Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
bene, è da un po' che non posto un mazzo ideato da me medesima, o senza interpretare le uscite.
il mazzo ce propongo, in via di costruzione, è un IHaS multirazza, efficace? si vedrà.
[card]Bandita[/card] [card]Moarg[/card] [card]silikat[/card] (3 razze, 3 potenziamenti)
core:
3x [card]gli oggetti hanno un anima[/card]
2x [card]attacco rapido[/card]
1x [card]collana farfalla[/card]
1x [card]distrazione[/card]
1x [card]offensiva[/card]
questa core punta sia alla strategia del mazzo, di andare di IHaS, che sulla strategia del multi-attac.. infatto la creatura alla quale bandita equipaggerà il monile sarà la selezionata per i multi-attacchi, sperando che non sia moarg.
e il resto oggetti.
io consiglio
1x [card]pergamena dell'immobilità[/card]
1x [card]lancia d'ambra[/card]
1x [card]spada d'ambra[/card]
1x [card]idolo della vita[/card]
1x [card]perforante[/card]
1x [card]pozione di furore[/card]
1x [card]pugnale d'ambra[/card]
1x *lo scudo che volete, per dare parità di incatenamenti
2x oggetti random
toolbox
1x [card]giudizio[/card]
1x [card]sbadataggine[/card]
beh, a me piace.
a voi i commenti.
possibili cambi:
1x [card]dissidenza[/card] su un [card]attacco rapido[/card].
Dernière modification par 0TakeUR (10-02-2012 15:17:58)
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Che bello mi pare una bella idea di mazzo!!
Domanda, ma tutti i mazzi che posti li hai anche? XD
Ti segnalo che nella prima lista ci sono 2 volte 2x attacco rapido
Evidentemente è una carta che ti sta molto "a core"!! XD
Xaver_The_Best
Che bello mi pare una bella idea di mazzo!!
Domanda, ma tutti i mazzi che posti li hai anche? XD
la maggior parte li ho, è che stò vendendo gdt per farmi dh misto, ma visto che ho metà delle carte volevo montarmi pure questo.
lol vita, è vero, ecco perchè non mi tornavano i conti ![]()
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
la lista è uguale (tranne bandita sostituita da artiglio) che giocava piccy qualche mesetto fa.. vista la core, ti consiglio uno [card]stendardo del consiglio[/card] e [card]pietra-cuore[/card]
oh yessah!!
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Non mi convince molto, in ogni caso sostituire la pozione stupide [card]spine[/card] lv 2 ed una mazza di picche che sono sinergiche e riempirei i due spot liberi stupide balsamo curatore e grog pirata.
la lista è uguale (tranne bandita sostituita da artiglio) che giocava piccy qualche mesetto fa.. vista la core, ti consiglio uno [card]stendardo del consiglio[/card] e [card]pietra-cuore[/card]
oh yessah!!
stendardo <3
ma ora è meno utile, visto che non serve più pergamenta-stendardo-attacco rapido ma basta un distrazione e dopo attacco rapido.
grazie a tutti dei consigli.
PS: non costruirò il mazzo causa DH mi han pigliato troppo bene, ma la lista può migliorarsi, e magari in un secondo momento posso pure provarla.
il segreto di Take
0 Take su ***bip***
Pages : 1