Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 30-06-2012 01:31:59

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

feez teads

é da martedi che i video di teads non sono disponibili per i primi giorni ho creduto ci fossero problemi ma guarda caso ieri è uscito un bell evento come anche la scorsa volta non furono disponibili propio durante gli sconti
La volta scorsa ci fu detto che c erano problemi stupide gli sponsor adesso che problemi ci sono???


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#2 30-06-2012 01:56:49

marikagio
Voyageur
Inscription : 17-05-2012
Messages : 45

Re : feez teads

eh sì, direi proprio che non è casuale..non ci resta che sperare che ritornino, ma se non è casuale, non ha senso neanche pensarci


Hors ligne

#3 30-06-2012 01:57:30

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : feez teads

In effetti la cosa è un po sospetta, ma vabbè... ke vogliamo farci ormai siamo abituati a tutto bug, ke vanno e vengono, eventi e/o avventure (a volte anke se temporanee) buggate, 2 video non funzionanti... è poca cosa wink

Dernière modification par mitch87 (30-06-2012 02:01:35)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#4 30-06-2012 02:55:34

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : feez teads

mitch87 a écrit :

In effetti la cosa è un po sospetta, ma vabbè... ke vogliamo farci ormai siamo abituati a tutto bug, ke vanno e vengono, eventi e/o avventure (a volte anke se temporanee) buggate, 2 video non funzionanti... è poca cosa wink

si mitch ma questi 2 video non funionanzti lo sai bene che ci fruttano un pò di freez non indifferenti


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#5 30-06-2012 03:15:38

marikagio
Voyageur
Inscription : 17-05-2012
Messages : 45

Re : feez teads

più che altro ti portano a 3 scelte:

1 - comprare feez

2 - fregartene e giocare divertendoti anche senza sbustare

3 - lasciare il gioco


Hors ligne

#6 30-06-2012 08:22:54

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : feez teads

In compenso ci sono stati numerosi free-fee'z in forma di video presso altri sponsor.

E poi è capitato spesso che, da quando ho scoperto i free fee'z, la Teads avesse dei periodi stupide pochissimi, o addirittura nessun, video!
Che puzzi o che non puzzi, la seguente è la migliore soluzione:

marikagio a écrit :

2 - fregartene e giocare divertendoti anche senza sbustare


Hors ligne

#7 01-07-2012 19:57:34

marco vanini
Campeur
Inscription : 19-08-2011
Messages : 62

Re : feez teads

ultimamente ,da quando è iniziato l evento mi sono accorto che molti free feez sono spariti,se quando finirà l 'evento ricompariranno sapremo se questa è solo una presa in giro...spero non lo sia,altrimenti lascio il gioco e via


Hors ligne

#8 02-07-2012 18:15:15

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : feez teads

In realtà, da quando sono spariti quando c'era la promozione generale, non sono più tornati del tutto come prima. In un primo momento li hanno spostati esclusivamente in fascia oraria notturna (alle 2 di notte), poi li hanno fatti sparire del tutto. Vien proprio da pensare che li stiano eliminando pian piano.


Hors ligne

#9 03-07-2012 02:06:35

El Barto
Ptit nouveau
Inscription : 03-07-2012
Messages : 7

Re : feez teads

Personalmente ritengo inaccettabile questa situazione,non tanto x i free feez persi(o almeno nn solo)ma x la presa in giro come se noi nn capissimo la reale situazione;il che devo essere sincero mi sconcerta e mi indispone verso il gioco,un peccato in effetti poichè è uno svago interessante e grz al quale sto conoscendo diversi amici.Quantomeno dovrebbero avere il coraggio di dire le cose in faccia e nn tramite sotterfugi cm spostamenti di orario,bug,problemi di sponsor e boiate varie.


Hors ligne

#10 03-07-2012 02:55:13

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Re : feez teads

Non so se può essere accomunato a questo evento, ma ieri ho provato a prendere qualche free feez, tra i tanti c'era un'offerta che richiedeva il download e l'installazione di un programma stile msn o skype, ovvero oovoo. Fatto il download ed eseguita l'installazione non è arrivato alcun feez. Ripeto: non so sia collegata la cosa ma il rosik l'ho comunque avuto.


Hors ligne

#11 04-07-2012 02:15:39

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : feez teads

Ringrazio vivamente lo staff per avere palesemente ignorato questo post per giorni confermando ciò che ormai buona parte dei giocatori sapeva che la ferik ce le metto a quel "posto" pesantemente e che durante gli eventi disattiva volutamente i video perchè ha capito che noi poveri giocatori reietti che giocano free ci guadagnamo un sacco stupide i video che gia in precedenza avevano dimezzato perchè fruttavano troppo
Grazie allo staff per la grande disponibilità dimostrata e divertitevi finche potete pagare big_smile

Dernière modification par Chaos_doom (04-07-2012 03:17:40)


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#12 04-07-2012 07:31:16

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : feez teads

TheFenixKey a écrit :

Non so se può essere accomunato a questo evento, ma ieri ho provato a prendere qualche free feez, tra i tanti c'era un'offerta che richiedeva il download e l'installazione di un programma stile msn o skype, ovvero oovoo. Fatto il download ed eseguita l'installazione non è arrivato alcun feez. Ripeto: non so sia collegata la cosa ma il rosik l'ho comunque avuto.

Devi effettuare anche una videochiamata per ricevere i feez.


Hors ligne

#13 04-07-2012 08:48:40

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : feez teads

I video che danno fee'z, come tutti gli altri free fee'z, dipendono unicamente dallo sponsor e non da Feerik ed è quindi solamente una coincidenza.
Ipotizzo però che abusarne potrebbe comportare una sorta di ban da quel tipo di free fee'z, come avviene per lo sfruttamento di bug degli stessi.
Non avendoli infatti mai fatti, io durante questo evento ho potuto sfruttarli

Non sono sicuro di quest'ultima affermazione, quindi prendetela stupide le pinze e verificate voi stessi!


Hors ligne

#14 04-07-2012 09:07:07

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : feez teads

Burn; a écrit :

Ipotizzo però che abusarne potrebbe comportare una sorta di ban da quel tipo di free fee'z, come avviene per lo sfruttamento di bug degli stessi.

Abusarne? Se lo sponsor ce li rende disponibili, non vedo perchè non dovremmo farli.


Hors ligne

#15 04-07-2012 09:52:13

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : feez teads

Comunque non capisco la lamentela sul fatto che durante gli eventi vengano rimossi.

Se anche così fosse, non potete accumularli per poi usarli quando lo ritenete più opportuno?

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#16 04-07-2012 10:59:54

vicio71
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 142

Re : feez teads

Vincenzo_Daniele a écrit :

Comunque non capisco la lamentela sul fatto che durante gli eventi vengano rimossi.

Se anche così fosse, non potete accumularli per poi usarli quando lo ritenete più opportuno?

Saluti.

Io addirittura non posso neanche acquistarli i feez...non mi si apre proprio la paginetta...ed è da quasi una settimana che succede...dall'inizio del nuovo evento guarda caso...hihihi...quindi la feerik non vuole neanche che si acquistino sti maledetti feez?? =_=


Hors ligne

#17 04-07-2012 11:06:29

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : feez teads

vicio71 a écrit :
Vincenzo_Daniele a écrit :

Comunque non capisco la lamentela sul fatto che durante gli eventi vengano rimossi.

Se anche così fosse, non potete accumularli per poi usarli quando lo ritenete più opportuno?

Saluti.

Io addirittura non posso neanche acquistarli i feez...non mi si apre proprio la paginetta...ed è da quasi una settimana che succede...dall'inizio del nuovo evento guarda caso...hihihi...quindi la feerik non vuole neanche che si acquistino sti maledetti feez?? =_=

Ma non hai provato a cambiare browser, controllare la connesione, aggiornare l'ultima versione di flash o cancellare le cache? Non è che per ogni problema del gioco sia colpa del gioco stesso. Io personalmente problemi non ne ho, e stupide me tanti altri. Prova le soluzioni che ho scritto e fammi sapere wink


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#18 04-07-2012 12:57:07

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : feez teads

Vincenzo_Daniele a écrit :

Comunque non capisco la lamentela sul fatto che durante gli eventi vengano rimossi.

Se anche così fosse, non potete accumularli per poi usarli quando lo ritenete più opportuno?

Saluti.

Ah nessun problema cosa molto corretta verso i giocatori .-.
accumularli per gli eventi forse era possibile prima che dimezzassero la ricompensa perchè non credo che anche quella li decida lo sponsor visto che non gliene può fregar di meno e visto che nell ultimo mese ci sn stati piu eventi e i video quasi non ci sono stati .-.

Dernière modification par Chaos_doom (04-07-2012 13:50:46)


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#19 04-07-2012 13:06:44

krakon
Ptit nouveau
Inscription : 03-02-2012
Messages : 13

Re : feez teads

io capisco che gli amministratori difendano la feerik...ma non su cose così ovvie!!
in altri giochi non è mai successa una cosa così!!!...e il fatto di dire non dipende dalla feerik....ma fatemi il piacere...è come un bambino che punta il dito verso qualcun'altro avendo in mano "l'arma del delitto"!!...se così fosse...significa che la feerik non controlla neanche il proprio server!ahahah (rido per non piangere)


Hors ligne

#20 04-07-2012 13:13:58

memo
Habitant de Guem
Inscription : 02-05-2012
Messages : 106

Re : feez teads

capisco e approvo le lamentele di chi cerca di essere competitivo senza spenderci uno sproposito, visto che non tutti sono in grado di inseguire le feerik creandosi un mazzo nuovo ogni 2 settimane questo lo dico perchè ogni 2 settimane mettono in commercio carte molto forti che squilibrano l'elo per 2 settimane (fino alla prossima uscita) per poi rifarlo, detto questo per mia esperienza personale ho già avuto modo di allontanarmi dal gioco per diversi free feez non pervenuti e mai arrivati nonostante avessi inviato prove dell'avvenuta offerta stupide tanto di mail di conferma, detto questo da quando sono tornato per non incorrere nello stesso problema ho evitato le offerte stupide mail di conferma, quindi sono andato avanti principalmente stupide i video, qualche busta l'ho aperta anche shoppando perchè il gioco mi piace, è tutto è andato liscio fino a qualche giorno prima di quest'evento, quando non iniziavano più ad arrivare i free feez, offerte fatte il 26 di giugno che sono arrivate (e per fortuna) oggi,guardacaso che l'evento è finito ed erano 350 feez, e nemmeno tutti, se volete vi posto le offerte ancora in attesa di "giudizio" o sotto esame !!! questo per dire che qualcosa di sospetto effettivamente c'è visto che più indizi fanno una prova.

Di conseguenza capisco lo sfogo di molti player essendoci passato in prima persona, ed è normale siano snobbati da chi regolarmente shoppa e questi problemi non li ha, anzi se eliminassero i feez tutti gli shopponi sarebbero decisamente più felici avendo meno concorrenza.


Hors ligne

#21 04-07-2012 14:32:57

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : feez teads

Guarda, non si tratta di difendere la feerik.

I free feez sono un'opportunità per racimolare feez senza spendere, all'inizio erano di meno, poi furono tolti per i nuovi giocatori, infine rimessi per tutti.

Sono ottimi per racimolare pian piano feez e comprarsi qualche bustina o qualche carta avvenimento, ma sperare di farci un evento tipo questo di Kaes mi sembra anche una richiesta ingenua, se i free fossero così tanto remunerativi chi spenderebbe soldi in questo gioco?

Da player quale sono (perché il fatto di essere moderatore del forum mi dà solo la capacità di modificare/eliminare qualche messaggio sul forum, non mi rende certamente parte di feerik) uso la tecnica della formica, anche se sono solo pochi feez li accumulo per quando mi vien voglia di tentare la sorte stupide una bustina o per spenderli in eventi in cui valga la pena.

In questo caso lo scudo era carino ma non avevo il tempo di fare le missioni, mi sono accontentato di farne 3 e di prendere una carta a caso (nel mio caso mi è uscita raccolta proibita).

Lamentarsi che nel periodo degli eventi i feez vengano tolti mi sembra una cosa strana. Ti posso dire che nello specifico i video della teads a me non funzionano già da prima di questo evento, e quindi non ci vedo nessun complotto... anzi in passato ci sono state offerte molto remunerative proprio in concomitanza di eventi importanti.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#22 04-07-2012 20:13:42

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : feez teads

Vincenzo_Daniele a écrit :

Guarda, non si tratta di difendere la feerik.

I free feez sono un'opportunità per racimolare feez senza spendere, all'inizio erano di meno, poi furono tolti per i nuovi giocatori, infine rimessi per tutti.

Sono ottimi per racimolare pian piano feez e comprarsi qualche bustina o qualche carta avvenimento, ma sperare di farci un evento tipo questo di Kaes mi sembra anche una richiesta ingenua, se i free fossero così tanto remunerativi chi spenderebbe soldi in questo gioco?

Da player quale sono (perché il fatto di essere moderatore del forum mi dà solo la capacità di modificare/eliminare qualche messaggio sul forum, non mi rende certamente parte di feerik) uso la tecnica della formica, anche se sono solo pochi feez li accumulo per quando mi vien voglia di tentare la sorte stupide una bustina o per spenderli in eventi in cui valga la pena.

In questo caso lo scudo era carino ma non avevo il tempo di fare le missioni, mi sono accontentato di farne 3 e di prendere una carta a caso (nel mio caso mi è uscita raccolta proibita).

Lamentarsi che nel periodo degli eventi i feez vengano tolti mi sembra una cosa strana. Ti posso dire che nello specifico i video della teads a me non funzionano già da prima di questo evento, e quindi non ci vedo nessun complotto... anzi in passato ci sono state offerte molto remunerative proprio in concomitanza di eventi importanti.

Saluti.

Infatti io ho detto che è da martedi che i video non vanno cosa che accadde anche durante gli sconti che ebbero magicamente dei problemi stupide gli sponsor pochi giorni prima degli sconti e riapparvero subito dopo gli sconti
Vincenzo si vede che tu nn hai mai fato i video (d'altronde si possono fare solo la notte)ma io prima che dimezzassero la ricompensa ci facevo 400 feez l ora e ci sono anche altri player in chat che possono testimoniare enopn sono affatto pochi.
Adeso non ci faccio 400 feez a ora e a volte dipende anche da quanti video ci sono ma ti assicuro che sono molto proficui e ci raccimolo belle somme ogni settimana percio il miracoloso malfunzionamento dei video di teads propio durante eventi e sconti spezza le coscie a chi gioca free, anchio uso la tua tecnica della formica e non ti sto a dire qui quanti free ho a disposizione buona parte della chat lo sà ma da comunque fastidio questa situazione


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#23 04-07-2012 22:06:20

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : feez teads

In effetti no, non pensavo a 400 feez a ora, per me già una 10 erano buoni tongue

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#24 05-07-2012 03:12:29

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Re : feez teads

Premetto che a me i feez della teads non funzionano da tempo, ma me ne sono fatto una ragione hmm ora nei video sponsorpay (quello centrale) c'è un video stupide molti calciatori che parlano, ma quando alla fine cerco di riscuotere premendo il tasto verde, semplicemente non lo trovo. Come avete riscosso questa offerta?





zsponsorpay.png


Hors ligne

#25 05-07-2012 08:23:48

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : feez teads

Ho lo stesso identico problema, non riesco a riscuotere.


Hors ligne

Pied de page des forums