Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 25-04-2012 02:09:25

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Studio statistico sui drop della modalità avventura

Salve gente, mi è venuto in mente un' ideuzza: che ne dite di monitorare in modo preciso i drop dei boss? Farmeremo un boss fino ad ottenere 100 carte, così otterremo dati precisi, e li pubblicheremo sul forum per unirli e confrontarli a quelli di altri utenti, per capire cosa conviene farmare, se qualche boss e migliore di un'altro, eccetera eccetera. Se siamo in già in 10, otterremo percentuali basate su 1000 carte, il che è già una buona base. Se siete interessati, ditelo big_smile!!Io ho iniziato oggi segnandomi le carte di Zahal (che pigro che sono tongue)


Hors ligne

#2 25-04-2012 11:20:23

DavisLoquendo
Habitant de Guem
Inscription : 11-02-2012
Messages : 170

Re : Studio statistico sui drop della modalità avventura

Ti rispondo così : è quasi impossibile determinare le carte che si possono ottenere dai boss perchè ti possono dare di tutto, a partire dalle rune ma anche carte esperienza, favori di Eredan. Comunque possiamo gia affermare che Zahal da solo carte del primo atto. Gli altri, be'... di tutto


Hors ligne

#3 25-04-2012 11:49:22

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Re : Studio statistico sui drop della modalità avventura

Il mio intento non è capire la percentuale della carta xxx, ma la percentuale di comuni, non comuni, rare, carte exp, favori e rune. Sono caratteristiche che, leggendo il forum, cambiano molto da boss a boss. Per questo sono interessato a stilare delle percentuali segnandomi le carte smile


Hors ligne

#4 25-04-2012 12:38:12

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : Studio statistico sui drop della modalità avventura

Io ho iniziato a segnarmi cosa da Zahal a 100 partite aggiungo la lista ok?


Hors ligne

#5 25-04-2012 12:48:17

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Re : Studio statistico sui drop della modalità avventura

Più che cento partite, 100 carte ottenute...ma ovviamente, più carte ottieni più accurata è la percentuale smile Aggiungi wink


Hors ligne

#6 25-04-2012 13:28:30

Whismeril
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 139

Re : Studio statistico sui drop della modalità avventura

si bravi, continuate a fornire dati alla feerik, continuate a sbandierare drop della madonna cosi tempo un altra settimana ed i boss oltre a diventare piu difficili da battere dropperanno solo comuni... gia stupide l'ultimo aggiornamento i boss cagano solo favori di eredan, continuate pure! -_-'


Hors ligne

#7 25-04-2012 13:31:19

Eta Beta
Campeur
Inscription : 25-07-2011
Messages : 65

Re : Studio statistico sui drop della modalità avventura

Whismeril a écrit :

si bravi, continuate a fornire dati alla feerik, continuate a sbandierare drop della madonna cosi tempo un altra settimana ed i boss oltre a diventare piu difficili da battere dropperanno solo comuni... gia stupide l'ultimo aggiornamento i boss cagano solo favori di eredan, continuate pure! -_-'

Lol, pensi davvero che la feerik non ha dati statistici propri sui drop?


Hors ligne

#8 25-04-2012 13:51:52

Whismeril
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 139

Re : Studio statistico sui drop della modalità avventura

io credo che spesso e volentieri gli sfuggano di mano le cose, non testando una beata minchia, e che poi, come spesso e' accaduto, aggiustino il tiro in corso d'opera.

Dernière modification par Whismeril (25-04-2012 13:56:07)


Hors ligne

#9 25-04-2012 14:30:06

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Studio statistico sui drop della modalità avventura

Whismeril a écrit :

si bravi, continuate a fornire dati alla feerik, continuate a sbandierare drop della madonna cosi tempo un altra settimana ed i boss oltre a diventare piu difficili da battere dropperanno solo comuni... gia stupide l'ultimo aggiornamento i boss cagano solo favori di eredan, continuate pure! -_-'

http://www.youtube.com/watch?v=5Zk3TcviFeA


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#10 25-04-2012 14:43:06

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Studio statistico sui drop della modalità avventura

Reycom a écrit :
Whismeril a écrit :

si bravi, continuate a fornire dati alla feerik, continuate a sbandierare drop della madonna cosi tempo un altra settimana ed i boss oltre a diventare piu difficili da battere dropperanno solo comuni... gia stupide l'ultimo aggiornamento i boss cagano solo favori di eredan, continuate pure! -_-'

http://www.youtube.com/watch?v=5Zk3TcviFeA


LOOL!!! XD


Xaver_The_Best


Hors ligne

#11 25-04-2012 14:52:56

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Re : Studio statistico sui drop della modalità avventura

Whismeril a écrit :

si bravi, continuate a fornire dati alla feerik, continuate a sbandierare drop della madonna cosi tempo un altra settimana ed i boss oltre a diventare piu difficili da battere dropperanno solo comuni... gia stupide l'ultimo aggiornamento i boss cagano solo favori di eredan, continuate pure! -_-'

Ok mi hai scoperto, sono una spia al servizio del demone oscuro, mr Feerik!!Ma la tua scoperta non ci fermerà, diventeremo padroni del mondo comunque...muahahahahahahahaha!!!Dai su, dacci una mano anche te.


Hors ligne

#12 25-04-2012 15:02:21

Whismeril
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 139

Re : Studio statistico sui drop della modalità avventura

Va bene, avrete ragione voi, non lavorano per fare soldi a più non posso, in realta' me li ritrovero' accanto ad Capitan America e Ironman nei The Avenger per salvare l'umanita'! -_-'


Hors ligne

#13 25-04-2012 15:05:38

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Re : Studio statistico sui drop della modalità avventura

Proprio perché mirano a fare soldi non credo facciano le cose a caso,no?Loro programmano il gioco, loro conoscono cosa dropperai e in che percentuale. Non ci piove su questo, non prendiamoci in giro.


Hors ligne

#14 25-04-2012 15:14:35

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Studio statistico sui drop della modalità avventura

Whismeril a écrit :

Va bene, avrete ragione voi, non lavorano per fare soldi a più non posso, in realta' me li ritrovero' accanto ad Capitan America e Ironman nei The Avenger per salvare l'umanita'! -_-'

Ovviamente. Eredan iTCG è un prodotto di gioco Browser Game Free to Play, stupide il proprio Shop all'interno, fatto per guadagnare. Se non guadagnasse, il gioco non esisterebbe. Ma non capisco cosa c'entri stupide questo discorso.
Se non avessimo voluto dare niente ai giocatori "free", a questo punto non avremmo nemmeno fatto l'update di ieri riguardo più possibilità di ottenere carte nella modalità avventura.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#15 25-04-2012 15:24:36

Whismeril
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 139

Re : Studio statistico sui drop della modalità avventura

Reycom a écrit :

Se non avessimo voluto dare niente ai giocatori "free", a questo punto non avremmo nemmeno fatto l'update di ieri riguardo più possibilità di ottenere carte nella modalità avventura.

anche al bar ti mettono il piattino stupide le noccioline, mica le paghi, sono omaggio, ma se le assaggi ti viene sete e bevi... wink


Hors ligne

#16 25-04-2012 15:26:27

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Re : Studio statistico sui drop della modalità avventura

Non capisco cosa c'entri col topic, o stupide qualsiasi altra cosa in generale o.O


Hors ligne

#17 25-04-2012 15:38:46

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Studio statistico sui drop della modalità avventura

Whismeril a écrit :
Reycom a écrit :

Se non avessimo voluto dare niente ai giocatori "free", a questo punto non avremmo nemmeno fatto l'update di ieri riguardo più possibilità di ottenere carte nella modalità avventura.

anche al bar ti mettono il piattino stupide le noccioline, mica le paghi, sono omaggio, ma se le assaggi ti viene sete e bevi... wink

Quindi secondo la tua filosofia sarebbe meglio non ci offrissero affatto la possibilità di ricevere carte gratis?
Mi dispiace, non condivido ^^ e le mie rare invendibili sono d'accordo stupide me


Xaver_The_Best


Hors ligne

#18 25-04-2012 15:39:52

Whismeril
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 139

Re : Studio statistico sui drop della modalità avventura

centra col fatto che semplicemente reputo questo post, come altri nel quale si sbandirano i risultati dei drop, non a vantaggio dei giocatori, il perche l'ho spiegato sopra, chi vuol capire capisca, ma soprattutto legga.


Hors ligne

#19 25-04-2012 15:41:48

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Studio statistico sui drop della modalità avventura

Whismeril a écrit :
Reycom a écrit :

Se non avessimo voluto dare niente ai giocatori "free", a questo punto non avremmo nemmeno fatto l'update di ieri riguardo più possibilità di ottenere carte nella modalità avventura.

anche al bar ti mettono il piattino stupide le noccioline, mica le paghi, sono omaggio, ma se le assaggi ti viene sete e bevi... wink

Se ti viene sete e compri da bere, lo fai per tua volontà, nessuno ti obbliga a farlo. Puoi anche chiedere dell'acqua, quasi sempre è gratis (per Eredan, acqua = energia gratuita ogni tot minuti) wink
Comunque, pensala come preferisci, stiamo andando off topic e non mi sembra il caso.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#20 25-04-2012 15:47:57

Whismeril
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 139

Re : Studio statistico sui drop della modalità avventura

Reycom a écrit :
Whismeril a écrit :
Reycom a écrit :

Se non avessimo voluto dare niente ai giocatori "free", a questo punto non avremmo nemmeno fatto l'update di ieri riguardo più possibilità di ottenere carte nella modalità avventura.

anche al bar ti mettono il piattino stupide le noccioline, mica le paghi, sono omaggio, ma se le assaggi ti viene sete e bevi... wink

Se ti viene sete e compri da bere, lo fai per tua volontà, nessuno ti obbliga a farlo. Puoi anche chiedere dell'acqua, quasi sempre è gratis (per Eredan, acqua = energia gratuita ogni tot minuti) wink
Comunque, pensala come preferisci, stiamo andando off topic e non mi sembra il caso.

caro mio, io il discorso l'avevo incentrato su ben altro wink

Dernière modification par Whismeril (25-04-2012 15:49:20)


Hors ligne

#21 25-04-2012 15:50:28

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Re : Studio statistico sui drop della modalità avventura

Whismeril a écrit :

centra col fatto che semplicemente reputo questo post, come altri nel quale si sbandirano i risultati dei drop, non a vantaggio dei giocatori, il perche l'ho spiegato sopra, chi vuol capire capisca, ma soprattutto legga.

Per carità, la tua non è certo la verità assoluta... io credo che una azienda seria prima di lanciare nuovi prodotti li testi, e non ha bisogno certo dei feedback degli utenti per capire in che modo il suo prodotto funzioni. Seriamente, te credi che Reycom sia incaricato di riportare cosa droppiamo ai superiori? Credi non lo sappiano?A me sembra davvero assurdo, poi boh XD


Hors ligne

#22 25-04-2012 15:55:23

Whismeril
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 139

Re : Studio statistico sui drop della modalità avventura

neej a écrit :

Per carità, la tua non è certo la verità assoluta... io credo che una azienda seria prima di lanciare nuovi prodotti li testi, e non ha bisogno certo dei feedback degli utenti per capire in che modo il suo prodotto funzioni. Seriamente, te credi che Reycom sia incaricato di riportare cosa droppiamo ai superiori? Credi non lo sappiano?A me sembra davvero assurdo, poi boh XD

Non ho accusato assolutamente Rey come persona, ma al di la di cio' non mi sembra che i prodoti siano cosi testati se ci sono sempre valanghe di bug e modifiche in corso d'opera, specialmente per quel che riguarda i drop. Non ho la verita', esprimo il mio pensiero, siete poi tutti liberi di credere cio che riteniate piu' giusto! wink

Dernière modification par Whismeril (25-04-2012 16:00:10)


Hors ligne

#23 25-04-2012 16:13:09

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : Studio statistico sui drop della modalità avventura

Capisco cosa dice Whis sull'abbassamento dei drop, che non ho verificato non giocando in avventura, ma da qui a dire che da questo topic potrebbero abbassare i rate, suvvia...


Hors ligne

#24 29-04-2012 19:25:51

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : Studio statistico sui drop della modalità avventura

Carte ottenute contro il Boss Zahal

1° Partita = [card]Augurio[/card]
2° Partita = [card]Ascia di guerra[/card] + [card]Armatura della terra[/card]
3° Partita = [card]Pozione di furore[/card]
4° Partita = [card]Alishk il piromane[/card] + [card]Ascia di guerra[/card]
5° Partita = [card]+10 xp[/card] + [card]Doppia lama di deirf geis[/card]
6° Partita = [card]Runa cor[/card]
7° Partita = [card]Magia marziale[/card]
8° Partita = [card]Emblema del bracconiere[/card]
9° Partita = [card]+50 xp[/card] + [card]Xin il portaferro[/card]
10° Partita = [card]Morso[/card]
11° Partita = [card]Aez il guerriero errante[/card] + [card]Asajiro[/card]
12° Partita = [card]Aku[/card] + [card]Ascia di guerra[/card]
13° Partita = [card]Proteggere i deboli[/card]
14° Partita = [card]Credere in se[/card]
15° Partita = [card]Lanterna dell'eternità[/card]
16° Partita = [card]+50 xp[/card]
17° Partita = [card]Risposta[/card]
18° Partita = [card]Runa cor[/card] + [card]Runa nox[/card]
19° Partita = [card]Runa nox[/card] + [card]Runa nox[/card]
20° Partita = [card]Spada corta[/card]
21° Partita = [card]Credere in se[/card]
22° Partita = [card]Attacco spirituale[/card]
23° Partita = [card]Dama jeanne[/card]
24° Partita = [card]Riciclare la magia[/card]
25° Partita = [card]...è l'attacco[/card]
26° Partita = [card]Runa cor[/card]
27° Partita = [card]Lanterna dell'eternità[/card] + [card]Imprevedibile[/card]
28° Partita = [card]Ryouken[/card]
29° Partita = [card]Passaggio d'arma[/card]
30° Partita = [card]Lanterna dell'eternità[/card]
31° Partita = [card]Hares il bruto[/card]
32° Partita = [card]Schivo[/card]
33° Partita = [card]Prova d'ingresso[/card]
34° Partita = [card]Serpente di nebbia[/card] + [card]Xin il portaferro[/card]
35° Partita = [card]Appello alla fortuna[/card]
36° Partita = [card]Pergamena di potenza[/card] + [card]Alishk il piromane[/card]
37° Partita = [card]Lanterna dell'eternità[/card] + [card]Corona crepitante[/card]
38° Partita = [card]Odio i Noz[/card]
39° Partita = [card]Lanterna dell'eternità[/card]
40° Partita = [card]Runa cor[/card] + [card]Attacco semplice[/card]
41° Partita = [card]Vigilante[/card] + [card]Hares il bruto[/card]
42° Partita = [card]Runa cor[/card] + [card]+25 xp[/card]
43° Partita = [card]Di mano in mano[/card]
44° Partita = [card]Runa cor[/card]
45° Partita = [card]Discrezione[/card] + [card]Augurio[/card]
46° Partita = [card]Golem marlok[/card] + [card]Armatura della terra[/card]
47° Partita = [card]Lanterna dell'eternità[/card]
48° Partita = [card]Xin il portaferro[/card] + [card]Attacco semplice[/card]
49° Partita = [card]Credere in se[/card]
50° Partita = [card]Lama Maledetta di Yses[/card]
51° Partita = [card]Ryouken[/card]
52° Partita = [card]Lanterna dell'eternità[/card] + [card]Riflessi illusori[/card]
53° Partita = [card]Picnic[/card] + [card]+10 xp[/card]
54° Partita = [card]Pergamena dello spirito ritorto[/card]
55° Partita = [card]Runa nox[/card]
56° Partita = [card]Vigilante[/card] + [card]Dama jeanne[/card]
57° Partita = [card]Armatura maledetta[/card] + [card]Xin il portaferro[/card]
58° Partita = [card]Di mano in mano[/card]
59° Partita = [card]Balsamo curatore[/card] + [card]Travestimento[/card]
60° Partita = [card]Corona crepitante[/card] + [card]Schivo[/card]
61° Partita = [card]Lanterna dell'eternità[/card] + [card]Riciclare la magia[/card]
62° Partita = [card]Lanterna dell'eternità[/card] + [card]Runa cor[/card]
63° Partita = [card]Armatura della terra[/card] + [card]Pugnale semplice[/card]
64° Partita = [card]Pregare per la guarigione[/card] + [card]In faccia![/card]
65° Partita = [card]Colpo di scudo[/card]
66° Partita = [card]Pronto in tempo[/card] + [card]Marlok[/card]

Aggiornerò appena avrò altre carte da inserire ..

Per quanto è stato detto sopra:
1) il discorso che li aiutiamo a controllare le carte che otteniamo non ha senso, almeno non dopo 6 mesi ( o forse è + tempo) che esiste la modalità avventura.
Poteva avere un senso nei primi tempi questa affermazione.

2) davvero si crede che non controllino? pensate che facciano le cose a caso e non abbiano i dati di cosa otteniamo?

3) se hanno aumentato un pelo la % delle carte che otteniamo dimostra solo quanto ho scritto sopra e comunque guardando la lista di quelle che ho ricevuto fino ad ora da quando le segno, pensate davvero che a un giocatore sconvolgano il modo di giocare?

Personalmente se non era per scriverle qui continuavo a fare quelle che costano 5 punti energia e mi danno 70 cristalli assicurati, stupide 60 punti energia sono 840 cristalli, non divento ricco ma almeno mi prendo (nel tempo) le carte che voglio e comunque posso rivenderle se mi gira, mentre queste in lista no!

Poi come sempre ognuno pensa a modo suo smile

Dernière modification par Fajrasul (04-05-2012 18:01:30)


Hors ligne

#25 01-05-2012 09:52:20

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : Studio statistico sui drop della modalità avventura

Sto segnando solo io le carte? se così è posso anche smettere -.-


Hors ligne

Pied de page des forums