Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 21-01-2012 16:40:23

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Nuova avventura: Il Rituale

Confermo quello che ha già detto Harkles, e cioè che Maun è ottenibile in due modi diversi:

. Completare tutte le missioni della campagna in meno di 40 minuti (ciò però richiede più 60 punti energia ed è quindi fattibile solo se si hanno scorte di energia bonus)
. Sperare di ottenerlo come ricompensa dal boss finale (per intenderci è come prendere la massa di picche dal cervo, l'armatura dal boss kotoba, il cappello dal boss zil ecc...)


Hors ligne

#27 23-01-2012 13:54:16

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : Nuova avventura: Il Rituale

io ieri ho cercato di comicniare la prima missione... in pratica per battereil guardiano del rituale devo resistere venti turni...dico bene? O_O


Hors ligne

#28 24-01-2012 17:01:20

Incubo
Voyageur
Inscription : 22-10-2011
Messages : 46

Re : Nuova avventura: Il Rituale

Io stupide il mazzo gigante di schiuma ho fatto in 20 min tutte le prime 5 missioni, senza avere mai un minimo problema...il vero problema resta il boss finale...Anche perchè a volte scarta le carte attaccate al gigante e non si ha il tempo materiale di pomparlo perchè viene ucciso al 4-5 turno senza riuscire a mandarlo mai sotto i 20 ptv !!!
P.S. le 2 carte fondamentali x uccidere velocemente tutti nelle prime 5 missioni sono [card]kunai[/card] e [card]aura di malvagità[/card] perchè se si fanno i danni fuori combattimento stupide Kunai i piccoletti muoiono subito, e stupide Aura, riescono a curarsi di 1 punto di meno dato che toglie 1 punto a fine combattimento.
Se avete consigli sul boss finale ditemi pure !!


Hors ligne

#29 26-01-2012 01:38:45

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : Nuova avventura: Il Rituale

ma stupide che mazzo avete battuto fornace??l'ultimo boss


Hors ligne

#30 26-01-2012 21:44:57

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Nuova avventura: Il Rituale

Urouge a écrit :

ma stupide che mazzo avete battuto fornace??l'ultimo boss

Dovresti provar eil nehant mago,o se non quello completo almeno usare 3 portali


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#31 27-01-2012 10:44:10

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Nuova avventura: Il Rituale

Urouge a écrit :

ma stupide che mazzo avete battuto fornace??l'ultimo boss

io sono riuscito a fare tutte le missioni in meno di 40 minuti..
ho usato x le prime 5 scarta prete, e x fornace un gdt cura.. halem sakina djamena stupide un 3x di punire l'impuro 3x litania 3x luce divina 3x misericordia 3x marcia 2 ans (in alternativa 1 ans 1vigilante) 3x abbronzarsi al sole..
quando arriva a finire il mazzo, ovvero quando ha 5 carte in mano smette di giocare e attacca e basta.. l'ho fatto tranquillamente anche se mi ha killato 2 pg..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#32 30-01-2012 14:57:15

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Nuova avventura: Il Rituale

Francesco_Sorbello a écrit :

Io vi consiglio un mazzo impostato così:
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/TrLGAZG4.png
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/LXyLkGeS.png
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/3acJl5l9.png

3 [card]Portale demoniaco[/card]
3 [card]Riflessi illusori[/card]
3 [card]Odiare i rissosi[/card]
2 [card]Illuminazione[/card]
2 [card]Riciclare la magia[/card]
1 [card]Rompere la prima catena[/card]
1 [card]Giudizio[/card](per le prime 3 missioni poi potete levarlo
1 [card]Pietra-cuore annerita[/card]
4 carte a vostra scelta(nessun sortilegio di nehant,comprometterebbero le illuminazione)

Mazzo fenomenale x Fornace soprattutto (anke se ancora nn sono riuscito a batterlo, :'( ), se posso, aggiungerei:
quelle 4 carte a scelta potrebbero essere:
[card]Destino Nero[/card]
3x [card]Distrazione[/card] così da sfruttare al massimo i [card]Portali demoniaci[/card]

e poi sostituirei i 3 [card]Riflessi illusori[/card] stupide 3 [card]Miraggio[/card] (da non usare xò se si ha già equipaggiato [card]Distrazione[/card])

Dernière modification par mitch87 (30-01-2012 14:57:36)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#33 30-04-2012 17:51:06

marqee
Voyageur
Inscription : 21-02-2012
Messages : 38

Re : Nuova avventura: Il Rituale

Qualcuno ha provato gli Avaloniani stupide questo Boss ?

I primi 4 incontri li ho fatti banalmente stupide gli Avaloniani.

Il boss non l'ho ancora provato causa mancanza di energia.


Hors ligne

#34 30-04-2012 18:14:54

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Nuova avventura: Il Rituale

stupide avalnoiani è impossibile,perchè fa troppi danni e si cura se un tuo pg muore,potresti provare stupide God Save The Queen,anche se stupide Jorus e Ramen attaccheresti solo 1 volta le carte


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

Pied de page des forums