Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 11-07-2012 17:13:46

A-Black-P
Solarian

Re : News 11 luglio - iTCG : Aberrazione / Ba-Sthèt

L2d1HmJV.png

Io direi che questo è un pg bello tosto dato che praticamente si aumenta sempre l'attacco di 1 (lei si cura per forza, gli altri poi dipende)
Non mi piace molto lo stile "gatto" e l'attacco un pò basso( 1 o 2 punti) ma tutto sommato è forte big_smile

ABP: Il seguace Zil.

#27 11-07-2012 17:24:47

WeirdFish
Guémélite

A-Black-P a écrit :

http://static.eredan.com/cards/web_mid/it/L2d1HmJV.png

Io direi che questo è un pg bello tosto dato che praticamente si aumenta sempre l'attacco di 1 (lei si cura per forza, gli altri poi dipende)
Non mi piace molto lo stile "gatto" e l'attacco un pò basso( 1 o 2 punti) ma tutto sommato è forte big_smile

è talmente bello che sto pensando di farmi un mazzo immortale big_smile

#28 11-07-2012 17:25:53

BELLOLI96
Banni(e)

forse è una mia impressione ma guardando [card]tradimento[/card] mi fa pensare che [card]sen'ryaku[/card] diventera zil notare anche [card]kuraying[/card] quindi potrebbe inserirsi nello shadow

Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.

#29 11-07-2012 17:27:29

pelago
Habitant de Guem

gufosky a écrit :

io nn ho nnt da ridire su questa uscita....ma mi chiedo quando vedremo qualcosa di più interessante x le caste mercenarie ( avaloniani-tempus ) e gli elfi del ghiaccio o anke berserker...??

Bravissimo!! Ci sono un sacco di mazzi mercenari che necessitano una rispolverata e invece fanno uscire carte quasi inutili. Gli Zil hanno già avuto il loro bel power up e se la precedente uscita per i nomadi non era granchè questa di sicuro non risolve nulla.

#30 11-07-2012 17:27:33

A-Black-P
Solarian

BELLOLI96 a écrit :

forse è una mia impressione ma guardando [card]tradimento[/card] mi fa pensare che [card]sen'ryaku[/card] diventera zil notare anche [card]kuraying[/card] quindi potrebbe inserirsi nello shadow

quella carta è davvero ambigua, casa kotoba stupide il signore imperiale, abito noz e kuraying zil .-.

ABP: Il seguace Zil.

#31 11-07-2012 17:31:40

Skjae
Solarian

BELLOLI96 a écrit :

No, dai, non scherziamo. Senny deve rimanere kotoba, che ci dice fra gli zil?

#32 11-07-2012 17:36:31

CalicoDan
Modérateur Eredan

L'uscita è abbastanza piatta, ma è quasi meglio così, almeno non dobbiamo vedere carte che distruggono il meta che poi devono essere nerfate.

A-Black-P a écrit :

quella carta è davvero ambigua, casa kotoba stupide il signore imperiale, abito noz e kuraying zil .-.

Per essere precisi, l'abito è di Angelica.

#33 11-07-2012 17:38:07

BELLOLI96
Banni(e)

Skjae a écrit :
BELLOLI96 a écrit :

potrebbe diventare maga??? in eredan tutto è possibile

Dernière modification par BELLOLI96 (11-07-2012 17:38:19)

Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.

#34 11-07-2012 18:06:45

Auron93
Solarian

Boh tutti a dire che il sacerdoti zil è un for fun.. mah

Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..

#35 11-07-2012 18:50:08

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia

Auron93 a écrit :

Mi trovo d'accordo... io ci avevo battuto un top noz full di bianche un mese fa, chissà se rende ancora meglio ora!

I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/

#36 11-07-2012 18:55:00

Auron93
Solarian

Phawk a écrit :
Auron93 a écrit :

Mi trovo d'accordo... io ci avevo battuto un top noz full di bianche un mese fa, chissà se rende ancora meglio ora!

Idem, ci ho aperto diversi compendium Dh e simili, stupide le nuove uscite secondo me è da top

Sin.. Is... Jecth!
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..

#37 12-07-2012 08:42:21

Reycom
Staff Feerik

Vorrei fare una mia considerazione in merito all'uscita : molto forte ma allo stesso tempo bilanciata. Ora, non potevano rinforzare tutti di molto, è vero.
Quelli che peccano di più continuano ad essere i maghi ombra. La nuova carta è buona ma non è ciò che gli serve per renderli competitivi. Speriamo per il futuro.
Aberrazione è "un'occasione mancata" di proposito : probabilmente lo scopo era creare qualcosa di grosso (è il guerriero stupide le caratteristiche più alte del gioco) ma allo stesso tempo poco utilizzabile, almeno per il momento. Farlo Vagabondo lo avrebbe reso sicuramente permaban e sarebbe stato decisamente troppo.
Il nuovo personaggio Immortale è ottimo e probabilmente rimpiazza il Metchaf, davvero un bel personaggio che rinforza la casta. Le altre carte sono buone (specie l'armatura e dominazione) ma nella norma, più o meno.
Per gli altri Nomadi è uscito qualcosa di buono ma nulla di particolarmente competitivo.
Passiamo al pezzo forte di questa uscita : Sacerdoti Zil. Un nuovo personaggio stupide ottime statistiche e ottimi effetti (che entra definitivamente nel mazzo al posto di Alyce, parlando ovviamente di "aggro" e non scarta). Tre nuove carte che, davvero, sono ottime : Paura da spirito =1 e difesa =1 all'avversario, il che distrugge qualsiasi strategia che punta a spiriti o difese alti (maghi, guerrieri) ed utile per tutto il resto, inoltre incatena e va nel mazzo avversario ad infastidire; Tradimento ci può aumentare l'attacco per un massimo di 7, va nel mazzo avversario e se viene scartata (del tipo l'avversario se ne vuole liberare perchè gli rovina la mano) un suo personaggio non Zil subisce 3 diretti...; e per ultima ma anche la più importante, Colpo Basso che blocca l'incatenamento di un personaggio avversario, difesa +3 a tutti i nostri personaggi ed inoltre i nostri sacerdoti possono incatenare qualsiasi theurgia destino, se esce nei primi giri può essere letale.
Personalmente non so come si faccia a dire che questa uscita sia penosa, specie per i Sacerdoti Zil che forse adesso si vedranno in elo più potenti di prima. Vero, non è un'uscita sgravissima ma beh, meglio così...

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#38 12-07-2012 08:55:40

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

Auron93 a écrit :

terrifikanteterrifik.jpg

#39 12-07-2012 09:41:21

JeanMark
Gardien

BELLOLI96 a écrit :
Skjae a écrit :
BELLOLI96 a écrit :

potrebbe diventare maga??? in eredan tutto è possibile

Le figure delle carte non hanno mai predetto nessuna uscita lol anche quando uscì [card]necrologio[/card] sembrava dovesse uscire una fantomatica Ishaia Zombie/demone, ma non mi pare sia successo xD

Detto ciò sulle uscite concordo stupide Rey, non Op ma non per questo brutte, il rinforzo è stato discreto ma utile sia per i nomadi ma ancora di più per gli Zil

ps: Aberrazione vagabondo sarebbe stata una vera e propria aberrazione, più esagerato di Zil stesso .-.

#40 12-07-2012 12:42:42

Auron93
Solarian

Titto23 a écrit :
Auron93 a écrit :

http://img98.imageshack.us/img98/8696/terrifikanteterrifik.jpg

Come volevasi dimostrare

Sin.. Is... Jecth!

#41 13-07-2012 01:56:19

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

Reyyyyyyyy vogliamo le nuove guide dei mazzi,principalmente del Prete Zil wink

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#42 13-07-2012 12:49:03

devil within
Habitant de Guem

se confrontiamo aberrazione stupide abominio la differenza c'e
aberrazione e molto piu' forte in difesa e in salute e ha un piu 1 all'attacco minimo stupide la differenza che abominio come avete detto voi e multiclasse guerriero e vagabondo invece lui e solo guerriero e ha incatenamento armatura che in un top non serve a nulla. forse per i suoi valori alti lo si gioca stupide gli oggetti maledetti oppure  in un artigiano almeno che insieme ad arkam  non fanno almeno  un altro artigiano zil  forse cosi  si capirebbe finalmente la sua utilità senza contare che per quanto ne so io negli zil non ci dovrebbe essere nessuna armatura utile

#43 13-07-2012 15:31:59

CalicoDan
Modérateur Eredan

Nessuno ne ha tenuto conto, ma giocando in ELO mi hanno fatto notare che sta uscita da' un powerup considerevole allo scarta.

#44 13-07-2012 15:36:42

Goroden
Habitant de Guem

CalicoDan a écrit :

Nessuno ne ha tenuto conto, ma giocando in ELO mi hanno fatto notare che sta uscita da' un powerup considerevole allo scarta.

stupide quali carte? (senza ironia)

#45 13-07-2012 15:48:51

CalicoDan
Modérateur Eredan

[card]N'gaba[/card] e [card]Colpo Basso[/card] in primis. N'gaba può giocare le indigestioni, e in più non ha la limitazione delle Teurgie Destino.

Dernière modification par CalicoDan (13-07-2012 15:49:50)

#46 13-07-2012 15:57:52

Goroden
Habitant de Guem

CalicoDan a écrit :

[card]N'gaba[/card] e [card]Colpo Basso[/card] in primis. N'gaba può giocare le indigestioni, e in più non ha la limitazione delle Teurgie Destino.

io lo vedo + un power up per i scardoti picchiatori, che ti infilano le carte nel mazzo... poi sarò che il mio concetto di scarta è circus....

#47 13-07-2012 16:33:01

JeanMark
Gardien

CalicoDan a écrit :

bah è più una zappata sul piede che altro...N'gaba non è circus quindi indigestione fa ripescare e non le può incatenare, Colpo basso pompa la difesa è vero, ma se l'avversario non incatena è più difficile svuotargli la mano, sinceramente queste carte non ci stanno proprio nello scarta lol

Pied de page des forums