Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Cioè devo rifare la missione? quindi i feez spesi non servono a niente? non capisco
Servono a evitare di fare tutti i passaggi, ma per passare al boss successivo devi cmq battere almeno 1 volta le tre pile.
Ciao.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Personalmente mi sembra che non vi sia equilibrio nella nuova "quest" assalto su Bramamir
Le prime due sono a dir poco banali.
Le pile stupide un po' di calcoli si fanno , ed e' carina , conta la logica e non la forza bruta e si fa stupide un mazzo di maghi lvl 1.
Gli automi invece , personalmente , non riesco a passarli.
Se serve un mazzo scarta ( condicio sine qua non ) smetto di provarci visto che non mi piace dover "cambiare" ( leggasi "comprare" ) un mazzo per una missione simile.
@ marquee: io l'ho superata stupide artigiani quindi non e' proprio necessario lo scarta.
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
Io l'ho superata stupide eclisse lb, ora devo solo fare i 199 punti.
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
io stupide streghe-spade, stupide maghi guerrieri (i due della missione il re di pietra + golemarok) e anche stupide mage pirati (se il mazzo è fatto bene va bene anche quello nonostante ti continua a levare i bastoni e i parafulmini per effetto di uno dei golem)
Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
grazie ragazzi ho raggiunto le navi
io la missione l'ho passata col meccanico...;)
@ marquee: io l'ho superata stupide artigiani quindi non e' proprio necessario lo scarta.
quoto e se necessario anche qualche favore dell'eredan...giudizio inoltre è molto utile anche se col rischio di autodistruzione xD
io sono arrivato alle navi ed ho fatto le missioni stupide gli elfi di ghiaccio base, tranne quella delle pile ovviamente.
la missione delle navi è stupenda peccato che sia difficilissima...
Io direi che la missione finale stupide le navi è alquanto infattibile senza i favori eredan dati dalle precedenti missioni, peccato mi sarebbe piaciuto avere il Disertore al livello 3. Per il resto tutto molto fattibile.
Dopo altri 10-12 tentativi sono riuscito a passare gli automi.
Senza uso di favori dell'eradan ( perche' volevo tenerli per l'ultima )
Mazzo Avaloniani modificati , tolte armi , tolte alche le missioni , tranne "La prova del ponte", tolti 2 "Bastioni Avaloniani" e sostituito il tutto stupide :
1x "eroe di una terra lontana"
2x "balsamo curatore"
2x "auguri"
2x "picknick"
praticamente sono stato in difesa , senza buffare l'attacco "copiabile" da uno 2 golem quando possibile sempre chain di "trionfo" + cura.
E comunque c'e' voluta la "serie buona" di pescaggi/incastri.
Unica nota positiva stupide tutti i tentativi fatti ho completato il trofeo
Appena torna su l'energy provo l'ultima.
Spero serva a chi ha un mazzo come me e non vuole spendere cristalli per un mazzo scarta.
ciao qualcuno può aiutarmi ho compleatato tutte e 3 le missioni ma perchè la 4° non mi appare?grazie
ciao qualcuno può aiutarmi ho compleatato tutte e 3 le missioni ma perchè la 4° non mi appare?grazie
Se hai completato le combinazioni della n 3 allora devi mandare le pile a 10 pv ognuna per vincere.
Insert Your Name HEre.
finiti i favori per lo scontro stupide le navi, come si può fare per riprenderne altri?
a me la missione delle navi è risultata facilissima O_O
La missione delle navi non e' per niente facile.
Passata usando i favori specifici piu' qualcuno "vecchio"
Riuscire a vincere senza favori e' un impresa non da poco.
Ci vuole un incastro particolare e un buon numero di favori per riuscire a vincere e tenere la barca a a 50+hp per fare il trofeo.
tentare di vincere 30 volte per farlo e' pura follia.
finiti i favori per lo scontro stupide le navi, come si può fare per riprenderne altri?
O provi a farmare le altre missioni nella speranza che ti escano altri favori, oppure li compri stupide i feez.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
passata la missione delle navi utilizando i favori altrimenti è impossibile!! o_o
a me la missione delle navi è risultata facilissima O_O
Vincerla forse. Passarla facendo 30 punti è alquanto difficile
Insert Your Name HEre.
CosimoClopin a écrit :a me la missione delle navi è risultata facilissima O_O
sinceramente non è che abbia notato quella versione del trofeo... ma serve a qualcosa o ti sblocca solo il titolo?
IYNHE a écrit :CosimoClopin a écrit :a me la missione delle navi è risultata facilissima O_O
sinceramente non è che abbia notato quella versione del trofeo... ma serve a qualcosa o ti sblocca solo il titolo?
Ahimè, solo il titolo!
CosimoClopin a écrit :IYNHE a écrit :Vincerla forse. Passarla facendo 30 punti è alquanto difficile
Ahimè, solo il titolo!
e allora sinceramente (questo interpretatelo come un pensiero personale) non me ne frega niente xD Cioè fino a quando ho ricevto il personaggio e l'altra carta ok, ma se mi devo dannare e ingrippare il cervello per un titolo... trall'altro non l'ho preso solo perchè l'ark-kadia mi è arrivata a 49 lol.... cmq anche senza usare tutti i favori, ma solo quelli dello spirito, la missione per me è stata fattibilissima... anche se 80 di vita avversaria ti mandano in crisi xD
CosimoClopin a écrit :IYNHE a écrit :Vincerla forse. Passarla facendo 30 punti è alquanto difficile
Ahimè, solo il titolo!
Sbagliato, sblocca la terza evoluzione del [card]Disertore di Bramamir[/card] che è pura estetica in quanto la seconda evoluzione ha le stesse statistiche e gli stessi effetti della terza.
wikka84 a écrit :ciao qualcuno può aiutarmi ho compleatato tutte e 3 le missioni ma perchè la 4° non mi appare?grazie
Se hai completato le combinazioni della n 3 allora devi mandare le pile a 10 pv ognuna per vincere.
ok grazie adesso provo
Sbagliato, sblocca la terza evoluzione del [card]Disertore di Bramamir[/card] che è pura estetica in quanto la seconda evoluzione ha le stesse statistiche e gli stessi effetti della terza.
Qualcuno l'ha preso che sono curioso di vedere l'ultima evoluzione?
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com