Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 07-07-2011 19:27:55

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan

Trofeo Proelior Magus

Come mai il topic di Burn è stato chiuso?

C'è la risposta del moderatore inglese ma non l'ho ben capita, non è possibile discutere di questo evento qui sul forum?

Vorrei capire, ma per finire il trofeo servono come minimo 9 carte [card]maleficio[/card], 8 da fondere per ottenere le 4 bacchette e 1 da utilizzare per attivarle..., diciamo che per non perdere troppo tempo 11 carte (così da avere 3 maleficio)...

Visto che nei booster da 4 c'è una possibilità su tre di trovare maleficio, per andare sul sicuro dovrei comprare i booster da 12, ovvero spendere 4400 feez per ottenere i maleficio (oltre a ovviamente le 131 carte dei booster).

Ho appena aperto il negozio, bisogna spendere 50 €uro per avere in cambio 5000 feez... (tramite paypal).

Ho capito tutto bene, ed è questa la trafila per vincere queste carte, o c'è un sistema che permetta di spendere meno?

Grazie.

Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#2 07-07-2011 20:09:01

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland

Re : Trofeo Proelior Magus

Hai capito bene!

#3 07-07-2011 21:05:53

Vitathebest
Solarian

Una sola parola: ridicoli!!! Sul forum inglese questo evento ha scatenato un putiferio tra i giocatori.. .e vorrei vedere!!! Feerik ha sempre cercato di mettere lo "zampino commerciale" in modo da ricavarci i suoi bei quattrini, e fin qui nulla di strano.. E' suo diritto. Ma ora si esagera!!
Finora questo genere di eventi era struttrato in modo tale ke si poteva comunque portare a compimento senza comprare un solo pacchetto, bisognava solo metterci un'infinità di tempo in più. Ora non è più cosi: stiamo per assistere alla nascita di 2 caste e 2 livelli completamente differenti di giocatori: i player tier 1, che sono disposti a spendere pacchi di soldi i quali, da oggi stupide questa splendida trovata avranno accesso a carte esclusive come [card]Pietra cristallo[/card] (Pilkim, Nehant e lampi lvl 3 vi dicono niente?? Sento puzza di combo)... e i tier 2, ossia i poveri mortali

E' differente dalle cosiddette leggendarie, queste non potranno essere mai prese in nessun altro modo se non PAGANDO!! E non venite a dirmi "nessuno ti costringe a pagare" perchè stavolta la storia è molto diversa!!! Eredan è ufficialmente diventato un gioco per spendaccioni...

Dernière modification par Vitathebest (07-07-2011 21:06:48)

Xaver_The_Best

#4 07-07-2011 22:18:13

Cezco
Habitant de Guem

eredan è sempre stato un gioco perr spendaccioni.

...Aboose, il Sacerdote...
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20535 My decks
http://eredanita.angelfire.com/ <---- chat ita eredan

#5 07-07-2011 22:43:07

Rakarth
Habitant de Guem

Quoto in toto!! stupide quest'orribile trofeo a pagamento si è toccato decisamente il fondo del barile... Avidi daccordo ma qui si sta esagerando.....

#6 07-07-2011 23:07:54

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan

Io credo che c'è un limite a tutto, va bene spendere qualche euro per gioco, ma qui si parla di investimenti assurdi per un gioco di carte on line, e quindi digitali, credo che dopo questa cosa Eredan perderà molti giocatori a favore di ***bip***;

Inoltre sinceramente se mai incontrerò in gioco qualcuno che utilizza [card]Pietra Cristallo[/card] non penserò certamente bene di lui...

Ma poi mi chiedo.... Eredan ha 1.400.000 player iscritti.... di questi quanti giocano stupide regolarità? diciamo 5000, di questi quanti spenderanno 50 euro per la carte? io credo un 5% massimo, 250 player x 50 euro 12500 euro guadagnati.

Se avessero messo 1 carta maleficio sicura nei pack da 4 carte, e per evolverle nelle bacchette fosse bastato la sola exp delle carte, in quanti avrebbero comprato 7 pacchetti da 4 carte per avere 4 bacchette e 3 malefici? Sono 840 feez, 10 euro tramite paypal, io dico che dei 5000 di prima un buon 30% (mi sono tenuto basso) avrebbero speso i 10 euro, 1500 player x 10 euro fa 15000 euro.

Devo aggiungere altro?

Saluti.

#7 07-07-2011 23:10:56

Cezco
Habitant de Guem

Vincenzo_Daniele a écrit :

Io credo che c'è un limite a tutto, va bene spendere qualche euro per gioco, ma qui si parla di investimenti assurdi per un gioco di carte on line, e quindi digitali, credo che dopo questa cosa Eredan perderà molti giocatori a favore di ***bip***;

Inoltre sinceramente se mai incontrerò in gioco qualcuno che utilizza [card]Pietra Cristallo[/card] non penserò certamente bene di lui...

Ma poi mi chiedo.... Eredan ha 1.400.000 player iscritti.... di questi quanti giocano stupide regolarità? diciamo 5000, di questi quanti spenderanno 50 euro per la carte? io credo un 5% massimo, 250 player x 50 euro 12500 euro guadagnati.

Se avessero messo 1 carta maleficio sicura nei pack da 4 carte, e per evolverle nelle bacchette fosse bastato la sola exp delle carte, in quanti avrebbero comprato 7 pacchetti da 4 carte per avere 4 bacchette e 3 malefici? Sono 840 feez, 10 euro tramite paypal, io dico che dei 5000 di prima un buon 30% (mi sono tenuto basso) avrebbero speso i 10 euro, 1500 player x 10 euro fa 15000 euro.

Devo aggiungere altro?

Saluti.

eheheh la matematica non è un opinione!

...Aboose, il Sacerdote...
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20535 My decks
http://eredanita.angelfire.com/ <---- chat ita eredan

#8 08-07-2011 07:38:50

Hashim
Habitant de Guem

topic cancellato dico solo questo lol

#9 08-07-2011 09:38:40

lisanna82
Habitant de Guem

Ciao,
dato che questo nuovo evento ha causato molte discussioni, interveniamo per dire che ci sono modi e modi per esprimere le opinioni, e ci siamo visti costretti a chiudere dei topic e a cancellare dei post perche gli interventi offensivi e aggressivi non sono tollerati in questo forum. Non tutti di voi hanno reagito cosi, ma a causa di qualcuno ci siamo visti costretti a farlo.
Certo, alcuni eventi sono per forza a pagamento su Eredan, ma nessuno è obbligato a farli o a parteciparvi se li ritenete troppo costosi o non vi piacciono.
Se avete qualche proposta per migliorare o introdurre nuove missioni, mandateci pure una mail: annalisa@feerik.com
grazie

#10 08-07-2011 09:59:31

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan

Annalisa ti ringrazio della risposta, in effetti credo che alla fin fine se uno vuole spendere lo farà e se uno non vuole non lo farà, penso solo che a cifre molto più abbordabili sarebbero stati molti di più a fare il trofeo stupide guadagni simili o addirittura superiori da parte di feerik. Sono comunque scelte aziendali e alla fin fine i dati reali li conoscono loro.

Per quanto riguarda le nostre proposte credo che a tutta la comunità italiana (o almeno a quella che segue il forum) farebbe piacere se fossero inoltrati ai capi i punti di cui abbiamo discusso nel post aperto da Reycom e che i capi ne discutessero.

Vorrei solo dire la mia su Reycom, senza scatenare flame né polemiche. Lui avrà anche usato toni un po' duri sul forum inglese, ma secondo me stava solo suggerendo di modificare le cose, e visto le lamentele su tutti i forum per me aveva anche ragione. Spero ritorni moderatore, se ne avrà ancora voglia.

Saluti.

#11 08-07-2011 11:50:22

pelago
Habitant de Guem

Ho mandato una mail a Jisay e lui mi ha risposto che questa mattina alle 10 tutti coloro che avevano comprato i booster base prima che venisse resa nota la distribuzione di Maleficio ne avrebbero ricevuto uno(di maleficio, non di booster) per ogni booster base preso in cui non se ne erano trovati, ma finora ancora niente. Annalisa hai qualche aggiornamento?

#12 08-07-2011 12:05:00

Ale77
Habitant de Guem

Ciao pelago, ottima informazione! Mi sembra assurdo non solo che si neghi la partecipazione ad un torneo a meno che non si compri una (fosse solo una poi...) bustina, ma arrivare addirittura ad avere il 25% di probabilità di trovare la carta nel booster basico è ridicolo.
I tornei, così come tutte le altre funzionalità di un gioco che si definisce gratuito, dovrebbero essere accessibili a tutti; all'utente poi la scelta di spendere ulteriore danaro per "saltare la coda".
Ieri ho comprato 2 basici sicuro di trovare la carta e partecipare al torneo (al momento dell'acquisto non c'era nessuna indicazione della famosa percentuale nel mercato, cosa poi scoperta solo tramite forum) e spero di rientrare in quanto scritto da te.
Saluti

Dernière modification par Ale77 (08-07-2011 12:12:12)

#13 08-07-2011 12:33:23

pelago
Habitant de Guem

Io ne ho presi 11 e ne ho trovati solo 2, pensa che sfiga.

AGGIORNAMENTO: ho appena ricevuto le carte.

Dernière modification par pelago (08-07-2011 12:36:13)

#14 08-07-2011 12:40:25

Lorenzo Scatena
Habitant de Guem

Ai giocatori che non hanno ancora comprato nessun booster e che quindi non potranno usufruire neanche del risarcimento indicato da Pelago, faccio notare che per ottenere le carte premio del torneo è sufficente fare i trofei in rosa nell'elenco, quelli blu danno solo i biglietti della lotteria; per fare solo quei trofei non è necessario comprare 11 booster come detto in molti topic ma ne bastano 3, in modo da avere tre malefici di cui 2 da fondere per avere una bacchetta. In questo modo stupide tempi molto lunghi e mettndosi d'accordo stupide qualcuno per la serie del controstregone, si può partecipare all'evento senza dilapidare troppo le proprie finanze.

#15 15-07-2011 10:57:36

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000

Lorenzo Scatena a écrit :

Ai giocatori che non hanno ancora comprato nessun booster e che quindi non potranno usufruire neanche del risarcimento indicato da Pelago, faccio notare che per ottenere le carte premio del torneo è sufficente fare i trofei in rosa nell'elenco, quelli blu danno solo i biglietti della lotteria; per fare solo quei trofei non è necessario comprare 11 booster come detto in molti topic ma ne bastano 3, in modo da avere tre malefici di cui 2 da fondere per avere una bacchetta. In questo modo stupide tempi molto lunghi e mettndosi d'accordo stupide qualcuno per la serie del controstregone, si può partecipare all'evento senza dilapidare troppo le proprie finanze.

infatti io ho fatto così!! ho comprato 2 buster base e uno da 400 e sono riuscito a finire il trofeo... era abbastanza accessibile alla fine... ma è cmq un trofeo troppo pro..

.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])

#16 16-07-2011 03:11:57

alteo
Ptit nouveau

scusate ma i ticket quando "entrano in gioco"?

Pied de page des forums