Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
In effetti ha solo 5 Combustione e 5 Pioggia incandescente, e 10 bombe, doppio prestigio o il potere di alyce e lo si tira giù facile completando anche la missione.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Porta a sinistra:
Questa coppia è bella tosta. All'inizio sono innocui, ma a lungo andare tendono a diventare pericolosi, perciè l'ideale sarebbe farli fuori in pochi colpi. Se iniziate voi la partita è più facile perchè potete fare in modo di non attivare mai il giro d'ordine dell'ovetto kinder!
Anche in questo caso mi sono trovato benissimo stupide i tempus, perchè non facevo nessun danno all'idra mentre caricavo i giri (e quindi nn si pompava), per poi shottarli in un colpo solo
Nel mazzo ha carte poco degne di nota: sfinito, incassare il colpo, tutti i colpi, sono permessi ecc
Dernière modification par Vitathebest (04-07-2012 16:22:34)
Xaver_The_Best
bene... ho battuto entrambi e trovato il modo di fare i trofei.. idra battuta stupide tz... mentre x la zucca, il mazzo che ho usato è:
foam jorus galene
3 leone ardente
3 jorus il buono
3 anello d'artezil
3 idolo della vita
1 chimera
il resto filler.. si vince e soprattutto si fa scoppiare le 3 bombe richieste.. grazie pippo sei un genio... non c'è di che..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
fatte tutte e 5 le stanze di fila ma il primo piano non si sblocca......
help me pls ?
bene... ho battuto entrambi e trovato il modo di fare i trofei.. idra battuta stupide tz... mentre x la zucca, il mazzo che ho usato è:
foam jorus galene
3 leone ardente
3 jorus il buono
3 anello d'artezil
3 idolo della vita
1 chimera
il resto filler.. si vince e soprattutto si fa scoppiare le 3 bombe richieste.. grazie pippo sei un genio... non c'è di che..
Io ho battuto lo zuccone stupide un mazo dh stupide i leoni ardenti, le 3 bombe (penso siano le sue, se non è così mi ci vorrà mooooolto di più per poter prendere il trofeo) sono "scoppiate" (per scoppate si intende il terzo turno dove fanno danni assurdamente assurdi?) ma non ho ricevuto punti. Che fare?
Io ho battuto lo zuccone stupide un mazo dh stupide i leoni ardenti, le 3 bombe (penso siano le sue, se non è così mi ci vorrà mooooolto di più per poter prendere il trofeo) sono "scoppiate" (per scoppate si intende il terzo turno dove fanno danni assurdamente assurdi?) ma non ho ricevuto punti. Che fare?
Siamo in due, battuto stupide bracconiere stupide leoni ardenti equipaggiati, esplose 3 bombe, consumati 2 favori ma nessun punto... senza parole sempre più convinto ke la situazione è davvero pessima
a me i punti li ha dati...
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Reycom! Invochiamo il tuo magnanimo aiuto!!!
MITCH , io il mazzo del piano terra (quello dei vermi) lo distrutto stupide il mio zil branco senza giocare carte ma attivando e sfruttando i bonus d'ordine sopratutto quello di brutus!!!
io ho fatto tutte le missioni del piano terra ma non mi sblocca il primo piano, cosa faccio???
(tra l'altro un giorno e i punti sono andati, spero che qualcuno lo consideri...)
Dernière modification par Shadow79 (04-07-2012 19:21:59)
Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.
io ho fatto tutte le missioni del piano terra ma non mi sblocca il primo piano, cosa faccio???
(tra l'altro un giorno e i punti sono andati, spero che qualcuno lo consideri...)
sto provando a rifarle di nuovo fatte prime 2 e niente ora il tempo che ricarico energia, sto provando a farle in sequenza dalla prima alla terza e non alla rinfusa....però che tristezza già dura 6 giorni poi a qualcuno si e qualcuno no .......
io ho fatto le prime quattro oggi e la quinta stasera. Poi ho rifatto la quinta pensando che l'errore fosse non cliccare su "missione successiva", quindi l'ho fatto e mi ha detto "col piffero che puoi, il primo piano è bloccato. Per gli altri no, ma per te si"
speriamo che qualche mod risponda...
Dernière modification par Shadow79 (04-07-2012 19:35:56)
Sinceramente io stamattina ho fatto solo la 1, la 2 e la 5, il piano primo era bloccato, poi però quando reycom ha detto che avevano risolto ho loggato e il piano primo era disponibile, provate a riloggare.
Ps: aggiungo che comunque precedentemente ho battuto (stupide perfect per prendere il trofeo) tutti i boss del piano terra.
Aggiungo inoltre che la missione delle bombe la sto facendo stupide scarta e i punti me li conta correttamente.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
Sinceramente io stamattina ho fatto solo la 1, la 2 e la 5, il piano primo era bloccato, poi però quando reycom ha detto che avevano risolto ho loggato e il piano primo era disponibile, provate a riloggare.
Ps: aggiungo che comunque precedentemente ho battuto (stupide perfect per prendere il trofeo) tutti i boss del piano terra.
Aggiungo inoltre che la missione delle bombe la sto facendo stupide scarta e i punti me li conta correttamente.
Saluti.
sloggato e riloggato 10 volte provo pure a cancellare la cache ma niente
come titolo ho solo mucchio di ferraglia preso, qualcuno che l'ha sbloccato senza aver fatto perfect al primo piano c'è ?
Dernière modification par memo (04-07-2012 19:48:10)
io ho fatto tutte le missioni, riloggato una ventina di volte e il piano è sempre bloccato, il punto è: che cacchio faccio?? le rifaccio all'infinito sperando che si svegli? Non ho i punti ne la voglia sinceramente
Dernière modification par Shadow79 (04-07-2012 19:48:08)
fatte tutte e 5 le stanze di fila ma il primo piano non si sblocca......
help me pls ?
Stesso problema... fatte (gia la prima volta)... ucciso il "boss" e niente... tutto bloccato. rifaccio (crepo dal boss... e devo rifarmi tutto).
Adesso, rifatto di nuovo tutto.... e ancora niente, sempre bloccato...
Saluti.
Ma si deve fare un perfect per sbloccare il primo piano!?! se si io sono fregato xD
io ho fatto tutte le missioni, riloggato una ventina di volte e il piano è sempre bloccato, il punto è: che cacchio faccio?? le rifaccio all'infinito sperando che si svegli? Non ho i punti ne la voglia sinceramente
Anche qua devo quotare -.-
presa la bomba ^_^
Xaver_The_Best
A me sinceramente questa sera era accessibile sin da subito, a differenza di oggi.
Note:
Strumenti da Battaglia
Scusate ma qualcuno mi puoi togliere questo dubbio... di temporaneo in questa nuova avventura ci sono solo i due titoli ed i 6k di cristalli e di esperienza, vero? o poi le missioni del primo piano verranno tolte/cambiate????
Dernière modification par mitch87 (04-07-2012 22:27:28)
ottenuto anche il trofeo dei perfect e il primo piano non si sblocca
io ho ancora tutto bloccato, per favore, qualche mod non ha modo di informarsi e darci una risposta? Questa cosa che alcuni hanno già finito e altri non hanno nemmeno cominciato senza alcuna chiarezza sui motivi è assurda!
se c'è un determinata procedura per sbloccare il primo piano lo si dica. Oppure, in alternativa, si dica che tale procedura è casuale e/o da scoprire da parte dei giocatori che almeno ci mettiamo il cuore in pace
io ho ancora tutto bloccato, per favore, qualche mod non ha modo di informarsi e darci una risposta? Questa cosa che alcuni hanno già finito e altri non hanno nemmeno cominciato senza alcuna chiarezza sui motivi è assurda!
se c'è un determinata procedura per sbloccare il primo piano lo si dica. Oppure, in alternativa, si dica che tale procedura è casuale e/o da scoprire da parte dei giocatori che almeno ci mettiamo il cuore in pace
Sei sicuro di aver sbloccato tutte le missioni del piano terra?
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
le ho fatte tutte e 5 due volte di fila senza mai perdere (questo ieri) più una ventina di volte in passato (ho tutti i premi)
EDIT: ho controllato per l'ennesima volta e stavolta me lo sono trovato sbloccato. Ci tengo a precisare che ha fatto tutto da solo perchè non ho più fatto l'avventura da ieri sera
Dernière modification par Shadow79 (05-07-2012 08:59:41)
Non ho idea del perchè ti fosse bloccato, per arrivare al primo piano bisogna solo completare le missioni del piano terra, non ci sono obiettivi speciali.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
Stavo allegramente farmando Idra e ovetto kinder, quando senza accorgermente, invece di ripetere la missione sono andato avanti! Evidentemente hanno aggiunto una stanza mentre giocavo e senza accorgermene mi sono imbattuto in questo!
Xaver_The_Best