Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 09-03-2012 20:06:15

0TakeUR
Solarian

Re : Il mio dh aav! 1960 elo ù.ù

leonardo a écrit :
0TakeUR a écrit :

220-270k?!
si nehant e prestigio dallo starter cortigiani top tongue

Nehant e il prestigio non sono fondamentali,sono sostitubili stupide altre 2 armi,è il core che varia in quella fascia di prezzo ^^

e tu sacrificheresti due essenziali toolbox per un paio d'armi?
pazzo tongue
ps: zatochi stupide 2 rosari +il terzo uccide le tre piratesse in elo, cose dell'altro mondo.

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#27 09-03-2012 20:06:50

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera

leonardo a écrit :
0TakeUR a écrit :

220-270k?!
si nehant e prestigio dallo starter cortigiani top tongue

Nehant e il prestigio non sono fondamentali,sono sostitubili stupide altre 2 armi,è il core che varia in quella fascia di prezzo ^^

Ahahaah ancora armi? Perchè non 17 allora XD

Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)

#28 09-03-2012 20:12:56

CowUR
Modérateur Eredan

mattt a écrit :

non capisco
che mazzi considerate non brainless?
splash? fare estasi smembramento
wb? lama + rod
preti? curacuracuracura
dk? difendersi fin che arriva chimera

il gioco è fatto in modo tale che anche un bimbo di 7o8 anni possa capirlo

Boh, mi pare un discorso semplicistico.
Wb e dk ultimamente non li ho provati quindi non ti so dire.
Splash ha una strategia ma non direi che e' brainless dato che fai male i calcoli e regali la partita all'oppo, counterano veloce estasi e ti trovi a remare, in mirror le giocate sono misurate col contagocce per vincere.
In preti non direi che e' proprio semplice dato che un giudizio su una tua luce puo' trishottarti tutti, quindi te la misuri proprio benino la strategia dinnanzi a questo deterrente.
Cortigiani devi pensare come creare il field al meglio e come bloccare le carte per imporre il tuo ritmo, cosa che spesso sfugge di mano.

Ora dimmi in dh aav cosa stai a pensare a parte le tool: quante carte scartare e quale scartare per ultima. La giocata classica che cerchi di fare e' rosario + aav, per circa una dozzina di volte fino a quando l'altro non crepa.

Io sto solo spiegando l'acqua calda, da che mondo e' mondo l'archetipo rush e' l'archetipo piu' brainless seguito dal combo e dal control.

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

#29 09-03-2012 21:01:44

Vitathebest
Solarian

Dogma- a écrit :

Si leo la strategia è: Giocare, ridere, crescere. XD

ROTFL!!!

Xaver_The_Best

#30 11-03-2012 16:50:03

Dusk
Campeur

se questo non è un mazzo brainless.... almeno gli altri mazzi seguono un filo logico , qui scarti tutto e via

#31 11-03-2012 17:32:39

cristina-m
Campeur

Io ho avuto fino ad un paio di settimane fa il dh aav, ed ora i pirati vagabondi...in quanto a strategia non c'è confronto! Intendiamoci, danno entrambi molte soddisfazioni, ma stupide i pirati devi riflettere su quali carte userai, devi pensare alla strategia da usare in base agli avversari che incontri: sono pompati dagli oggetti? Glieli fai scartare! Si curano a manetta? Giochi stupide narvalo! Hanno pochi punti vita? Punti a oneshottarli! Senza considerare le carte come vincere o morire o la pistola che stupide narvalo ti consentono di uccidere fino a tre pg insieme se vengono ben calcolati bonus e malus! (spero di essermi spiegata)
I dh invece hanno un core "stabile", l'unica eccezione è quando prestigiano aav, e vai avanti da puro Kotoba, per il resto la strategia è sempre la stessa, l'unica abilità è nel pensare a quale carta scartare per ultima così da prevedere quale verrà attivata al turno successivo!

#32 11-03-2012 23:38:50

Dogma-
Solarian

cristina-m a écrit :

Io ho avuto fino ad un paio di settimane fa il dh aav, ed ora i pirati vagabondi...in quanto a strategia non c'è confronto! Intendiamoci, danno entrambi molte soddisfazioni, ma stupide i pirati devi riflettere su quali carte userai, devi pensare alla strategia da usare in base agli avversari che incontri: sono pompati dagli oggetti? Glieli fai scartare! Si curano a manetta? Giochi stupide narvalo! Hanno pochi punti vita? Punti a oneshottarli! Senza considerare le carte come vincere o morire o la pistola che stupide narvalo ti consentono di uccidere fino a tre pg insieme se vengono ben calcolati bonus e malus! (spero di essermi spiegata)
I dh invece hanno un core "stabile", l'unica eccezione è quando prestigiano aav, e vai avanti da puro Kotoba, per il resto la strategia è sempre la stessa, l'unica abilità è nel pensare a quale carta scartare per ultima così da prevedere quale verrà attivata al turno successivo!

Mi sembra ovvio ù.ù i pirati hanno la loro strategia e anche se avvolte puntano sulla sculata di souchi poi per il resto sono tattici

#33 12-03-2012 15:09:50

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Site Web

Come se il dh aav non avesse una strategia..al massimo è una strategia formata da poche ma buone carte!

Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile

#34 12-03-2012 15:11:18

Dusk
Campeur

dove la vedi la strategia? nello scartare e giocare aav?

#35 13-03-2012 14:46:39

gixxxx
Habitant de Guem

ma stiamo scherzando? aav normale è brainless, ok.
ma questo no: in questo periodo la top è occupata da splash nell'ultimo torneo in amnezy ero l'unico in top 5 stupide un mazzo non nehantista che gioca estasi.
Io uso anche 2 obesità e in questo modo non può essere brainless. Contro splash devi stare attento a giocare le obesità in modo che gli annulli estasi e che si frega da solo calice (ho battuto in questo modo 2 volte megaira che ha vinto l'ultimo amnezy), devi anche piazzare velocemente i rosari per non subire troppo estasi e cercare di obesizzare una prossima probabile paranoia.
Poi io lo gioco anche stupide iro campione stupide il quale devi stare attento se giocare chimera contro scarta, oppure giocarla contro noz, giocarla contro un pirata prevedendo un possibile appestare.
Vabbè per concludere stupide le obesità non è certamente brainless, ma non lo è neanche senza, il dh aav non è brainess
(sono Giulio_Cremona ma non riesco a modificare il nome)

Giulio_Cremona in the game

#36 14-03-2012 16:11:55

CowUR
Modérateur Eredan

Brainless = non necessita di fare troppi calcoli.
Aav che sia classic o dh ne e' un chiaro esempio.
Giochi tutto quello che capita stupide una sola combo a ripetizione, non credo che ci sia un esempio piu' lampante.

Poi e' normale che stupide ogni mazzo devi un po pensare come vincere e come usare le toolbox, ma e' cosi' per ogni mazzo ed e' la base del "fare una partita" motivo per quale se fai rotolare una pianta sulla tastiera alle volte si puo' perdere pure stupide un mazzo forte. =P

#37 14-03-2012 16:23:57

CrazyLino
Guémélite

CowUR a écrit :

Poi e' normale che stupide ogni mazzo devi un po pensare come vincere e come usare le toolbox, ma e' cosi' per ogni mazzo ed e' la base del "fare una partita" motivo per quale se fai rotolare una pianta sulla tastiera alle volte si puo' perdere pure stupide un mazzo forte. =P

Quella della pianta una delle immagini più belle di sempre!! big_smile

#38 14-03-2012 16:36:10

Dogma-
Solarian

La pianta è mica avvolta da una cartina? XD

#39 14-03-2012 19:55:21

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Site Web

Ne ho provate tante di carte toolbox,reputo migliori obesità,dissidenza,giudizio e il prestigio,son comunque carte che richiedono una strategia,non che son buttate  a caso nel mazzo...provate il mazzo e vedete se è brainless,che vi devo dì!

Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile

#40 14-03-2012 23:16:31

gixxxx
Habitant de Guem

si dai, è inutile continuare a parlare stupide persone che non l'hanno nemmeno mai provato.

#41 14-03-2012 23:18:23

Dogma-
Solarian

gixxxx a écrit :

si dai, è inutile continuare a parlare stupide persone che non l'hanno nemmeno mai provato.

E che soprattutto non ci tengono a farlo. big_smile

P.s: Cow lo usa, e ha ammesso quello che voi non volete accettare wink

#42 14-03-2012 23:59:14

CowUR
Modérateur Eredan

Gixx io ho gioco aav da quando e' uscita la carta, in tutte le salse immaginabili wink
Pero' ho giocato anche altri mazzi e per questo ho detto che lo reputo abbastanza brainless, l'ho pure motivato ed ho specificato piu' volte che non e' un'offesa ma solo una constatazione.
Obbiettivamente non e' che se in aav giochi una carta su un altra rischi di ammazzarti il personaggio o compromettere per sempre la partita.

#43 15-03-2012 20:02:05

Dusk
Campeur

CowUR a écrit :

Gixx io ho gioco aav da quando e' uscita la carta, in tutte le salse immaginabili wink
Pero' ho giocato anche altri mazzi e per questo ho detto che lo reputo abbastanza brainless, l'ho pure motivato ed ho specificato piu' volte che non e' un'offesa ma solo una constatazione.
Obbiettivamente non e' che se in aav giochi una carta su un altra rischi di ammazzarti il personaggio o compromettere per sempre la partita.

stima per cow

#44 19-03-2012 15:03:18

gixxxx
Habitant de Guem

vabbè a me diverte molto come mazzo e non lo reputo brainless però ognuno la pensa come vuole, pensavo non lo aveste mai provato però a sto punto non so più che dire. penso solo che se giocassi come dite voi scarto armi, rosario- aav vincerei molte meno partite.

#45 31-03-2012 22:22:51

letterato
Campeur

ma non sarebbe meglio sostituire asajiro stupide un cacciatore di demoni???
avevo pensato a okooni oppure a yu ling il quale stupide lo spirito +1 di nashi e il rosario spacca i maghi.
dico questo solo perchè asajiro non rende molto

#46 31-03-2012 22:25:46

Jams
Habitant de Guem

dona attacco e difesa +1 ai guerrieri, è un buon bonus!

#47 31-03-2012 22:31:10

0TakeUR
Solarian

vi schifava tanto al tempo, adesso umilita scarta e tutti ricominciano a usarlo. figo.

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#48 31-03-2012 22:46:58

Dogma-
Solarian

0TakeUR a écrit :

vi schifava tanto al tempo, adesso umilita scarta e tutti ricominciano a usarlo. figo.

Ahaha questo gioco è lo specchio della realtà, tutti parlano di valori e virtù che non hanno, darebbero e farebbero di tutto pur di toppare..:P E dogma è uno di quelli...

Pied de page des forums