Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 17-12-2011 11:30:18

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

NUVOLA DEMONIACA / Monster Hunter thread

qualcuno la vendaaaaa! me ne mancano due per finire il DEMONE....ma ogni giorno restano sempre a 0


Hors ligne

#2 17-12-2011 11:32:15

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : NUVOLA DEMONIACA / Monster Hunter thread

BRACCONIERE a écrit :

qualcuno la vendaaaaa! me ne mancano due per finire il DEMONE....ma ogni giorno restano sempre a 0

sbusta fai prima
il loro prezzo in cristalli è così basso che nessuno le venderà mai


Hors ligne

#3 17-12-2011 11:37:46

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : NUVOLA DEMONIACA / Monster Hunter thread

molti in questo periodo si lamentano sul fatto che non arrivano i fee' z quindi ho paura di spendere soldi


Hors ligne

#4 17-12-2011 11:44:21

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : NUVOLA DEMONIACA / Monster Hunter thread

BRACCONIERE a écrit :

molti in questo periodo si lamentano sul fatto che non arrivano i fee' z quindi ho paura di spendere soldi

i feez arrivano se usi i canali giusti
quelli stupide pay pal arriveranno sempre e sopratutto arrivano immediatamente
se non hai una carta di credito basta anche la postepay o una qualsiasi prepagata (cè quella della sisal o direttamente quella di paypal fornita sempre dai gestori sisal-lottomatica)

solo xkè cè un gestore (telefonico) che da problemi non significa che tutto il sistema dia problemi
certo il telefono lo hai sempre in tasca, ma ogni tanto le linee telefoniche potrebbero dare problemi


PS non lavoro ne per pay-pal ne per la sisa e ne tantomeno per la lottomati o le poste è solo un modo alternativo che viene suggerito

Dernière modification par Parassita (17-12-2011 11:46:08)


Hors ligne

#5 17-12-2011 11:45:29

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : NUVOLA DEMONIACA / Monster Hunter thread

io posseggo solo un telefono...


Hors ligne

#6 17-12-2011 13:54:29

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : NUVOLA DEMONIACA / Monster Hunter thread

Scusa te se vado OT ma bracconiere....è un felyne quello della tua immagine? @_ @


*firma da pro*


Hors ligne

#7 17-12-2011 15:22:43

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : NUVOLA DEMONIACA / Monster Hunter thread

LELE ROSSI a écrit :

Scusa te se vado OT ma bracconiere....è un felyne quello della tua immagine? @_ @

è un felyne che vede 2 uragaan che lo caricano XD

2 pack neanche una nuvola demoniaca!!!!!!!!!!!

Dernière modification par BRACCONIERE (17-12-2011 16:03:30)


Hors ligne

#8 17-12-2011 16:15:53

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : NUVOLA DEMONIACA / Monster Hunter thread

OT: se qualcuno ha notizia della data di uscita del 3 su psp mi avvisi wink


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#9 17-12-2011 16:23:01

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : NUVOLA DEMONIACA / Monster Hunter thread

CowUR a écrit :

OT: se qualcuno ha notizia della data di uscita del 3 su psp mi avvisi wink

ot: conta su di me! hai la ps3? parliamo in privato un attimo! XD


Hors ligne

#10 17-12-2011 18:31:54

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : NUVOLA DEMONIACA / Monster Hunter thread

OT: io l'ho scaricato!! :Q____ in giapponese.. @_@...era solo per vedere un po' il gameplay...spada lunga is the way!


*firma da pro*


Hors ligne

#11 17-12-2011 18:33:50

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : NUVOLA DEMONIACA / Monster Hunter thread

CowUR a écrit :

OT: se qualcuno ha notizia della data di uscita del 3 su psp mi avvisi wink

quale intendi per 3 su psp? non è  lo stesso che c'è per wii ed altra piattaforme


*firma da pro*


Hors ligne

#12 17-12-2011 20:19:55

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : NUVOLA DEMONIACA / Monster Hunter thread

LELE ROSSI a écrit :

OT: io l'ho scaricato!! :Q____ in giapponese.. @_@...era solo per vedere un po' il gameplay...spada lunga is the way!

la spada lunga...fidati è solo la più facile da imparare ad usare...tutt ele altre sono più forti e tanto


Hors ligne

#13 17-12-2011 20:32:24

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : NUVOLA DEMONIACA / Monster Hunter thread

OT: Lancia = GodMode... non mi toccava nessuno, manco stupide l'equip schifus!


Hors ligne

#14 17-12-2011 23:49:37

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : NUVOLA DEMONIACA / Monster Hunter thread

Titto23 a écrit :

OT: Lancia = GodMode... non mi toccava nessuno, manco stupide l'equip schifus!

Tsk tsk, fai col martello un rajang G nudo wink
stupide Mazereon ci si divertiva a fare ste sfide.

L'avete finito tutti MHFU 2?

@ Lele: intendevo questo

EDIT: ho modificato il titolo della discussione cosi' "tecnicamente" non si va ot =P


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#15 18-12-2011 00:10:13

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : NUVOLA DEMONIACA / Monster Hunter thread

Ragazzi non sono molto esperto poichè ho giocato solo il freedom unite x psp,ma la spada lunga non solo è una delle armi oggettivamente più belle,ma anche impegnative!lasciate stare il rapporto danno/velocità,che quello è molto buono,ma più che altro è perchè è senza difese! devi sempre stare in "tensione" e attento a fare le mosse giuste,visto che non hai scudo! e poi ha delle mosse stupide lo spirito....


*firma da pro*


Hors ligne

#16 18-12-2011 00:18:03

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : NUVOLA DEMONIACA / Monster Hunter thread

LELE ROSSI a écrit :

Ragazzi non sono molto esperto poichè ho giocato solo il freedom unite x psp,ma la spada lunga non solo è una delle armi oggettivamente più belle,ma anche impegnative!lasciate stare il rapporto danno/velocità,che quello è molto buono,ma più che altro è perchè è senza difese! devi sempre stare in "tensione" e attento a fare le mosse giuste,visto che non hai scudo! e poi ha delle mosse stupide lo spirito....

no scusa ma questa non te la permetto...dire che usare la katana è difficile no! fai tutto mh senza problemi cambiando armatura 3 volte al massimo!

x me le uniche armi esistenti sono: spaodne, lancia-fucile-martello adoro essere lento!

si cow mhu mh3rd mhtri


Hors ligne

#17 18-12-2011 00:38:16

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : NUVOLA DEMONIACA / Monster Hunter thread

BRACCONIERE a écrit :
LELE ROSSI a écrit :

Ragazzi non sono molto esperto poichè ho giocato solo il freedom unite x psp,ma la spada lunga non solo è una delle armi oggettivamente più belle,ma anche impegnative!lasciate stare il rapporto danno/velocità,che quello è molto buono,ma più che altro è perchè è senza difese! devi sempre stare in "tensione" e attento a fare le mosse giuste,visto che non hai scudo! e poi ha delle mosse stupide lo spirito....

no scusa ma questa non te la permetto...dire che usare la katana è difficile no! fai tutto mh senza problemi cambiando armatura 3 volte al massimo!

x me le uniche armi esistenti sono: spaodne, lancia-fucile-martello adoro essere lento!

si cow mhu mh3rd mhtri

Usare la katana è semplice,dico solo che bisogna stare sempre all'erta poichè non si ha la guardia! e poi anche io sono un grande amante dei martelli big_smile


*firma da pro*


Hors ligne

#18 18-12-2011 02:49:47

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : NUVOLA DEMONIACA / Monster Hunter thread

E' un'altro tipo di gameplay e per certi mostri sono meglio certe armi; ad esempio io la katana la trovo ottima per il daora che ha una grande mobilita' oppure i titani che mi permettono di accumulare spirit come lo shen gaoren, il lao shan e lo yama tsukami.
La mia arma preferita in assoluto e' il martello per la capacita' di stun, l'arco al secondo posto perche' ci puoi fare i lavori di precisione rompendo le varie parti del mostro ed avendo maggior reward (coi fatalis si inizia a sentire) e la gunlance al terzo per il fuoco wyvern (se no sarebbe proprio dura fare in solo il fatalis bianco).
Col mio team quasi sempre corno o martello se sono libero, se no l'arma che mi permette il farming piu' veloce (= akantor in poco piu' di 3 minuti =P).


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#19 18-12-2011 08:41:56

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : NUVOLA DEMONIACA / Monster Hunter thread

CowUR a écrit :

E' un'altro tipo di gameplay e per certi mostri sono meglio certe armi; ad esempio io la katana la trovo ottima per il daora che ha una grande mobilita' oppure i titani che mi permettono di accumulare spirit come lo shen gaoren, il lao shan e lo yama tsukami.
La mia arma preferita in assoluto e' il martello per la capacita' di stun, l'arco al secondo posto perche' ci puoi fare i lavori di precisione rompendo le varie parti del mostro ed avendo maggior reward (coi fatalis si inizia a sentire) e la gunlance al terzo per il fuoco wyvern (se no sarebbe proprio dura fare in solo il fatalis bianco).
Col mio team quasi sempre corno o martello se sono libero, se no l'arma che mi permette il farming piu' veloce (= akantor in poco piu' di 3 minuti =P).

ahaha però cow su mh non sei pro come su eredan XD vedi il record akantor è molto al di stto dei 3 minuti XD
nel mio team stavamo così:
io (martello, priorità stun)
amico 1 (duals priorità coda)
amico 2 (S&s priorità curatore)
amico 3 (katana priorità altre parti rompibili)

un team che non ha mai visto la sconfitta, esiste ancora tutt' oggi se volete vedere come saimo fatti (anche se non frega niente a nessuno, fb mario rodi foto amici)


Hors ligne

#20 18-12-2011 10:51:17

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : NUVOLA DEMONIACA / Monster Hunter thread

Scusate ma voi giocavate online? e come?stupide quale gioco?

Dernière modification par LELE ROSSI (18-12-2011 10:51:52)


*firma da pro*


Hors ligne

#21 18-12-2011 12:12:35

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : NUVOLA DEMONIACA / Monster Hunter thread

LELE ROSSI a écrit :

Scusate ma voi giocavate online? e come?stupide quale gioco?

allora, stupide mh3rd o unite sulla psp usando la ps3..(c' è un programma sullo store, si chiama ad hoc party se sei interessato faccio una guida su come si usa!)
stupide mh tri via wii che è facilissimo basta connetterla ad intenet via wi fi e andare in città anzichè villaggio nel primo menù


Hors ligne

#22 18-12-2011 13:22:35

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : NUVOLA DEMONIACA / Monster Hunter thread

BRACCONIERE a écrit :

ahaha però cow su mh non sei pro come su eredan XD vedi il record akantor è molto al di stto dei 3 minuti XD

Ahahahah. No dai, ai tempi eravamo una squadra pro, ci tenevamo in contatto stupide gli altri team pro di mh solo che non ci siamo mai pubblicizzati.
Abbiamo fatto una sfida stupide gli AkanTot e l'abbiamo vinta (battendo il loro record di velocita' nell'uccidere un akantor: mi pare 1:43 minuti stupide lampo spam e 4 dual su pancia) e ci tenevamo spesso in contatto stupide il Triunvirato di Mazereon.
Purtroppo poi il quarto del team si perse per impegni lavorativi e ci ritrovammo in 3.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#23 18-12-2011 14:18:40

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : NUVOLA DEMONIACA / Monster Hunter thread

BRACCONIERE a écrit :
LELE ROSSI a écrit :

Scusate ma voi giocavate online? e come?stupide quale gioco?

allora, stupide mh3rd o unite sulla psp usando la ps3

e come?


*firma da pro*


Hors ligne

#24 19-12-2011 06:55:07

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : NUVOLA DEMONIACA / Monster Hunter thread

LELE ROSSI a écrit :
BRACCONIERE a écrit :
LELE ROSSI a écrit :

Scusate ma voi giocavate online? e come?stupide quale gioco?

allora, stupide mh3rd o unite sulla psp usando la ps3

e come?

allora se poi cow mi apre un topic faccio la guida cmq:

-avere una ps3
-aver euna connessione a internet via cavo ethernet
-entrare nello store ps3
-cercare la voce "cerca" scrivere AD HOC
-verrete mandati in un apgina stupide un quadrato verde stupide scritto "AD HOC PARTY"
-scaricatelo, è gratis
-dopo installatelo e avviatelo
-non mi pare si debba fare alcuna iscrizione o robe varie
-trovate amici che ce l' abbiano oppure usate la voce del menù "search game"
-accendete la psp andando nel menù del giococ da dove si gioca stupide gli altri (x mh la sala gilda online)  automaticamente verrete mandati in una stanza dove ci sono giocatori di quel gioco
-altrimenti se un vstro amico sta già usando ad hoc party potete raggiungerlo facendo "search to-friend list e cliccare su di lui


Hors ligne

#25 19-12-2011 07:07:23

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : NUVOLA DEMONIACA / Monster Hunter thread

ragazzi sbaglio o [card]mortelame[/card] fà un pò pena? nessun effetto niente che la faccia stare in vita, niente carte giocabili! boh


Hors ligne

Pied de page des forums