Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
...il problema è che se l'avversario è di turno la combo saggezza+svanimento può fare poco ai sortilegi giocati
non capisco scusami,cosa vuoi dire stupide essere di turno?l'iniziativa?
Intendo dire che se è l'avversario a scegliere i 2 personaggi che scendono in campo (è di turno) e lui gioca dei sortilegi che infliggono danni subito (tipo [card]Palla di Fuoco[/card]), la combo saggezza+svanimento non può prevenire i danni che questi sortilegi causano, visto che i danni vengono prevenuti solo dopo l'attivazione di svanimento, che in ordine temporale è l'ultima giocata
ah ok..quindi per funzionare stupide i sortilegi devo scegliere io i personaggi..
Grazie della delucidazione
ah ok..quindi per funzionare stupide i sortilegi devo scegliere io i personaggi..
Grazie della delucidazione
Anche se scegli tu i personaggi, il fatto di dover giocare saggezza ti espone comunque al danno del primo sortilegio giocato dall'avversario.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Avrei voglia di montarlo, ma non so quanto possa essere valido.. qualcuno ce l'ha? risultati in elo?
dredd stupide i mazzi ce circolano ora, io lo giocherei + aggro..
stupide pilkym e lampi.. basandosi si sulle tempeste, ma avendo cmq un finiscer... e diciamolo... pilkym è il mage + difficile da oneshottare.. diventa un altro mazzo ma secondo me è + performante..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
dredd stupide i mazzi ce circolano ora, io lo giocherei + aggro..
stupide pilkym e lampi.. basandosi si sulle tempeste, ma avendo cmq un finiscer... e diciamolo... pilkym è il mage + difficile da oneshottare.. diventa un altro mazzo ma secondo me è + performante..
caro pippozzo adorato.. io ho the noz blast suppalovva
era solo per provare un altro mazzo noz (la mia gilda preferita), però non volevo buttare via cristalli preziosi per un deck che non da soddisfazione..
Io qualche tempo fa (credo quest'estate) ci arrivai intorno ai 1700 o poco sopra. Ne vidi uno anche sui 1800 e qualcosa sempre qualche tempo fa. Però ora come ora non so come si possa comportare in elo. Comunque uno dei suoi pregi era che se la cavava molto spesso contro gli scarta
Ho fatto un esperimento stupide sto deck.. se si mette marlok (che non è guem e non gioca le illumazioni), stupide doppio clone può fare maestria + tempesta che è pesissimo!
Eppoi tira Lb3 puro da 6 (7 stupide l'armatura), mica noccioline...
Note:
Strumenti da Battaglia
Crap_an_azzo a écrit :dredd stupide i mazzi ce circolano ora, io lo giocherei + aggro..
stupide pilkym e lampi.. basandosi si sulle tempeste, ma avendo cmq un finiscer... e diciamolo... pilkym è il mage + difficile da oneshottare.. diventa un altro mazzo ma secondo me è + performante..caro pippozzo adorato.. io ho the noz blast suppalovva
era solo per provare un altro mazzo noz (la mia gilda preferita), però non volevo buttare via cristalli preziosi per un deck che non da soddisfazione..
come si può dimenticare il tuo 3° posto in elo coi maghetti!!! lo so che hai il noz blast, ma x quanto riguarda questo mazzo, io lo preferisco stupide pilkim.. il mazzo compendium classico come questo postato, penso che ora arrivi a malapena a 1600.. sopra non ne ho visti.
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])