Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
E' stato corretto solo il personaggio nuovo...
è dov'è la fantastica carta core [card]Appestare[/card] ???
*firma da pro*
rey non ha cambiato il mazzo intero, ha solo aggiunto la vedovazza,penso che aggiornerà la lista main a breve
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
E dove sono finiti gli utenti che leggono i post precedenti prima di scrivere?
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
mamma mia mi sono innamorata di questo mazzo.
oltre che per il fatto di essere attualmente un top deck e di esere velocerrimo come nel mio stile) è proprio sipatico. sarebbe da aggiornare il post e fare una guida completa.
qualcuno potrebbe prendersi tale onere?
lo farei io, lol, ma non ho conoscenza alcuna del mazzo se non avendolo avuto contro, e giocando maghi zil non ho avuto troppi problemi lol
-Take
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
ragazzi uppo questo topic perchè sto cercando di creare questo mazzo ma ho un dubbio:
premetto che non è completo,quindi mi mancano delle carte;comunque,io non riesco a vincere contro mazzi come i kotoba che hanno 5+ difesa.
quali carte dovrei usare oppure quale tattica?
[card]appestare[/card]
però non so se son io che devo ancora imparare a giocare,ma ,a parte che non so perchè o non mi arrivano,o me ne arrivano alla prima mano 2 o 3 (stessa cosa per narvalo e non so perchè), giocando carte di quel tipo mi rallentano e se non riesco a vincere entro il 5-6 giro,mi accoppano sicuro...
però non so se son io che devo ancora imparare a giocare,ma ,a parte che non so perchè o non mi arrivano,o me ne arrivano alla prima mano 2 o 3 (stessa cosa per narvalo e non so perchè), giocando carte di quel tipo mi rallentano e se non riesco a vincere entro il 5-6 giro,mi accoppano sicuro...
si chiama fortuna XD
E' come giocare uno scarta e non avere neanche una carta per far scartare il mazzo all'avversario di primo turno (e credimi mi capita spesso)
in questo caso dovresti scartarle se ti rallentano ma è consigliato solo se hai ans nel mazzo... quindi se sei riccone scarta sena problemi xD
ahahha mannaggia,quindi non ci posso fare niente XD
ah volevo chiedere una cosa,ma le lame servono oppure sono superflue?
Dernière modification par desert_babeen (04-05-2012 16:45:29)