Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 06-06-2012 18:45:25

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

Il problema è che trasmettere il sapere è una carta che si addice molto più al bracconiere guem, che inoltre può usare, e questo non è di poco conto, il sortilegio katamaru. Te lo immagini Satsume, diciamo anche solo stupide un trasmettere in gioco e quindi 4 di spirito, che chaina arte e katamaru?
Ovviamente anche arte + arte non sarebbe male, ma gli dimezzi le possibilità, in quanto devi avere in mano 2 arti su 3 contemporaneamente, mentre come guemelite ti basterebbe un'arte e una carta fra arte e katamaru. Inoltre, per alzare lo spirito, come si diceva la carta migliore è trasmettere, che nel bracco umano non è altrettanto buona.
A parte questo, se fanno un'uscita per il bracconiere umano che permetta di sfruttare bene le abilità di satsume, io sono felicissimo (ammesso di riuscire a prendere satsume, ovviamente), i mazzi bracconieri mi piacciono tutti.


Hors ligne

#27 06-06-2012 18:54:43

ReAsbruzza
Habitant de Guem
Inscription : 05-04-2012
Messages : 152

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

ma anche a voi fa ricominciare da capo se perdete una missione?

Dernière modification par ReAsbruzza (06-06-2012 18:54:56)


Hors ligne

#28 06-06-2012 19:05:35

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

Skjae penso che questa carta sia più pensata per il bracco human, visto che praticamente giocava stupide 2 pg, però non appena lo droppo vi dirò tongue


Hors ligne

#29 06-06-2012 19:13:24

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

sì, mi rendo conto che il bracco umano aveva più bisogno di un personaggio per sostituire amaya (che stupide questo credo dica addio a qualunque genere di mazzo, satsume la supera in ogni singolo aspetto), però bisogna anche ammettere che, esattamente così come è, ma come guemelite della guerra, satsume sarebbe perfetto per sostituire hime.


Hors ligne

#30 07-06-2012 16:57:44

T.oscar
Voyageur
Inscription : 08-03-2012
Messages : 39

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

scusate ma come @#§§ç funziona questa benedetta campagna????
mi spiego meglio ...ho notato che ci sono 3 ricompense possibili e 3 boss differenti,ora il mio dubbio è questo,posso ottenere qualunque delle 3 ricompense da 1 a caso dei 3 boss oppure ognuno ha il suo drop prestabilito...?
oltretutto ho già finito tipo 5-6 volte in tot le tre missioni ma delle ricompense campagna nemmeno l'ombra... sad


Hors ligne

#31 07-06-2012 22:42:27

Rakarth
Habitant de Guem
Inscription : 17-04-2011
Messages : 124

Re : News 6 giugno - iTCG : La Torre Oscura

Ognuno dei 3 boss da una carta relativa: i golem danno l'abito ( droppato dopo un 10 vittorie ) gli slime danno la loro relativa carta e il guerriero kotoba dà la sua carta.


Hors ligne

Pied de page des forums