Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Sia per la pila blu che per la pila rossa, l'effetto secondario funziona anche fuori combattimento, quindi boh, magari la pila verde è buggata(REY AIUTACI TU!!!).
Comunque, tanto per fare i pignoli, il tuo modo di fare la 1.2.6 è sbagliato, perchè giocando 2 sortilegi della terza pila lo porti a 7 e non a 6 (1+3+3)
considerando che:
- il fulmine pila rosso postato è sbagliato (nell'ultima partita che ho fatto a me dice che guadagni 1 punto vita se giochi un oggetto)
- gli effetti si attivano anche fuori giro (testato anch'io)
1.2.6
1= non giocare mai sortilegi
2= giocare un oggetto
6= giocare 5 volte 2 carte
quindi in sostanza la seconda combinazione si fa senza sortilegi
Dernière modification par Shadow79 (29-02-2012 19:48:26)
Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.
Ho notato che il testo della pila rossa è cambiato!!! Adesso la sua seconda abilità dice: "guadagni un punto vita se un oggetto è giocato"
Adesso si che tutto comincia ad avere un senso.. devono essersi accorti che la cosa non era fattibile! ^^
Dunque ricapitolando:
BLU (3 x Fulmine o Acqua, 1 x altri)
ROSSO (3 x Fuoco o Guerra, 1 se giochi un oggetto)
VERDE (3 x Natura o Terra, 1 se giochi 2 carte)
quind per la 1.2.6
1) giochi un oggetto
2) giochi 5 volte due azioni
paradossalmente non servono magie, e se non erro una volta raggiunta la combinazione, il punto lo ricevi anche se perdi... vi darò conferma fra poco!
EDIT: Confermo ^^ Ho seguito quel metodo (perdendo) e ora ho 2 punti nel trofeo!
Dernière modification par Vitathebest (29-02-2012 20:06:19)
Xaver_The_Best
GUIDA per il trofeo "PARTIZIONE FULMINEA"
1.1.1 automatico
1.2.6
1) giochi un oggetto
2) giochi 5 volte due azioni (funziona solo nel turno della pila verde)
2.4.3
1) un sortilegio (non aria ne fulmine)
2) 3 oggetti
3) 2 volte due azioni
7.5.3
1) 2 sortilegi fulmine/acqua
2) 4 oggetti
3) 2 volte due azioni
4.2.1
1) 1 sortilegio fulmine/acqua
2) 1 oggetto
9.9.9
1) 1 sortilegio fulmine/acqua, 1 di un altro tipo
2) 2 sortilegi fuoco/guerra, 2 oggetti
3) 2 sortilegi natura/terra. 2 volte due azioni
Ovviamente questo non è l'unico modo, ma UN modo possibile Sentitevi liberi di sperimentare altre combinazioni ^^
Xaver_The_Best
Missione finale
tuoi pg:
tue carte:
3x
5x
6x
4x
2x
Suoi Pg(non ha carte):
ABP: Il seguace Zil.
Ma a voi il giocare la doppia carta fa guadagnare punti vita anche fuori combattimento?
Missione finale ecc.
Questa è la missione finale più figa che io abbia mai visto!
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
ma i punti per la terza missione devono essere fatti nell'ordine scritto?
EDIT: non conta l'ordine stupide cui li fate! Comunque come faccio arrivare a 9 la pila verde? è impossibile!! Ma è un bug che le 2 carte devono essere incatenate per forza quando la verde è di giro? Ti prego reycom! Aiutaci tu! xD
Dernière modification par skel (29-02-2012 21:27:36)
ma i punti per la terza missione devono essere fatti nell'ordine scritto?
EDIT: non conta l'ordine stupide cui li fate! Comunque come faccio arrivare a 9 la pila verde? è impossibile!! Ma è un bug che le 2 carte devono essere incatenate per forza quando la verde è di giro? Ti prego reycom! Aiutaci tu! xD
gioca 2 sortilegi terra o natura quando è in combattimento e da guadagnerà 7 punti vita in 1 colpo... nel combattimento successivo giochi 2 azioni e arriva a 9... oppure viceversa o dipende da come peschi puo giocare 1 azione e 1 sortilegio è lo stesso
Dernière modification par saylas (29-02-2012 22:00:09)
A-Black-P a écrit :Missione finale ecc.
Concordo ^^
ABP: Il seguace Zil.
A-Black-P a écrit :Missione finale ecc.
Santo cielo concordo. Non sono ancora riuscito a sbloccarla, ma non vedo l'ora
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
skel a écrit :ma i punti per la terza missione devono essere fatti nell'ordine scritto?
EDIT: non conta l'ordine stupide cui li fate! Comunque come faccio arrivare a 9 la pila verde? è impossibile!! Ma è un bug che le 2 carte devono essere incatenate per forza quando la verde è di giro? Ti prego reycom! Aiutaci tu! xDgioca 2 sortilegi terra o natura quando è in combattimento e da guadagnerà 7 punti vita in 1 colpo... nel combattimento successivo giochi 2 azioni e arriva a 9... oppure viceversa o dipende da come peschi puo giocare 1 azione e 1 sortilegio è lo stesso
si, i natura li possono usare solo cuore di linfa e i terra stanno dai 3k in su!! non mi va di spendere tanti soldi... ho già comprato qualche carta <.<
saylas a écrit :skel a écrit :ma i punti per la terza missione devono essere fatti nell'ordine scritto?
EDIT: non conta l'ordine stupide cui li fate! Comunque come faccio arrivare a 9 la pila verde? è impossibile!! Ma è un bug che le 2 carte devono essere incatenate per forza quando la verde è di giro? Ti prego reycom! Aiutaci tu! xDgioca 2 sortilegi terra o natura quando è in combattimento e da guadagnerà 7 punti vita in 1 colpo... nel combattimento successivo giochi 2 azioni e arriva a 9... oppure viceversa o dipende da come peschi puo giocare 1 azione e 1 sortilegio è lo stesso
si, i natura li possono usare solo cuore di linfa e i terra stanno dai 3k in su!! non mi va di spendere tanti soldi... ho già comprato qualche carta <.<
io ho appena finito la missione da quando hanno modificato la pila rossa è diventato facilissimo... ho usato 1 mazzo stupide eterno orologiaio e parlapietra.. il mazzo l'ho composto da 2 sortilegi fuoco, 2 acqua, 2 terra o natura visto ke c'è parlapietra puoi farlo, 2 sortilegi di altri tipi x esempio 2 mentali o 2 tempo, 3 oggetti tra cui lo zaino che mi è servito x fare 2 missioni in 1 colpo, e 9 azioni preferibilmente tutte a incatenamento... stupide un minimo di strategia fai 2 punti a partita.. almeno io gli ultimi 4 punti li ho fatti in 2 partite veloci
Io sinceramente non riesco proprio a fare quella da 1.2.6... per fare 2 volte 2 azioni contro la pila verde si arriva intorno al 15 giro e le pile hanno attacchi alti e mi muoiono i pg prima... immortali non vanno bene perché le pile non subiscono danno (quindi addio mangiavita e solaris e kebek), ma come arrivate al giro 15?
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Non so come fare la terza missione sinceramente
Ho solo una pirati maghi...non posso fare un altro mazzo maghi uffa!
Sono riuscito a fare la terza missione dei parafulmini avendo gli hp di quest'ultimi a 1.2.6 ma non mi ha conteggiato il punto. -.-
Allora, l'unica cosa che conta è che i punteggi vanno fatti in ordine, ma quello che conta è che ci siano quei valori, ma non nell'ordine esatto.
Per capirci, non bisogna per forza vedere 1.2.6, va bene anche 2.1.6, 6.1.2. o quello che volete.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
................................................................................................................................
tradotto espressione di un tizio a caso che si è sbattuto 3 ore sprecando infinita energia per fare il 1.2.6..............................................................................
e giusto per la cronaca ci son anche riuscito, mazzo composto dai due guerrieri maghi ottenuti stupide il re di pietra e dama geanne (non avevo voglia di finire di expare l'eterno)
x3 augurio
x3 medicazione benedetta
x3 punti di sutura
x2 scudo semplice
x1 misericordia
x3 vigilante
x3 mettersi in cammino (essenziali, dato che fanno saltare i giri ai caricatori "problematici" nei loro giri buoni, o per accellerare il turno del verde)
x2 picnic
amen a saperlo prima avrei risparmiato un bel pò di tempo, ormai fatte tutte le combinazioni in Hardmode
Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Allora, l'unica cosa che conta è che i punteggi vanno fatti in ordine, ma quello che conta è che ci siano quei valori, ma non nell'ordine esatto.
Per capirci, non bisogna per forza vedere 1.2.6, va bene anche 2.1.6, 6.1.2. o quello che volete.
Saluti.
Oh una buona notizia dopo vani tentativi
Vincenzo_Daniele a écrit :Allora, l'unica cosa che conta è che i punteggi vanno fatti in ordine, ma quello che conta è che ci siano quei valori, ma non nell'ordine esatto.
Saluti.
Oh una buona notizia dopo vani tentativi
Piffero, l'avessero spiegato prima...
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
missione delle pile
allora io ho fatto così...
pg: eterno orologiaio parlapietra
mazzo: x2 sortilegio acqua, x2 sortilegio fuoco, x2 sortilegio terra o natura, x2 altri sortilegi (ombra, mentale o tempo), x3 oggetti(meglio se c'è zaino), x9 azioni a incatenamento.
1.1.1 : beh nulla da dire
1.2.6 : giocate 2 volte 2 carte azione sulla pila verde e 1 sortilegio terra o natura stupide qualsiasi pila oppure sulla pila verde natura e azione e poi 2 azioni se avete gia disponibilità per avere la pila verde a 6 e la pila blu a 2
2.4.3 giocare sortilegio natura o terra la pila verde andrà a 4 e la blu a 2 poi giocate 2 oggetti per portare la rossa a 3 oppure 1 oggetto e 1 sortilegio ombra tempo o mentale per portare la rossa a 2 e la blu a 3
7.5.3 se avete portato le pile a 2.4.3 come scritto sopra stupide pila verde 4 blu 3 rosso 2 ora dovete continuare giocando 1 altro sortilegio terra o natura così la pila verde va a 7 la blu a 4, giocate poi 1 sortilegio di altro tipo così la blu sale a 5 e 1 oggetto per portare la rossa a 3.
Se invece avevate pila verde 4 rossa 3 blu 2 giocate sempre sortilegio natura o terra così pila verde a 7 e la blu a 3 poi giocate o 2 oggetti per portare la rossa a 5 oppure 2 sortilegi di altro tipo per portare la blu a 5 ATTENZIONE non giocare 2 carte sulla pila verde o guadagna punti
4.2.1 facilissimo giocate o 1 sortilegio fuoco così la pila rossa va a 4 e la blu a 2 o sortilegio natura/terra per la pila verde a 4 e la blu a 2
9.9.9 fatto il punto qui sopra se avete la pila rossa a 4 blu 2 verde 1 dovete giocare 2 sortilegi terra/natura per portare la pila verde a 7 la pila blu a 4. ora giocate 1 sortilegio fuoco e 1 acqua per portare la pila rossa a 7 e la blu a 8. ora avendo blu a 8 rosso 7 verde 7 dovete solo giocare 2 carte azione sulla pila verde o anche 2 oggetti così portare subito la pila rossa a 9 poi giocate 1 sortilegio di altro tipo e anche la pila blu arriva a 9.
Se invece avevate la pila verde a 4 blu a 2 e rosso a 1 il procedimento è simile a sopra dovete solo giocare 2 sortilegi fuoco e 1 terra/natura per avere pila verde a 7 la rossa a 7 e la blu a 5 poi vi basterà giocare 1 sortilegio acqua e 1 di 1 altro tipo (ovviamente tempo mentale o ombra) per avere la blu a 9 e stupide 2 oggetti porterete la rossa a 9 infine giocando 2 azioni sulla verde avrete finito. (se giocate 2 carte per esempio 1 sortilegio terra e 1 oggetto sulla pila verde avrete le pile verde e rossa a 8 risparmiando 1 turno)
io ho fatto così ed è mooooolto facile forse non ho spiegato bene il metodo perche mi sono svegliato da poco XD xo per chi non riesce a fare la missione delle pile questo è 1 suggerimento... state attenti comunque a come, quali e dove giocate le carte... questa è solo 1 missione di matematica nulla di ke
Dernière modification par saylas (01-03-2012 11:02:13)
Ho gia provato 4 volte stupide la missione finale e mi hanno massacrato altrettante volte.
Come cavolo si fa a vincere?
Va già di lusso se affondo una delle tre navi nemiche.
cm si battono i 3 golem... io lo scarta non ce l'ho
cm si battono i 3 golem... io lo scarta non ce l'ho
io riesco solo stupide lo scarta.. basta 1 qualsiasi anke low budget... vinco sempre ma solo cn quelli
io riesco solo stupide lo scarta.. basta 1 qualsiasi anke low budget... vinco sempre ma solo cn quelli
Anch'io solo stupide scarta e poi si fa tipo una 20ina di punti a partita quindi è abbastanza facile,