Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
A partire da adesso e fino a giovedì 17 maggio 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.
Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.
Per ottenerlo dovrete accumulare 100 punti.
Ottenete 1 punto per ogni combattimento durante il quale giocate una sola carta dalla vostra mano.
Ottenete 9 punti se vincete una partita avendo giocato meno di 10 carte dalla vostra mano.
Ottenete 5 punti se giocate "A morte i morti"", "Gli dei morti" o "Destino Nero" (questi punti possono essere ottenuti una sola volta).
Dovete giocare contro giocatori diversi.
Otterrete la carta Nè vivo, nè morto ed il titolo : Il Non-Morto
[card]Nè vivo, nè morto[/card] : Azione. Collezionabile. Unica. Scegli un personaggio e attaccagli questa carta, questo diventa Non-Morto in aggiunta alle sue altre Razze. Se è uno dei tuoi personaggi, questo ha Difesa +1 e Attacco +1, altrimenti ha Spirito -1 e Difesa -1. Non-Morto : Incatenamento. Permanente.
Buon divertimento a tutti!
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
...
...
...
.............. Dimizar!?!?!?!??!
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
Dimizar!?!?!?!??!
Decisamente Dimizar! O.O
La domanda è: di chi è quella mano azzurrina che trafigge Dimizar stupide una Daga Vampirica?
ma mi sembra o è proprio useless..... ?!?
ma mi sembra o è proprio useless..... ?!?
Proprio useless no, stacka bene stupide alcune carte (nashi, yu ling, xzia, malcontento...) però per ora non è a pieno potenziale.
Prevedo però un buon boost di mercoledi per questa razza!
Note:
Strumenti da Battaglia
T.oscar a écrit :ma mi sembra o è proprio useless..... ?!?
Proprio useless no, stacka bene stupide alcune carte (nashi, yu ling, xzia, malcontento...) però per ora non è a pieno potenziale.
non è mica uscito da poco il nuovo boost kotoba?
probabilmente settimana prossima usciranno nehant e...chi?
i nomadi del deserto non sono ancora uscite assieme ai mercenari.. che ci sia una nuova casta? Troppi morti solarian ultimamente... magari una leggendaria stupide le meccaniche stupide i non-morti....
Titto23 a écrit :T.oscar a écrit :ma mi sembra o è proprio useless..... ?!?
nomadi.. quella mano mi sembra molto [card]incarnazione[/card]
sì,può benissimo essere!
ma ora sono curioso veramente..e se tornasse dimizar in versione non-morto?sbav
nomadi.. quella mano mi sembra molto [card]incarnazione[/card]
Io avevo pensato a [card]Spoglio[/card], però i pirati sono appena usciti! Spero solo non riescano i runici!
Io ho parlato di Razza, mica di classe... secondo me, indipendentemente dalla gilda, uscira un pò di roba per Non-Morti, magari compreso anche un nuovo pg
Note:
Strumenti da Battaglia
Ragazzi,prendete Maschera di ferro liv3,cosa ha in mano?Sento aria di tradimento tra le fila nehantiste
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Nel historia fa, Dimizar e stato ucciso da Telendar (personnagio che usa molto la daga vampirica). Qui, c'é qualcuno che tenta di riterare questa daga.
Illustrateur Eredan
"L'ego est un je d'enfant"
anche una delle evoluzioni di [card]maschera di ferro[/card] usa il [card]pugnale vampirico[/card].
tradimento in corso?
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Nel historia fa, Dimizar e stato ucciso da Telendar (personnagio che usa molto la daga vampirica). Qui, c'é qualcuno che tenta di riterare questa daga.
Cian ma non si può fare nulla per una traduzione della storia dal francese all'italiano? Penso debba essere molto avvincente ed il non poterla leggere, visto quanto il gioco mi piaccia, a volte mi da frustrazione. T_T
Cian a écrit :Nel historia fa, Dimizar e stato ucciso da Telendar (personnagio che usa molto la daga vampirica). Qui, c'é qualcuno che tenta di riterare questa daga.
Cian ma non si può fare nulla per una traduzione della storia dal francese all'italiano? Penso debba essere molto avvincente ed il non poterla leggere, visto quanto il gioco mi piaccia, a volte mi da frustrazione. T_T
C'è un topic aperto da Reycom per chi vuole dare una mano, io stesso al tempo ho tradotto 3/4 capitoli ma poi mi sono dedicato al database carte, se ognuno di noi fa un capitolo si fa presto a rimettersi in carreggiata.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
Cian a écrit :Nel historia fa, Dimizar e stato ucciso da Telendar (personnagio che usa molto la daga vampirica). Qui, c'é qualcuno che tenta di riterare questa daga.
Se volete posso chiedere il permesso a Zurga per usare il suo riassunto che mette sempre nel forum inglese ogni settimana ad un nuovo trofeo. Ma tutto il resto della storia, proprio non ce la faccio.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
La carta perfetta per il Dh classico
però visto che non ha altri utilizzi immagino che a breve ci sarà un'uscita di zombie, resta da vedere per quale gilda, per ora gli unici non-morti "seri" sono quelli Katoba, ma dubito l'uscita sarà loro...si vedrà
Non e della mia competenza (sono dello staff ma lavoro a casa mia... in Belgium^^). Quando lo posso et che o un poco di tempo, vengo qui per rispondere a qualque interrogazione (et poi, come l'o detto, il mio italiano non e piu molto buono).
Se parlate un po l'inglese, Zurga e Sapphon, fanno la traduzione.
Illustrateur Eredan
"L'ego est un je d'enfant"
Povero Dimizar...
La carta è adatta al mazzo DH dei non morti secondo me u.u
ABP: Il seguace Zil.
La carta è adatta al mazzo DH dei non morti secondo me u.u
Beh i pg miglior del DH sono 2 nonmorti e uno no, questa carta renderebbe yuling un non morto permettendole di guadagnare sempre almeno un pv.
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
A-Black-P a écrit :La carta è adatta al mazzo DH dei non morti secondo me u.u
Beh i pg miglior del DH sono 2 nonmorti e uno no, questa carta renderebbe yuling un non morto permettendole di guadagnare sempre almeno un pv.
E' quello che intendevo u-u
ABP: Il seguace Zil.
Io sparo un'altra opinione.....
1) Avevo detto che il re di ghiaccio sarebbe uscito.
2) Questa settimana dovrebbe toccare a mercenari e nomadi.
3) Dei mercenari dovrebbero uscire elfi.
4) Il re era non morto...
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario
WeirdFish a écrit :non è mica uscito da poco il nuovo boost kotoba?
probabilmente settimana prossima usciranno nehant e...chi?Io ho parlato di Razza, mica di classe... secondo me, indipendentemente dalla gilda, uscira un pò di roba per Non-Morti, magari compreso anche un nuovo pg
non volevo sembrarti polemico,la mia era una domanda perché non ricordavo se fossero appena usciti o meno i kotoba
comunque leggendo il punto di vista di simone non posso che esserne d'accordo..probabilmente avremo carte elfetti del ghiaccio,chissà che ci riserveranno...solo che il re zombie,mi chiedo,è una carta che non tutti hanno,avrebbe senso creare carte non morto per un pg raro(e nemmeno troppo forte)?