passare le carte giuste al momento giusto,tiri giù pure lui

Occhio di gemma di solito muore nei primi 3 turni, quindi si può essere soggetti a segreto del corvo. Se hai iniziativa tu usi appestare certo, ma la metà delle carte rialzano la difesa. Quindi arrivano tranquillamente a difesa 3-4-5. Se hanno iniziativa loro, ti usano dissidenza oppure mischia, oppure doppia mischia, e ti bloccano tutto. Non è semplice, su 3 appestare nel mazzo almeno 1 te lo counterano, se sono bravi anche tutti e 3. E mettiamo che te ne counterano solo 1, 2 appestare per 3 pg, ti sembra facile shottarli? Certo, avvolte ho vinto al 3° turno, ma come ho detto devono sfigare loro. Poi ci sono volte che ho vinto anche se mi hanno usato 3 mischie, ma si contano davvero sulle dita delle mani.


io ti parlo di esperienze personali,di solito il branco lo batto,nonostante le difese che,come dici tu arrivano a 3,massimo 4 perchè comunque,non sempre esce mischia e stupide pistola + appestare togli 3 diretti e in più avendo giocato appestare per secondo hai tempo e modo di vedere se le carte che giocano prima alzano la difesa,quindi alla fine lo mandi a 1-2 di vita,e per questo c'è tempesta oppure appestare stupide la tascabile già equippata e shotti i pg fuori combattimento.fidati,contro banco non è difficile vincere,sarà perchè ho giocato per parecchio branco e so come funziona(come te del resto),ma io non trovo mischia un vero problema


cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto


Hors ligne

#16 25-07-2012 13:41:22

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Pirata vagabondo

Parlo da profano, non avendo giocato ne branco ne pv, ma a occhio il vero vantaggio delle piratesse è che Alzalys è guerriera e quindi immune a mischia, il che aiuta parecchio e mi sembra che pv giocandosela bene dovrebbe battere branco


Hors ligne

#17 25-07-2012 14:06:52

Stormholt
Eredanien
Lieu : Votorantim,São Paulo
Inscription : 17-06-2011
Messages : 4 606
Site Web

Re : Pirata vagabondo

Bellissimo Simone ha vinto il mio tuono deck, voglio la rivincita!

Dernière modification par Stormholt (25-07-2012 14:07:17)


E meu nome não é SHIRLEY!

Eredan-->> Storm Videos <<--Videos


Hors ligne

#18 25-07-2012 14:42:34

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : Pirata vagabondo

Stormholt a écrit :

Bellissimo Simone ha vinto il mio tuono deck, voglio la rivincita!

Quando vuoi Storm, la notte passa nella chat e mi trovi lì big_smile


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#19 25-07-2012 17:54:30

Kid Darkness
Habitant de Guem
Inscription : 19-04-2011
Messages : 244

Re : Pirata vagabondo

io ho testato il nuovo pv stupide occhi di gemma (nn la versione che gira attualmente stupide briscar) e devo dire che contro branco si vince abbastanza spesso, poi dipende prorpio dal numero di counter che vede l'avversario.
giocando bene appestare ovvero come prima carta stupide l'iniziativa e dopo una pistola quando tocca all'altro si vince easy.
poi il branco è abbastanza lento e al max shotta 1 pg nei primi 3 giri, per vincere bisogna giocare molto in velocità e come detto prima vedere il prima possibile appestare che ovviamente è la carta chiave del match.

Dernière modification par Kid Darkness (25-07-2012 17:55:22)


Hors ligne

#20 19-08-2012 17:09:40

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : Pirata vagabondo

qualcuno che gioca pv adesso mi può dire a quanto può arrivare in elo? inoltre meglio branco o pv tenendo conto dei mazzi che girano adesso?


Hors ligne

#21 19-08-2012 17:22:04

Alixos
Solarian
Inscription : 19-08-2012
Messages : 648

Re : Pirata vagabondo

pv adesso - di 1800 comunque se vedi le sttistihe c'è scritto che hai il meno di 30% di possibilità di vincere


Eilias in game
Parn nella chat
Chat di eredan: http://italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#22 19-08-2012 17:25:46

Kilyox
Habitant de Guem
Inscription : 01-10-2011
Messages : 118

Re : Pirata vagabondo

Molto meglio Pv, che anche contro branco secondo me ha ottime possibilità. ci basta una appestare ben piazzata e facciamo un bel oneshot!  e arriva tranquillo fino ai 1650 poi da li comincia a penare
ma questa settimana alternato stupide vagabondi nehant ho fatto i 1750


Hors ligne

#23 19-08-2012 20:08:17

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : Pirata vagabondo

io stupide pv ho faticato moltissimo ad arrivare a 1700, anzi 1691 poi son crollato
ma questo è dovuto al fatto che mazzi stupide ammiraglia e ourenos non li tiri giù
top noz ti ara, tz te la giochi se peschi bene da subito...
ari molti compendium però...
meglio che branco al momento


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#24 19-08-2012 20:28:59

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : Pirata vagabondo

ok dato che ci sono approfitto di questo post per non aprirne un'altro c'è un mazzo che abbiamo più o meno lo stesso prezzo del pirata vagabondo e che arriva più alto di elo? grazie in anticipo smile

Dernière modification par gnoluca (19-08-2012 20:29:33)


Hors ligne

#25 19-08-2012 23:01:22

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : Pirata vagabondo

gnoluca a écrit :

ok dato che ci sono approfitto di questo post per non aprirne un'altro c'è un mazzo che abbiamo più o meno lo stesso prezzo del pirata vagabondo e che arriva più alto di elo? grazie in anticipo smile

un sap multirazza quando non bannano, io feci quasi 1800 giocando non serio
i non morti sembrano buoni oltre i 1700 ne vedo
forse gli 0/1 costano di + ma al momento sono mooolto più forti...


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

Pied de page des forums