Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#51 15-03-2012 20:03:06

lantharon
Campeur
Inscription : 16-02-2011
Messages : 76

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

ragazzi come si fa a far evolvere il cucciolo?


Hors ligne

#52 16-03-2012 01:34:02

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

Come diavolo si fa la missione di Pilkim??

Io sono riuscito (grazie a Narvalo) ad uccidere i 2 scagnozzi al seguito ma una volta ucciso l'ultimo Pilkim è andato a 0 (aveva 6 vite) nonostante non lo attaccassi minimamente. Mi è uscito che Pilkim ha accettato il contratto etc...che palle!!

Di nuovo, ho ucciso entrambi i seguaci e lui da 7 è andato a 0...snervante...

Dernière modification par Deshwitat (16-03-2012 01:39:03)


Hors ligne

#53 16-03-2012 01:43:00

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

Deshwitat a écrit :

Come diavolo si fa la missione di Pilkim??

Io sono riuscito (grazie a Narvalo) ad uccidere i 2 scagnozzi al seguito ma una volta ucciso l'ultimo Pilkim è andato a 0 (aveva 6 vite) nonostante non lo attaccassi minimamente. Mi è uscito che Pilkim ha accettato il contratto etc...che palle!!

Di nuovo, ho ucciso entrambi i seguaci e lui da 7 è andato a 0...snervante...

Pilkim quando combatte subisce danni per ogni corruzione attaccata su di lui. O usi dissidenza su uno dei due nehantisti, o usi uno scarta, o un mazzo davvero aggro per oneshottare i due nehantisti.

Ciao!!


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#54 16-03-2012 10:14:56

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

Vincenzo_Daniele a écrit :
Deshwitat a écrit :

Come diavolo si fa la missione di Pilkim??

Io sono riuscito (grazie a Narvalo) ad uccidere i 2 scagnozzi al seguito ma una volta ucciso l'ultimo Pilkim è andato a 0 (aveva 6 vite) nonostante non lo attaccassi minimamente. Mi è uscito che Pilkim ha accettato il contratto etc...che palle!!

Di nuovo, ho ucciso entrambi i seguaci e lui da 7 è andato a 0...snervante...

Pilkim quando combatte subisce danni per ogni corruzione attaccata su di lui. O usi dissidenza su uno dei due nehantisti, o usi uno scarta, o un mazzo davvero aggro per oneshottare i due nehantisti.

Ciao!!

Capito eheh va beh dai farò uno scarta tanto ho capito che più o meno finisci tutte le missioni della modalità avventura stupide uno scarta...tanto vale farselo smile


Hors ligne

#55 16-03-2012 13:16:31

vicio71
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 142

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

A me è la quarta volta che mi si blocca il gioco nella missione di pilkim....non ho capito se è un bug...oppure dipende dal mio pc.....tutte le volte che l'avversario rimane stupide le ultime 5 carte si blocca e non va più avanti.....qualcuno pèotrebbe risolvermi il problema??

grazie


Hors ligne

#56 16-03-2012 14:12:34

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

vicio71 a écrit :

A me è la quarta volta che mi si blocca il gioco nella missione di pilkim....non ho capito se è un bug...oppure dipende dal mio pc.....tutte le volte che l'avversario rimane stupide le ultime 5 carte si blocca e non va più avanti.....qualcuno pèotrebbe risolvermi il problema??

grazie

successo anche a me 3 volte.... non scartava le ultime 5 carte!! Chissà...forse pilkim subiva gli ultimi punti danno e la partita era persa lo stesso e si bloccava per qualche strano errore di programmazione!!

Ho risolto prendendo al primo turno il nehant "rosso" che era il tizio che mi ha dato problemi tutte e 3 le volte


In game:
OraK


Hors ligne

#57 17-03-2012 08:30:07

SpiritoLibero
Voyageur
Inscription : 14-03-2012
Messages : 29

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

I primi li ho passati tutti stupide Elfi dei ghiacci ... i nehant proprio non mi piacciono e non voglio usarli, mi son invece deciso a farmi uno scarta very low budget naturalmente, cosa mi consigliate?
Nell'indice ci sono questi 2:
Spacca carte Low Budget by Reycom
Scarta semi low Budget by Jacky Rabbit
è possibile farne una versione ancora più economica solo per questa campagna?

Dernière modification par SpiritoLibero (17-03-2012 13:28:50)


«Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo» (Mahatma Gandhi)


Hors ligne

#58 22-03-2012 01:45:28

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

ma ishaia l'avete seccata stupide qualcosa che non sia uno scarta?


Hors ligne

#59 22-03-2012 07:16:04

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

Urouge a écrit :

ma ishaia l'avete seccata stupide qualcosa che non sia uno scarta?

io stupide artigiano l'ho arata senza problemi


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#60 22-03-2012 19:25:22

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

io non riesco ne stupide homchai (perchè ogni turno abbassa l'attacco permanente) ne stupide rocketor o elfi del ghiaccio xkè ha un -2 ai danni subiti.. non la riesco proprio a far scendere sotto i 30 pv


Hors ligne

#61 22-03-2012 19:32:19

zenith
Ptit nouveau
Inscription : 12-02-2012
Messages : 14

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

leggendo i post precedenti e per esperienza personale mi sa che in questa missione quando l'avversario ha 5 carte in mano e 0 nel mazzo il gioco si blocca quindi la soluzione è calcolare bene la quantita di carte da scartare per nn fargli restare 5 carte in mano


"You've got to be kidding me, .....this is, ...just impossible... ...Like I'd fall for something like this, ...witches don't 'exist', I won't accept it...! Something like you shouldn't 'exist', because this is a human world! You think I could accept something that's not human?! I definitely won't accept it!!"


Hors ligne

#62 22-03-2012 19:43:04

cristina-m
Campeur
Inscription : 20-12-2011
Messages : 89

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

Io ho appena superato quella di Pilkim, ma ho finito l'energia e continuerò domani! Cmq le ho fatte tutte senza problema stupide i pirati vagabondi! Vedremo se reggeranno ancora!


Hors ligne

#63 22-03-2012 19:48:18

cristina-m
Campeur
Inscription : 20-12-2011
Messages : 89

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

Appena uccisa anche Ishaia, al primo tentativo, stupide le piratesse smile Ora però non mi va di aspettare altra energia, riprendo domani!


Hors ligne

#64 23-03-2012 00:49:45

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

la sto uccidendo in questo momento e si è appena bloccato!!!


Hors ligne

#65 23-03-2012 11:25:08

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

battutta stupide l'accoppiata galene ica rusty stupide un artigiano improvvisato e campagna finita wink


Hors ligne

#66 24-03-2012 05:50:45

Kilan Droy
Campeur
Inscription : 09-05-2011
Messages : 55

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

Per chi come me non puo' pemettersi lo splash:

Io dopo  vari tentativi sono riuscito a battere akutsai stupide un mazzo di fortuna studiato apposta, ho usato Galmara versione zil,  Ogoe kage, e Salem  nel mazzo ho messo: 2x [card]Ingannare[/card], 2x  [card]Panico[/card], 3x [card]pergamena piccolo braccio[/card], 2x [card]schivo acrobatico[/card], [card]pozione di seduzione[/card] e poi altri oggetti che danno difesa e e altre carte sempre per difendersi possibilmente incatenanti e carte che curano tipo [card]pic-nic[/card]  [card]e un anno già...[/card]

La stretegia e un pò a fortuna perchè devono uscire subito [card]ingannare[/card] prima che akutsai piazzi furore del cercafalle e il suo spirito vada a zero se riuscite a giocare [card]ingannare[/card] e poi [card]panico[/card] dovrete avere un buon vantaggio di carte e dovrete  solo difendervi e curarvi aiutandovi stupide le pergamene e le pozioni di seduzione (stupide salem  pergamene e schivo acrobatico) fino a quando non finisce tutte le carte.

Gli altri fino al mazzo zil li ho fatti stupide il bracco guem un po ritoccato e dovuto riprovare un po di volte.

Se qualcuno invece mi consiglia come montare un mazzo di fortuna (e soprattutto low cost) che potrebbe farcela contro gli zil ve ne sarei grato

saluti


Hors ligne

#67 24-03-2012 10:39:47

Todek
Habitant de Guem
Inscription : 31-10-2011
Messages : 322

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

contro gli zil vinci facilisso stupide un mazzo elfi del ghiaccio... se hai fatto l'avvento ce lo hai praticamente completo


Hors ligne

#68 24-03-2012 16:31:37

cristina-m
Campeur
Inscription : 20-12-2011
Messages : 89

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

Un mazzo Piratesse vagabonde stupide sabbia negli occhi al posto di assassinio non costa esageratamente e puoi farcela!


Hors ligne

#69 26-03-2012 00:10:30

Kilan Droy
Campeur
Inscription : 09-05-2011
Messages : 55

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

grazie del cosiglio todek e cristina

Comunque ora come ora non posso permettermeli, l' avvento non  l'ho fatto  tutto ho preso solo qualche carta ( nel mese di dicembre non ho potuto essere attivo tutti i giorni) anche se qualche altra carta elfo del ghiaccio l' ho raccimolata ed i Personaggi ce li ho anche se vanno evoluti ( e non so se evolvono tutti solo stupide exp).
Il problema sono le ire che costano un pò per le mie tasche comunque almeno 2 o una per il momento vedrò di procurarmela 2 anelli già li ho

Invece per quanto riguarda le piratesse per il momento sono fuori dalla mia portata sad


In ogni caso poco male, sono riuscito a farlo comunque (a fatica) stupide un mazzo ibrido,  in pratica il mio bracco guem stupide Galmara al posto di malys e qualche ritocco al mazzo. Ho usato [card]Ombralama[/card] stupide galmara che anche stupide l'attacco ridotto al minimo riesce a danneggiare il trio zil visto che si curano stupide luce, anche se ho dovuto provare un po di volte anche a causa del ordine balordo di uno di loro che leva le carte attive. Comunque ho usato tasche piene non avendo ans ed è stata utile visto che i poteri nascosti spesso mi levavano carte.

Poi per chi ha un mazzo zil stupide 3 ombralama o giudizio dovrebbe farlo senza problemi anche solo stupide giudizio.

Ora sto sballando stupide la missione di pilkim che viene regolarmente ucciso dalle corruzioni attacategli dai suo teammates, vediamo inserendo un paio di Paranoia nel mazzo se riesco a splattarli prima che splattino lui wink


invece no lo splattano prima loro mi giocano 3/4 carte a giro i 2 nehantisti ed in 2 giri pilkim ha già minimo 5 corruzioni addosso, qualcuno mi dice qualche carta che potrebbe essere utile a superare questa missione?

grazie regaz saluti

Dernière modification par Kilan Droy (26-03-2012 15:04:41)


Hors ligne

#70 28-03-2012 00:57:21

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

se ce l'hai dissidenza da usare su uno dei 2 nehantisti!


Hors ligne

#71 28-03-2012 21:19:05

SuPeRvB92
Ptit nouveau
Inscription : 15-05-2011
Messages : 17

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

ho capito che mi serve spirito malizioso e che si prende dal cervo... chi sarebbe sto cervo? l'ultima missione dei cuori di linfa? se è cosi mi sapete dire un mazzo low budget per batterlo?


Hors ligne

#72 28-03-2012 22:55:50

Lorenzo Scatena
Habitant de Guem
Inscription : 20-02-2011
Messages : 138

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

Ti ci vuole un mazzo che picchia forte io faccio stupide le piratesse e se ce l'hai usa dissidenza.

Per quanto riguarda Calice qualcuno ha provato "distogliere lo sguardo"+"coooniglio"+favore di eredan che dà -2 di attacco?

Il totale è -10 nei primi 2 turni -11 dal 3 in poi dovrebbe essere abbastanza per mandarla a 0/0.


Hors ligne

#73 03-04-2012 09:10:37

Razor Re
Habitant de Guem
Inscription : 02-03-2011
Messages : 103

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

Lorenzo Scatena a écrit :

Ti ci vuole un mazzo che picchia forte io faccio stupide le piratesse e se ce l'hai usa dissidenza.

Per quanto riguarda Calice qualcuno ha provato "distogliere lo sguardo"+"coooniglio"+favore di eredan che dà -2 di attacco?

Il totale è -10 nei primi 2 turni -11 dal 3 in poi dovrebbe essere abbastanza per mandarla a 0/0.


ho provato una volta così è finito che non ho fatto danno perchè giocando stupide scarta quel -3 in attacco e quel +2 a calice rimane una differenza troppo elevata per gli attacchi non eccelsi che hanno abyssien psichiatra e salem


Shiraku in game big_smile
Ero S4 Raz0r Re su ***bip*** ma mi hanno rubato le carte T.T
http://eredanita.angelfire.com/
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=42281: miei mazzi


Hors ligne

#74 17-05-2012 16:20:49

Goroden
Habitant de Guem
Inscription : 23-03-2012
Messages : 142

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

Ragazzi.... per buttare già i tre protettori che mazzo consigliate?
ho a disposizione

- nehant mage
- tempus

ho provato 3/4 volte sia stupide l'uno che stupide l'alto, ma sevylat mi rimane sempre in piedi....


Hors ligne

#75 17-05-2012 17:37:17

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : News 14 marzo - iTCG : Ristabilisci la Trama del Tempo

Goroden a écrit :

Ragazzi.... per buttare già i tre protettori che mazzo consigliate?
ho a disposizione

- nehant mage
- tempus

ho provato 3/4 volte sia stupide l'uno che stupide l'alto, ma sevylat mi rimane sempre in piedi....

stupide un mazzo scarta è di una facilità imbarazzante.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

Pied de page des forums