Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#201 27-10-2012 10:45:37

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Richieste chiarimenti testi e meccaniche

BRACCONIERE a écrit :

e pretendi che io ti creda!? ahahahaha si forse perchè avevi un corvo per cui avevi speso 100 euro o più.....poi non capisco perchè i noz stranamente non hanno debolezze, quale mazzo apre (come dici tu) i noz monomago o le strega? sentiamo!!!

In realtà era un corvo da meno di 100k cristalli e prima dell'uscita di Chidori -.-"

Poi come non hanno debolezza? o.O Se sono così imbattibili come dici mi spieghi come mai sono mesi che non si vede un top Noz in Top Elo?
Di debolezze ne hanno a palate, se poi te non le sai vedere o sfruttare è un altro conto.

Del Bug di tempesta non so che dire, su Scragh so che c'è ma sulle altre riduzioni se c'è capita solo ogni tanto, perché io ho giocato sia Runici War stupide Hares che GdT e nonostante gli innumerevoli compendium che ho affrontato non mi è mai capitato.

Anche il fatto che alcune gilde in effetti siano un po' trascurate è un'altra cosa, alla fine gli unici poveri sfigati sono i Kotoba, che non sono in Top dalla settimana in cui uscì Kotori (tranne 1/2 momenti di gloria del caro vecchio corvaccio tongue).

Questi sono solo discorsi da Rosik, non vuoi cambiare mazzo perché un altro mazzo ti batte? allora mettiti il cuore in pace che contro quel mazzo perdi e smetti di lamentarti per nulla, non esistono mazzi imbattibili, quindi ci sarà sempre uno che ti annienterà


Hors ligne

#202 27-10-2012 10:52:41

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Richieste chiarimenti testi e meccaniche

uh, no, bracco, io stavo dicendo che non sono i noz in particolare ad essere il problema, ma in generale è un problema se fanno uscire troppo spesso carte che sconvolgono completamente gli equilibri del gioco... è normale che un mazzo non sia sempre efficace in elo, è una cosa che và, per così dire, ad ondate. Solo che se le cose cambiano troppo frequentemente e rapidamente per me è male, tutto qui.
Perr il bug di tempesta, in effetti a me è capitato solo 2 volte in un certo periodo stupide hares, poi no (ma non ho incontrato molti compendium mentre usavo runici war). stupide le carte da riduzione danni che vengono giocate come marcia forzata non ho mai avuto nessun problema.


Hors ligne

#203 27-10-2012 10:53:18

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : Richieste chiarimenti testi e meccaniche

JeanMark a écrit :
BRACCONIERE a écrit :

e pretendi che io ti creda!? ahahahaha si forse perchè avevi un corvo per cui avevi speso 100 euro o più.....poi non capisco perchè i noz stranamente non hanno debolezze, quale mazzo apre (come dici tu) i noz monomago o le strega? sentiamo!!!

In realtà era un corvo da meno di 100k cristalli e prima dell'uscita di Chidori -.-"

Poi come non hanno debolezza? o.O Se sono così imbattibili come dici mi spieghi come mai sono mesi che non si vede un top Noz in Top Elo?
Di debolezze ne hanno a palate, se poi te non le sai vedere o sfruttare è un altro conto.

Del Bug di tempesta non so che dire, su Scragh so che c'è ma sulle altre riduzioni se c'è capita solo ogni tanto, perché io ho giocato sia Runici War stupide Hares che GdT e nonostante gli innumerevoli compendium che ho affrontato non mi è mai capitato.

Anche il fatto che alcune gilde in effetti siano un po' trascurate è un'altra cosa, alla fine gli unici poveri sfigati sono i Kotoba, che non sono in Top dalla settimana in cui uscì Kotori (tranne 1/2 momenti di gloria del caro vecchio corvaccio tongue).

Questi sono solo discorsi da Rosik, non vuoi cambiare mazzo perché un altro mazzo ti batte? allora mettiti il cuore in pace che contro quel mazzo perdi e smetti di lamentarti per nulla, non esistono mazzi imbattibili, quindi ci sarà sempre uno che ti annienterà

allora sentiamo le debolezze di sto noz maghi o delle streghespada....dimmele su su...visto che sei così esperto....no non cambio mazzo, andrebbe equilibrata la carta casomai/le carte ...o ancora le prossime carte che usciranno dovrebbero colmare quelle lacune..non per i noz che non ne hanno...


Hors ligne

#204 27-10-2012 11:06:20

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Richieste chiarimenti testi e meccaniche

Debolezze dei Noz?
Dk muore senza appello contro qualunque scarta permanenti
Stregaspada ora ha appena ricevuto un discreto boost (anche se nulla di sconsiderato) ma come prima soffre a) riduzioni danno b) Mazzi Aggro c) Preti (tranne forze Zil)
Maghi Noz da sempre vengono annientati da mazzi Vagabondo Aggro (Nehant No-Hand, Tz, Bracca, Corvo se lo si sa giocare, Tsuotai, ecc...) e da spiriti alti/riduzioni danni magici, persino giocando stupide il GdT WAR (spiriti= 1-0-1) ho battuto più e più volte i maghi noz

Oltre a una lunga lista di carte che da sole mettono in ginocchio i Noz in Generale, ora come ora io sto giocando un Dh (tra l'altro nemmeno completo visto che mi manca Okooni e ho appena PERFECTATO uno dei tuoi imbattibili Compendium Tempesta -.-")

Dernière modification par JeanMark (27-10-2012 11:07:49)


Hors ligne

#205 27-10-2012 11:11:08

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : Richieste chiarimenti testi e meccaniche

ma che aggro che partono stupide 7 di difesa....senti smettila di usare termini che conosci solo tu....parla italiano....e ammetti una buona volta che sti noz sono squilibrati contro tutti gi altri


Hors ligne

#206 27-10-2012 11:16:40

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Richieste chiarimenti testi e meccaniche

BRACCONIERE a écrit :

ma che aggro che partono stupide 7 di difesa....senti smettila di usare termini che conosci solo tu....parla italiano....e ammetti una buona volta che sti noz sono squilibrati contro tutti gi altri

Partono stupide 7 di difesa? ma mi prendi per il culo? Profeta parte stupide 1 di difesa e 13 Pv, lo shotta il mondo e più
Piuttosto ammetti te che stai solo rosikando, solo perché te perdi contro i noz non vuol dire che sia squilibrati -.-"


Hors ligne

#207 27-10-2012 11:24:07

BELLOLI96
Banni(e)
Inscription : 22-06-2012
Messages : 253

Re : Richieste chiarimenti testi e meccaniche

JeanMark a écrit :
BRACCONIERE a écrit :

ma che aggro che partono stupide 7 di difesa....senti smettila di usare termini che conosci solo tu....parla italiano....e ammetti una buona volta che sti noz sono squilibrati contro tutti gi altri

Partono stupide 7 di difesa? ma mi prendi per il culo? Profeta parte stupide 1 di difesa e 13 Pv, lo shotta il mondo e più
Piuttosto ammetti te che stai solo rosikando, solo perché te perdi contro i noz non vuol dire che sia squilibrati -.-"

concordo in pieno jean il top noz è
profeta 1/13
pilkim 3/14
anryena 2/13
e stupide un qualunque mazzo aggro li shotti subito
ps: io gioco eclisse e stupide [card]siccità[/card] + una carta che da bonus d'attacco è facilissimo

Dernière modification par BELLOLI96 (27-10-2012 11:25:00)


Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.


Hors ligne

#208 27-10-2012 11:47:14

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : Richieste chiarimenti testi e meccaniche

JeanMark a écrit :
BRACCONIERE a écrit :

ma che aggro che partono stupide 7 di difesa....senti smettila di usare termini che conosci solo tu....parla italiano....e ammetti una buona volta che sti noz sono squilibrati contro tutti gi altri

Partono stupide 7 di difesa? ma mi prendi per il culo? Profeta parte stupide 1 di difesa e 13 Pv, lo shotta il mondo e più
Piuttosto ammetti te che stai solo rosikando, solo perché te perdi contro i noz non vuol dire che sia squilibrati -.-"

ma guarda un pò ...voglimo aprire un sondaggino? si può vero? dai domanda: i noz sono squilibrati seocndo te a confronto degli altri clan? se si può vorrei proprio vedere.......si ok 1 di difesa poi giochi invocare l' armatura---altra sgravatisssima, poi giochi doppione d' argilla------e il gioco è fatto.....


Hors ligne

#209 27-10-2012 11:56:28

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Richieste chiarimenti testi e meccaniche

BRACCONIERE a écrit :

ma guarda un pò ...voglimo aprire un sondaggino? si può vero? dai domanda: i noz sono squilibrati seocndo te a confronto degli altri clan? se si può vorrei proprio vedere.......si ok 1 di difesa poi giochi invocare l' armatura---altra sgravatisssima, poi giochi doppione d' argilla------e il gioco è fatto.....

Ok lasciamo stare va, ho già capito come andrà a finire e non ho voglia di riempire il Topic stupide tutto questo Off Topic Inutile.

Burn o un altro mod è pregato di cancellare tutta questa spazzatura e ripulire il povero topic big_smile


Hors ligne

#210 27-10-2012 12:04:04

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : Richieste chiarimenti testi e meccaniche

BRACCONIERE a écrit :

i noz hanno carte paurose.....inesistenti.....senza senso....troppi personaggi che partono stupide carte già attaccate in primo turno, che le creano....bah assurdi e sgravati alla millesima potenza

ROFLOL


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#211 27-10-2012 15:44:02

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Richieste chiarimenti testi e meccaniche

Devo essere veramente scarsissimo se ho appena perso 3 partite giocando i compendium allora! sad

Pensavo bastesse caricarli per vincere l'elo, ma forse non ho ancora ben capito dove debba cliccare per avere l'instant win quando si caricano i compendium!

Ah, giusto per la cronaca, ne ho perse 2 contro no-hand e 1 contro i maghi oscuri di InGa.


Hors ligne

#212 27-10-2012 16:05:18

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Richieste chiarimenti testi e meccaniche

Una cosa giusta l'ha detta, il mio dk è veramente forte big_smile

Apparte gli scherzi mi sembra che sto ragazzo non abbia mai incontrato nobsen o ourenos, se vuole gli mostro cos'è un mazzo sgravo che lo distrugge di secondo/terzo. wink


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#213 27-10-2012 20:31:52

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : Richieste chiarimenti testi e meccaniche

quando vuoi UOMO-SENZA-UMILTA'


Hors ligne

#214 27-10-2012 20:38:29

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Richieste chiarimenti testi e meccaniche

BRACCONIERE a écrit :

quando vuoi UOMO-SENZA-UMILTA'

Non sono senza umiltà, e non dico di essere bravo, ma la tua poco esperienza nel gioco ti porta a dire cose senza senso e anche ridicole per gli altri (come hai potuto vedere).  Ti lamenti dei noz perchè non hai mai visto mazzi nettamente più forti, da quello che ho potuto capire sei ancora agli inizi, se è così mio caro di belle ne devi ancora vedere...


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#215 27-10-2012 20:43:53

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : Richieste chiarimenti testi e meccaniche

Dogma- a écrit :
BRACCONIERE a écrit :

quando vuoi UOMO-SENZA-UMILTA'

Non sono senza umiltà, e non dico di essere bravo, ma la tua poco esperienza nel gioco ti porta a dire cose senza senso e anche ridicole per gli altri (come hai potuto vedere).  Ti lamenti dei noz perchè non hai mai visto mazzi nettamente più forti, da quello che ho potuto capire sei ancora agli inizi, se è così mio caro di belle ne devi ancora vedere...

livello 17 ho 7 mazzi che reputo competitivi, ho visto nascere i nomadi del deserto, inizi direi di no......sono solo schifato da certe uscite, e proprio perchè ne ho viste tante......ad ogni uscita da quando sono iscirtto i noz HANNO SEMPRE sbroccato


Hors ligne

#216 28-10-2012 02:29:28

xanderxxx
Campeur
Inscription : 07-04-2012
Messages : 94

Re : Richieste chiarimenti testi e meccaniche

Dai ragazzi basta si sta andando anche troppo Off Topic, e tu BRACCONIERE non credi di esagerare troppo??? I Noz saranno pure forti sotto vari aspetti, ma oramai nemmeno un Noz Blast da 2Milioni di cristalli stupide [card]Maestro-Mago Pilkim[/card] e le leggendarie fa fatica stupide molti ma molti mazzi e te lo dice uno ke stupide tale mazzo a malapena riesce ad arrivare sotto ai 1800 in elo.
True Story. sad

Dernière modification par xanderxxx (28-10-2012 02:31:19)


Hors ligne

#217 28-10-2012 07:50:57

overrum
Habitant de Guem
Lieu : Lovecraft's Mind
Inscription : 20-03-2011
Messages : 232

Re : Richieste chiarimenti testi e meccaniche

Giochi Corvi? Usa [card]paranoia[/card] in 2 o 3 copie..
Usi Homchai? Dissidenza, Sbadataggine, Scudo magico e Anatema..

I Tool sono la via, lo diceva la Zia!!


Hors ligne

#218 28-10-2012 12:43:56

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : Richieste chiarimenti testi e meccaniche

Se volete continuare a discutere fatelo in maniera più civile o prendo provvedimenti.


Hors ligne

#219 28-10-2012 17:01:09

BELLOLI96
Banni(e)
Inscription : 22-06-2012
Messages : 253

Re : Richieste chiarimenti testi e meccaniche

stiamo andando un pochino off topic se volete continuare a discutere della potenza delle gilde spostatevi qui
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=50615

Dernière modification par BELLOLI96 (28-10-2012 17:01:24)


Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.


Hors ligne

#220 28-10-2012 17:11:31

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : Richieste chiarimenti testi e meccaniche

domanda: se io gioco [card]tempesta d'ametista[/card] su un personaggio che ha attaccato [card]pietra neantica[/card]/[card]pietra cuore annerita[/card],i danni vengono prevenuti?

Dernière modification par desert_babeen (28-10-2012 17:12:22)


Hors ligne

#221 28-10-2012 17:14:56

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Richieste chiarimenti testi e meccaniche

Sì, perché sono considerati danni magici da sortilegio (come specifica la carta)

Dernière modification par JeanMark (28-10-2012 17:15:05)


Hors ligne

#222 28-10-2012 17:20:32

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : Richieste chiarimenti testi e meccaniche

ok grazie mille


Hors ligne

#223 26-11-2012 08:50:31

Sightrasher
Habitant de Guem
Inscription : 21-11-2012
Messages : 219

Re : Richieste chiarimenti testi e meccaniche

Dove si leggono i ban dell'elo?
Ho sentito parlare di permaban ma ingame leggo solo allenamento, ourenos e pergamena bannati

I ban sono fissi o cambiano? Se si ogni quanto

Grazie


Hors ligne

#224 26-11-2012 09:47:46

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : Richieste chiarimenti testi e meccaniche

Sightrasher a écrit :

Dove si leggono i ban dell'elo?
Ho sentito parlare di permaban ma ingame leggo solo allenamento, ourenos e pergamena bannati

I ban sono fissi o cambiano? Se si ogni quanto

Grazie

i ban di solito cambiano ogni 1-2 settimane e non sono quasi mai gli stessi.

Di carte permaban ci sono i personaggi che contano come tre ([card]strega nera[/card], [card]shulong il venerabile[/card] etc) e da qualche settimana anche [card]ourenos[/card] (almeno finchè non uscirà la nuova versione).
I ban li vedi nella schermata del torneo amnezy,quella dove vai per iscriverti e/o giocare

p.s. da quel che so,pure [card]bluff [/card]dovrebbe essere permaban,però non so se vale anche se non è scritta.


Hors ligne

#225 26-11-2012 10:13:48

Sightrasher
Habitant de Guem
Inscription : 21-11-2012
Messages : 219

Re : Richieste chiarimenti testi e meccaniche

desert_babeen a écrit :
Sightrasher a écrit :

Dove si leggono i ban dell'elo?
Ho sentito parlare di permaban ma ingame leggo solo allenamento, ourenos e pergamena bannati

I ban sono fissi o cambiano? Se si ogni quanto

Grazie

i ban di solito cambiano ogni 1-2 settimane e non sono quasi mai gli stessi.

Di carte permaban ci sono i personaggi che contano come tre ([card]strega nera[/card], [card]shulong il venerabile[/card] etc) e da qualche settimana anche [card]ourenos[/card] (almeno finchè non uscirà la nuova versione).
I ban li vedi nella schermata del torneo amnezy,quella dove vai per iscriverti e/o giocare

p.s. da quel che so,pure [card]bluff [/card]dovrebbe essere permaban,però non so se vale anche se non è scritta.

dovrebbero essere un tantino piu precisi, senz'offesa
in un "altro" itcg c'erano le regole per filo e per segno di ogni singola limitazione riguardante l'elo oltre che la spiegazione del formato

comunque ti ringrazio molto per i tuoi chiarimenti


ps
sono sicuro al 99% che ho incontrato un tizio stupide quel drago shulong ma aveva 3 personaggi... è possibile?

Dernière modification par Sightrasher (26-11-2012 10:15:31)


Hors ligne

Pied de page des forums