Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Rey ma l'avventura nehant del rituale rimarrà per sempre??? Ed è vero che si hanno solo 30 minuti per battere tutte le missioni???
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario
presa busta da 4 e niente favore
durante la partita non fa vedere i favori a latonegli altri forum dicono hom anche x la 3, corretto?
corretto mattt.. stupide hom la fai facile!!!!
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Infligge anche 1 danno AoE come effetto nascosto.
E gioca pure [card]Sfinito[/card] e [card]Cappa Illusoria[/card] e [card]Balsamo Curatore[/card]
Dernière modification par Titto23 (18-01-2012 20:34:03)
Note:
Strumenti da Battaglia
col full mage nehant ho perfectato il re classica combo portale-diavolo e 3 turno gia a terra
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
col full mage nehant ho perfectato il re classica combo portale-diavolo e 3 turno gia a terra
Eheheh, alla fine ho scelto anche io quella line up li, un pò portal spam e un pò syphon e si perfecta facile, anche coi pg a full vita.
Note:
Strumenti da Battaglia
esattamente titto avevo paura che l effetto nascosto togliesse le carte come altri boss gia fatti ma notando che non le leva col nehant mago si fa facile facile
i love tsoutai!
Ma allora, scusate xkè non ho compreso a pieno,
quale delle due è temporanea? Quella del Re giusto?
Xkè qlla del rituale mi sembra troppo difficile x nn essere permanente anke xkè può fare dal liv 15..
Dernière modification par A-Black-P (18-01-2012 22:26:43)
ABP: Il seguace Zil.
Quella del re ha scadenza, l'altra no...
Pure io son riuscito a vincere contro il re usando Elfi dei ghiacci (usare i pirati vagabondi è un suicidio dato che uno è guamelite e 2 sono umani XD)...anche se appestare...XD
beh ma per la missione del re basta continuare a battere il primo che è facilissimo... basta ccontentarsi delle ricompense T_T
beh ma per la missione del re basta continuare a battere il primo che è facilissimo... basta ccontentarsi delle ricompense T_T
Conviene fare l'ultima (la 3^).. è un pò più difficile ma puoi prendere carte rare.
Io ho preso [card]Lama sacra di Avalonia[/card]
Todek a écrit :beh ma per la missione del re basta continuare a battere il primo che è facilissimo... basta ccontentarsi delle ricompense T_T
Conviene fare l'ultima (la 3^).. è un pò più difficile ma puoi prendere carte rare.
Io ho preso [card]Lama sacra di Avalonia[/card]
stupide che mazzo avete battuto il 2 e il 3?
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
Ciao, Zil Shadow Blast
mage nehant perfect quasi sempre su missione 3
i love tsoutai!
Il primo stupide Kotoba Warrior, il secondo stupide Pirati Vagabondi e il terzo (il re) stupide Elfi dei ghiacci
Il primo stupide Kotoba Warrior, il secondo stupide Pirati Vagabondi e il terzo (il re) stupide Elfi dei ghiacci
Mi interessa il 3°.
Potresti dire per favore la composizione del deck e la strategia usata? (non l'ho ancora affrontato ).
Ciao!!
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
Deshwitat a écrit :Il primo stupide Kotoba Warrior, il secondo stupide Pirati Vagabondi e il terzo (il re) stupide Elfi dei ghiacci
Mi interessa il 3°.
Potresti dire per favore la composizione del deck e la strategia usata? (non l'ho ancora affrontato ).
Ciao!!
Cavolo l'ho affrontato questo pome una volta e non ricordo molto bene che utilizza...non vorrei scrivere cose false...il suo effetto fastidioso ti fa scartare 2 carte a fine turno ma se usi gli elfi del ghiaccio (deck base + qualche aggiuntina) riesci a batterlo perchè non sfrutta nessuno dei suoi bonus...una volta che gli piazzi i 3 geloni e lo bombardi di magie e attacchi fisici cade che è un piacere
Nehant mago top ... e butti giù i 3 boss very easy .. sn a quota 23 vittorie solo contro il 3° boss ..di media sn dai 3-5 turni per partita ..
i love tsoutai!
presa busta da 4 e niente favore
durante la partita non fa vedere i favori a latonegli altri forum dicono hom anche x la 3, corretto?
"Un Booster di 12 carte acquistato = una Visione del Re offerta."
Ti riferivi a questo?
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
Io non riesco a batterlo.....sarà che mi escono solo cartacce ogni volta....:)
mmm battuto 3 volte...2 non comuni e 1 comunaccia
Mi chiedo se, in relazione alla difficoltà (devo sempre usare favori di eredan), valga la pena fare lui o affrontare il primo/secondo boss decisamente più abbordabili...
Dernière modification par Deshwitat (19-01-2012 11:05:03)
Io non riesco a batterlo.....sarà che mi escono solo cartacce ogni volta....:)
Come non detto....battuto adesso 2 volte.....un anello di nibelle e una eglantyne
il re mi sta droppando solo carte di cacca direi a voi ha droppato qualche rara bellina? ah un altra cosa gioca anche la carta grande lama maledetta ^^
La più costosa che mi ha droppato è stato Furto <_<
Per essere un Re è parecchio avido...
Note:
Strumenti da Battaglia
Infligge anche 1 danno AoE come effetto nascosto.
E gioca pure [card]Sfinito[/card] e [card]Cappa Illusoria[/card] e [card]Balsamo Curatore[/card]
e [card]ibernazione[/card]
cmq si.. fa 1 danno aoe come effetto nascosto anche..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
mmm mi sa che io a questo punto vado solo di secondo boss. Meno snervante, scontro più rapido e bon tanto anche il Re mi ha dato solo cartacce...