Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
la build è questa
3 multiuso
2 fiammaferro
3 jorus buono
3 anello artezil
1 corona nera maledetta
1 kunai
chimera
2 ibernazione
1 coniiiglio
1 void
1 corona
1 pericolo in nostra dimora
@ cow : la strega è la + tostarella di ntuttti è vero... ma se sei di turno cerca stupide multitasking e jorus di attaccare le palline (jorus il buono) il prima possibile.. e poi se lei seleziona di 1 il gigante, hai 3 carte che ti aiutano a sopravvivere.. cmq se sei in difficoltà qualche favore potreasti usarlo
contro la strega ho usato uno da +5 def sul gigante di 1...
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
la build è questa
3 multiuso
2 fiammaferro
3 jorus buono
3 anello artezil
1 corona nera maledetta
1 kunai
chimera
2 ibernazione
1 coniiiglio
1 void
1 corona
1 pericolo in nostra dimora@ cow : la strega è la + tostarella di ntuttti è vero... ma se sei di turno cerca stupide multitasking e jorus di attaccare le palline (jorus il buono) il prima possibile.. e poi se lei seleziona di 1 il gigante, hai 3 carte che ti aiutano a sopravvivere.. cmq se sei in difficoltà qualche favore potreasti usarlo
![]()
contro la strega ho usato uno da +5 def sul gigante di 1...
Non capisco gli anelli,comunque ho sostituito il kunai stupide 1 mangiavita e vorrei trovare una sostituzione per void,cosa consigli?(per ora sto usando aura di malvagità,boccale d'amnezy e restare in ritiro pe rsostiuire quello e 2 ibernazioni
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
void non l'ho mai usato... pensavo di giocarlo ripescando ibernazione se ero a rischio... ma già stupide 1 anello e 2 jorus non ti shottano.. cmq kunai lo trovo utile.. levi le carte al pg avversario.. si restare in ritiro penso vada bene... cmq stupide un paio di favori di eredan non dovresti avere problemi..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
mmm scusate io ho battuto i primi 3 boss e ora non ho più energia per il 4...come diavolo faccio?
Se esco riparto da dove ho terminato?
Non mi si ricaricano le energie (7 necessarie) in 20 minuti!!!
Come posso fare per finire la missione!!
Non mi dite che bisogna pagare per forza!!
Lo troverei assolutamente sbagliato
Puoi continuare quando vuoi, non è necessario aspettare dentro. L'importante è non perdere contro uno dell'arena, se no ti tocca ricominciare.
Puoi continuare quando vuoi, non è necessario aspettare dentro. L'importante è non perdere contro uno dell'arena, se no ti tocca ricominciare.
Ma per il trofeo devo finire in 25 minuti giusto?
Ecco se è così bisogna spendere soldi per finirlo perchè l'energia massima è 60...
Si, per il trofeo si. A meno che non conservi ancora l'energia bonus che venne data nei primi giorni.
ovviamente l'energia è finita...
Perfetto mi fa piacere la discriminazione che ha fatto la Feerik in questa modalità...quindi o paghi o non hai il trofeo giusto?
Perchè è difficile che uno abbia conservato energia bonus dopo le avventure re di pietra e mostri de bosco...
Mi fa molto dispiacere questo...o paghi o non hai il trofeo...
Io ce l'ho ancora l'energia bonus. E comunque se vuoi la carta, la puoi ottenere anche come normale ricompensa dal campione (e forse anche da amnezy). Alla fine il trofeo è un'agevolazione per chi vuol pagare per ottenere subito la carta senza troppi sbattimenti.
Io ce l'ho ancora l'energia bonus. E comunque se vuoi la carta, la puoi ottenere anche come normale ricompensa dal campione (e forse anche da amnezy). Alla fine il trofeo è un'agevolazione per chi vuol pagare per ottenere subito la carta senza troppi sbattimenti.
Eh lo so ma cmq è sempre li il discorso...c'è un trofeo nuovo, lo vuoi? PAGA
Non so se può essere d'aiuto, comunque questo è il suo mazzo:
Ha la porta dell'infinito, quindi niente mage nehant, bella fregatura però come dicevate uno scarta scarso tipo il mio va benissimo
edit:
qui si vede meglio, xò manca 1x [card]sei piedi sotto terra[/card]
Dernière modification par mitch87 (17-02-2012 13:12:23)
Percui, ricapitolando:
[card]Tadaa! You're a bunny![/card] 3x
[card]Dono d'Artaban[/card] 1x
[card]Senza Paura...[/card] 1x
[card]...e Senza Rimorso[/card] 1x
[card]Tutti i Colpi...[/card] 1x
[card]...Sono permessi[/card] 1x
[card]La migliore difesa..[/card] 1x
[card]...E' l'attacco[/card] 1x
[card]Finiscilo![/card]1x
[card]Fatalità [/card]1x
[card]Sfida[/card] 1x
[card]La porta dell'infinito[/card] 1x
[card]Balsamo Curatore[/card] 1x
[card]Cappa Miraggio[/card] 1x
[card]Tutto Esaurito[/card] 1x
[card]Camp[/card] 1x
[card]La legge è mia[/card] 1x
[card]Six Feet Under[/card] 1x
EDIT:
Contro di me non aveva la cappa miraggio, ma il guanto runico.
Comunque battuto alla prima stupide...scarta Nehant.
Soffre molto gli scartacarte ergo, basta avere una difesa decente.
Dernière modification par Titto23 (17-02-2012 17:52:37)
Note:
Strumenti da Battaglia
i primi 3 li ho battuti stupide lo splash, il 4 stupide uno scarta ridicolo costatomi 15k! o.o [card]psichiatra[/card] e [card]kriss[/card] li avevo in collezione
lv3!
3 [card]Ingannare[/card]
3 [card]distogliere lo sguardo[/card]
3 [card]furto[/card]
3 [card]panico[/card]
1 [card]frustino[/card]
1 [card]intervento divino[/card]
3 [card]punto di sutura[/card]
1 [card]passaggio mentale[/card]
2 [card]prestidigitazione[/card] (non scarta mai, quindi equivalgono a def +1 peschi 1 carta supplementare)
L'ho fatto così perchè avendo appena montato il sap multirazza ero rimasto stupide 15k xD per migliorarlo consiglio 3 [card]odiare i rissosi[/card] su [card]frustino[/card] e le 2 [card]prestidigitazione[/card] e anche 3 [card]Ricatto[/card] sui 3 [card]ingannare[/card]
ho vinto tranquillamente al 5 giro stupide [card]kriss[/card] e [card]salem[/card] entrambi a 9 pv il povero psichiatra si è sacrificato
Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!
Cm diavolo la batto Amnezy è sgraverrima!!
1 colpo 1 morto!!!
mmm
forse facendo un mazzo preti e continuando a scambiare l'attacco stupide carta forbice? XD
Cm diavolo la batto Amnezy è sgraverrima!!
1 colpo 1 morto!!!
mmm
forse facendo un mazzo preti e continuando a scambiare l'attacco stupide carta forbice? XD
Se hai qualche favore [card]Spirito Malizioso[/card], lo si fa tranquillissimanente stupide gli elfi di ghiaccio.
Deshwitat a écrit :Cm diavolo la batto Amnezy è sgraverrima!!
1 colpo 1 morto!!!
mmm
Se hai qualche favore [card]Spirito Malizioso[/card], lo si fa tranquillissimanente stupide gli elfi di ghiaccio.
eheh mai avuti XD