Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 06-07-2012 12:41:21

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : News 5 luglio - iTCG : Giostre del Principio

Sarebbe bella un'altra giostra di questo tipo
Costo di Iscrizione:Gratuito
Stile del mazzo:Il torneo ti fa sbustare pack di gilda fino a quando non sono usciti almeno 3 personaggi della gilda scelta e 20 carte di gilda giocabili dai primi 3 personaggi,poi il mazzo si forma automaticamente senza possibilità di cambio di nulla.Ogni carta inserita nel mazzo va automaticamente all'ultimo livello anche se ha bisogno di carte per evolvere ed esse non sono presenti.Alla fine del torneo non si possono tenere le carte sbustate
Premi:Uguali a questi
Do un'esempio:
Mettiamo il caso degli Zil
Primi 3 personaggi sbustati [card]Ombra[/card] [card]Salem[/card] [card]Terrifik[/card](si è costretti ad usare loro alla massima evoluzione)
Prime 20 carte sbustate per gi zil:1 [card]Maestro Assassinio[/card] 3 [card]Odio i Kotoba[/card] 2 [card]Lama d'artrezil[/card] 3 [card]Lingua del bosco[/card] 2 [card]Chiaroscuro[/card] 1 [card]Lama nera di Telendar[/card] 2 [card]Parlantina[/card] 3 [card]Idolo delle ombre[/card] 1 [card]Padronanza del pugnale[/card] 2 [card]Mai da soli[/card],e si è costretti ad usare queste ognuna alla massima evoluzione se ci sono
A me pare divertente,le carte possono anche essere orribili ma ti diverti tongue e puoi anche testare il culo(queste sbustate possono accadere in 2 pack così come in 15,quindi si sbusteranno molte carte e alcune pure inutili tongue)

Dernière modification par Francesco_Sorbello (06-07-2012 12:43:21)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#27 06-07-2012 12:46:03

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : News 5 luglio - iTCG : Giostre del Principio

sarebbe molto più basato sulla fortuna di questo, ma potrebbe essere divertente.


Hors ligne

#28 06-07-2012 13:04:38

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : News 5 luglio - iTCG : Giostre del Principio

ma potrebbe essere che non sbusterai mai a gratis.. anche se le carte se le riprendono..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#29 06-07-2012 13:42:28

Davideguem00
Habitant de Guem
Inscription : 14-05-2012
Messages : 117

Re : News 5 luglio - iTCG : Giostre del Principio

Finalmente un torneo gratuito :DDD magnifico torneo

Reycom a écrit :

Si, avete capito bene : evento totalmente gratuito, possibilità di vincita corposa ed il mazzo vi viene anche prestato per ogni torneo. Insomma, evento totalmente free....

Ne dovreste fare di piu di eventi gratuiti io non posso mai partecipare perche non compro feez

WeirdFish a écrit :

io sto giocando stupide i nehantisti
se si ha il cul..ehm l'accortezza di trovare armatura maledetta e corona nera maledetta nella prima fase si può pensare di farcela sennò il mazzo gira male
ottimo evento però big_smile

non credo io sto vincendo tanto stupide i nehantisti

axelandro a écrit :

Il pirati è nettamente superiore a tutti gli altri...non sono riusciti a creare un torneo equilibrato neanche stupide mazzi dati da loro :S per il resto bell'evento cmq...

ho fatto 5 incontri stupide i pirati e ne ho vinti 4 stupide i nehantisti quindi vedi tu....

EDIT BY BURN: Evitiamo doppi post, tripli post ed addirittura quadrupli!! Usa il tasto MODIFICA.


Saluti e VIVA EREDAN big_smile


Hors ligne

#30 06-07-2012 14:01:30

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : News 5 luglio - iTCG : Giostre del Principio

sensazionale quadruplo post stupide doppio avvitamento, dovresti andare alla olimpiadi. Comunque non mi sembra che i pirati siano così evidentemente più forti di tutti gli altri, almeno a giudicare da come sta andando...


Hors ligne

#31 06-07-2012 14:01:53

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : News 5 luglio - iTCG : Giostre del Principio

Davideguem00 a écrit :
WeirdFish a écrit :

io sto giocando stupide i nehantisti
se si ha il cul..ehm l'accortezza di trovare armatura maledetta e corona nera maledetta nella prima fase si può pensare di farcela sennò il mazzo gira male
ottimo evento però big_smile

non credo io sto vincendo tanto stupide i nehantisti

sono 28esimo ma la mia opinione rimane la stessa
gli oggetti maledetti(vera forza del deck) sono utili solo se trovati nei primi turni sennò sono controproducenti
pirati e zil sono una spanna sopra gli altri,sopratutto i poveri mercenari


Hors ligne

#32 06-07-2012 14:02:43

Davideguem00
Habitant de Guem
Inscription : 14-05-2012
Messages : 117

Re : News 5 luglio - iTCG : Giostre del Principio

Skjae a écrit :

sensazionale quadruplo post stupide doppio avvitamento, dovresti andare alla olimpiadi. Comunque non mi sembra che i pirati siano così evidentemente più forti di tutti gli altri, almeno a giudicare da come sta andando...

XD appunto i pirati non sono cosi forti anzi sono contento di incontrarli wink


Saluti e VIVA EREDAN big_smile


Hors ligne

#33 06-07-2012 14:12:27

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : News 5 luglio - iTCG : Giostre del Principio

sì, scusa quello lo stavo dicendo ad axelandro, non a te XD
Comunque, potete tranquillamente constatare come stanno le cose: i primi 5 sono 3 nehant, 1 zil e 1 kotoba, ed in generale in alto si vedono sopratutto nehant/zil/pirati.
Bah, avrei fatto molto meglio a scegliere nomadi, o noz o mercenari


Hors ligne

#34 06-07-2012 14:16:39

Davideguem00
Habitant de Guem
Inscription : 14-05-2012
Messages : 117

Re : News 5 luglio - iTCG : Giostre del Principio

Skjae a écrit :

sì, scusa quello lo stavo dicendo ad axelandro, non a te XD
Comunque, potete tranquillamente constatare come stanno le cose: i primi 5 sono 3 nehant, 1 zil e 1 kotoba, ed in generale in alto si vedono sopratutto nehant/zil/pirati.
Bah, avrei fatto molto meglio a scegliere nomadi, o noz o mercenari

xD infatti i nehatisti sono i primi due


Saluti e VIVA EREDAN big_smile


Hors ligne

#35 07-07-2012 02:01:53

Kilan Droy
Campeur
Inscription : 09-05-2011
Messages : 55

Re : News 5 luglio - iTCG : Giostre del Principio

stupide il NOZ sono riuscito a vincere solo in mirror e contro cuore di linfa lol

In ogni caso, per farci dimenticare tutti gli eventi a QUASI esclusivo uso di supershoppaz (sia chiaro, shoppo anche io coi soldini, anche se non posso permettermi 10 sbustate al mese), ne dovranno fare molti di eventi simili XD.

Comunque hanno almeno dimostrato che il malcontento lo hanno percepito, quindi ringraziamo.


Hors ligne

#36 08-07-2012 02:22:54

Mbah
Ptit nouveau
Inscription : 08-07-2012
Messages : 1

Re : News 5 luglio - iTCG : Giostre del Principio

Non comprendo davvero il modo di pensare di chi gestisce tutto. Mi sono davvero impegnato a cercare di capire i meccanismi e la capacità di equilibrare dei mazzi prefatti allo stesso livello per quanto sia difficile.
Sono stati modificati alcuni mazzi, "bene!" mi son detto, almeno si evitano che dei mazzi assurdi in mano a gente capace e stupide una piccola dose di fortuna stupide una mano iniziale vantaggiosa possano decidere le sorti di una partite.
Ecco per mia esperienza cosa ho notato:
Cuore di Linfa, mazzo che effettivamente nel primo giro era un pò squilibrato, mi ritrovavo a dover decidere il primo turno stupide Nihantisti e a decidere di andare incontro all'albero (Arboreo) che non prendeva bonus nel primo turno per ritrovarmi un albero stupide 6 di difesa, niente di attacco ma che mi faceva male di fioritura, oppure di ritrovarmi stupide un albero che al 4-5 giro che aveva 6 di difesa e qualcosa come 10/14 di attacco e che nonostante lo schifo di vita, di fargli danno base tra malus che mi dava e difesa che si aumentava stupide altre carte, era inutile ( e quindi passavo a usare carte che facevano danno diretto invece di dirottarle su altri personaggi ).
Perfetto allora vediamo il mazzo modificato di ora:
10 partite fatte (voi magari dite pure che sono poche però boh...) l'Arboreo è utile solo se hai una combinazione buona all'inizio che ti permette di finire al secondo giro sperando che ti capiti qualcosa di buono, Ydiane non ne parliamo, ha un'abilità passiva inutile visto che di archi non ce ne sono, insomma 10 partite, tutte perse e dire che al primo giro ho preso i Nehantisti e non ne ho perse nemmeno tante.
Morale della favola o io non so davvero giocare, il che è capace è un gioco di carte differente dagli altri che ho fatto però nei giochi di strategia me la cavicchio bene, il meccanismo non ci vuole tanto a capirlo, mi sembra elementare, le carte sono quelle -neppure tante contando che ci sono giochi di carte stupide mazzi composti minimo di 60 carte- oppure sono sfortunato.

Scusate il discorso lungo, non l'ho nemmeno riletto magari ci saranno degli errori, il succo è che per me queste modifiche - guardando questo mazzo - fanno schifo, per non utilizzare un termine un pò più colorito che potrebbe risultare troppo anche se più decisivo al fine di comprendere la reale situazione.
Su i primi 30 giocatori in classifica: 11 Guerrieri di Zil. Qualcosa non quadra.


Hors ligne

#37 08-07-2012 07:35:17

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : News 5 luglio - iTCG : Giostre del Principio

Mbah a écrit :

Non comprendo davvero il modo di pensare di chi gestisce tutto. Mi sono davvero impegnato a cercare di capire i meccanismi e la capacità di equilibrare dei mazzi prefatti allo stesso livello per quanto sia difficile.
Sono stati modificati alcuni mazzi, "bene!" mi son detto, almeno si evitano che dei mazzi assurdi in mano a gente capace e stupide una piccola dose di fortuna stupide una mano iniziale vantaggiosa possano decidere le sorti di una partite.
Ecco per mia esperienza cosa ho notato:
Cuore di Linfa, mazzo che effettivamente nel primo giro era un pò squilibrato, mi ritrovavo a dover decidere il primo turno stupide Nihantisti e a decidere di andare incontro all'albero (Arboreo) che non prendeva bonus nel primo turno per ritrovarmi un albero stupide 6 di difesa, niente di attacco ma che mi faceva male di fioritura, oppure di ritrovarmi stupide un albero che al 4-5 giro che aveva 6 di difesa e qualcosa come 10/14 di attacco e che nonostante lo schifo di vita, di fargli danno base tra malus che mi dava e difesa che si aumentava stupide altre carte, era inutile ( e quindi passavo a usare carte che facevano danno diretto invece di dirottarle su altri personaggi ).
Perfetto allora vediamo il mazzo modificato di ora:
10 partite fatte (voi magari dite pure che sono poche però boh...) l'Arboreo è utile solo se hai una combinazione buona all'inizio che ti permette di finire al secondo giro sperando che ti capiti qualcosa di buono, Ydiane non ne parliamo, ha un'abilità passiva inutile visto che di archi non ce ne sono, insomma 10 partite, tutte perse e dire che al primo giro ho preso i Nehantisti e non ne ho perse nemmeno tante.
Morale della favola o io non so davvero giocare, il che è capace è un gioco di carte differente dagli altri che ho fatto però nei giochi di strategia me la cavicchio bene, il meccanismo non ci vuole tanto a capirlo, mi sembra elementare, le carte sono quelle -neppure tante contando che ci sono giochi di carte stupide mazzi composti minimo di 60 carte- oppure sono sfortunato.

Scusate il discorso lungo, non l'ho nemmeno riletto magari ci saranno degli errori, il succo è che per me queste modifiche - guardando questo mazzo - fanno schifo, per non utilizzare un termine un pò più colorito che potrebbe risultare troppo anche se più decisivo al fine di comprendere la reale situazione.
Su i primi 30 giocatori in classifica: 11 Guerrieri di Zil. Qualcosa non quadra.

nessuno ti ha obbligato a prendere il mazzo sap
l'evento è gratis,bello,offre cristalli e addirittura feez al vincitore...che vuoi di più?che regalino ans ai primi 1000 in classifica?
io ho preso questo giro il mazzo noz che è ostentatamente brutto pur sapendo  che  fosse inferiore ad altri e mica mi lamento
l'iniziativa della feerik è da applausi per una volta e stupide il tempo credo che tutti i mazzi saranno re equilibrati
ps:arboreo stupide sei di difesa?lool

Dernière modification par WeirdFish (08-07-2012 07:36:30)


Hors ligne

#38 08-07-2012 09:41:04

xanderxxx
Campeur
Inscription : 07-04-2012
Messages : 94

Re : News 5 luglio - iTCG : Giostre del Principio

Anke se a mio giudizio gli Zil sono hanno una carta troppo sgava [card]Assassinio[/card]


Hors ligne

#39 10-07-2012 09:19:31

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : News 5 luglio - iTCG : Giostre del Principio

xanderxxx a écrit :

Anke se a mio giudizio gli Zil sono hanno una carta troppo sgava [card]Assassinio[/card]

Non più di tanto, considerando che i boost non sono così elevati fa bene avere una cartina che da un bonus elevato.
La vera carta sgrava in questo torneo per gli Zil era [card]Smembramento[/card].

Dernière modification par Ale_F (10-07-2012 09:21:22)


Hors ligne

#40 11-07-2012 19:27:38

knghtofnght
Ptit nouveau
Inscription : 16-01-2012
Messages : 3

Re : News 5 luglio - iTCG : Giostre del Principio

Ma... quand'è che verranno distribuiti i cristalli ai primi di ogni gilda del terzo torneo? Non ho fretta, è solo per sapere se è normale che non li abbia ricevuti subito in automatico a fine torneo.
Scusate il disturbo


Hors ligne

#41 11-07-2012 19:48:19

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : News 5 luglio - iTCG : Giostre del Principio

knghtofnght a écrit :

Ma... quand'è che verranno distribuiti i cristalli ai primi di ogni gilda del terzo torneo? Non ho fretta, è solo per sapere se è normale che non li abbia ricevuti subito in automatico a fine torneo.
Scusate il disturbo

Si, è normale, tranquillo che in qualche giorno arrivano i premi.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

Pied de page des forums