Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Ciao a tutti i giocatori di Eredan e allo Staff,
senza tergiversare vengo al punto... dopo varie modifiche, miglioramenti, ACQUISTI di booster e di carte penso di aver ultimato il mio mazzo kotoba guerriero (un valore di 350k circa se ho fatto bene i conti). Lo potenziato stupide tutto ciò che si poteva comprare al mercato dei kotoba e il risultato è ottimo: vinco quasi sempre nei vari duelli stupide un "perfect", non ho incontrato un altro mazzo kotoba che mi ha battuto... ma non riesco mai a posizionarmi nei tornei più del 4°posto... secondo me c'è un forte dislivello nei vari mazzi, un mazzo kotoba guerriero come il mio che è al massimo non può perdere contro un altro mazzo di eguale livello stupide un "perfect"... non dico che deve vincere ma almeno tenergli testa... Secondo me i Kotoba necessitano di nuove carte per fronteggiare i loro avversari, alla pari!
Magari mettendo una nuova razza di demoni kotoba guerrieri maghi o carte più potenti ...
Detto questo voglio ringraziare i creatori di Eredan per questo fantastico gioco XD
Buon divertimento a tutti
Orietur in tenebris lux tua.
Magari posta la lista e qualche considerazione in più sui punti forti/deboli del mazzo...
Almeno abbiamo di che discutere
Note:
Strumenti da Battaglia
[card]Asajiro[/card] liv 4
[card]Iro il duellista[/card] liv 3
[card]Signore imperiale Gakyusha[/card] liv 4
[card]armatura imperiale[/card] x2
[card]parola dell'imperatore[/card] x2
[card]wakizashi[/card]
[card]pugnale vivente[/card]
[card]spada di smeraldo[/card]
[card]kensensei[/card]
[card]zazen[/card]
[card]colpo di potenza[/card] x2
[card]in guardia[/card] x3
[card]iaido[/card] x2
[card]codice di bushido[/card] x2
[card]randori[/card] x2
Asajiro di liv 4: incatenamento se giochi una lancia. altri pg att +1 e dif +1. giro 1 e 4 att +2
caratteristiche di base
spirito:1
att:6\9
dif:3
pv:14
Iro il duellista liv 3 (al liv 4 prende solo un +1attmin, quindi lo lascio così) : incatenamento se giochi spada a una mano. +1 att se signore imperiale gakyusha fa parte dei tuoi pg in vita. giro 1,3 e 5 att+1 dif+1
caratteristiche di base
att:6\9
dif:3
pv:13
Signore imperiale Gakyusha liv 4: incatenamento se giochi spada a una mano. +1att altri pg. giro 1 e 5 att+1
caratteristiche di base
att:6\10
dif:4
pv:13
Dernière modification par mikael1 (18-05-2011 20:17:36)
si il problema è che il kotoba è un mazzo per fan...cioè allo stesso prezzo del kotoba completo ti fai mazzi decisamente meglio e non c'è dubbio che questa gilda debba essere ampliata stupide qualcosa di nuovo come in altre gilde
però non è giusto!!!! uno spende soldi per niente??!!
come si fa a farlo presente allo staff?
bisogna che si mettono a creare nupve soluzione per i kotoba!!!
però non è giusto!!!! uno spende soldi per niente??!!
come si fa a farlo presente allo staff?bisogna che si mettono a creare nupve soluzione per i kotoba!!!
lo fanno già... a rotazione escono nuove carte ogni mercoledì
il fatto è che guerrieri son deboli alla magia x definizione... ecco che hanno introdotto i corvi, e gli tsuotai che addirittura le usano
nn hai buttato soldi basta che vendi tutto e provi un mazzo diverso
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Quale mi consigliate?
Se vuoi restare coi Kotoba io ti consiglio gli Tsoutai perchè usano sia le magie che gli attacchi fisici e se giocati bene danno soddisfazione.
Se invece vuoi continuare stupide un mazzo guerriero, uno un po più forte è il Cavaliere Dragone che però è Noz e te lo devi fare completo, sennò non ti dà molta soddisfazione.
posso anche cambiare e usare mazzi stupide maghi... in quel caso cosa potrei fare di molto forte?
potresti usare anche qualcosa che si attiva subito al posto delle armature
si ma vorrei un mazzo abbastanza potente da vincere tornei... o cmq un mazzo competitivo... cambiando due carte non so se il kotoba migliora di tanto... ero indeciso tra uno scarta carte, o stregaspada, o bhooo ...HELP ME :'(
stupide 350K riesci a fare pure un Witchblades senza leggendarie...
Le 3 WB (15k base e poi le evolvi)
3 stregaspada (30k)
3 pioggia (240k)
1 lampi (45k)
varie ed eventuali, vedi il post stickato in mazzi e strategie, togli le leggendarie e metti qualcos'altro
Tipo:
[card]Anazra[/card]
[card]Eglantyne e Moira[/card]
[card]Naya[/card]3x [card]Pioggia incandescente[/card]
3x [card]Lama strega[/card]
2x [card]Attacco magico[/card]
2x [card]Scudo di ghiaccio[/card]
2x [card]stupide l'aiuto dell'Alba[/card]
1x [card]La chiamata[/card]
1x [card]Lampi[/card] lvl 3
1x [card]Rinascita[/card]
1x [card]L'ultimo gesto[/card]
1x [card]Congelamento[/card]
1x [card]Il prestigio[/card]
1x [card]Un nuovo inizio[/card]
1x [card]Nehant divora tutto[/card] lvl 3
Al posto degli ultimi 3 metti 3 filler buone
Dernière modification par Riversilk (19-05-2011 17:22:27)
infatti ero indeciso tra le stregaspada e i maghi noz...
ecco più o meno il mazzo che vorrei fare:
[card]profeta[/card] liv3
[card]pilkim[/card] liv4 o [card]arcimaga anryena[/card] liv3
[card]aerouant il cristallomante[/card] liv4
[card]arcanium[/card] x2
[card]l'ultima parola[/card] x2
[card]palla di fuoco[/card] x3
[card]carica statica[/card] x2
[card]catena luminosa[/card] x2
[card]vincere stupide la magia[/card] x1
[card]lampi[/card] liv3 x1
[card]incendio[/card] x3
[card]dalle frecce[/card] x3
[card]implosione[/card] x1
che ne dite? come lo posso modificare, potenziare...?? grazie XD
Dernière modification par mikael1 (20-05-2011 18:08:37)
Usa Profeta, Pilmkin ed Erevent poi togli i "delle frecce" e metti un' altra "implosione" e 2 "che la spada". Questo è già un miglioramento, poi dovredti procurarti delle "pioggia incendescente" e altre combo potenti se ti interessano sono "ultima parola"+"riflessi illusori" (stupide cui ti difendi quasi da tutto) e "riflessi illusori"+"zanne del dragone".
ho scelto le stregaspada...
[card]anazra[/card] liv4
[card]eglantyne e moira[/card]
[card]naya[/card] liv3
[card]attacco magico[/card] x3
[card]che la spada[/card] x2
[card]lampi[/card] liv 2 x2
[card]lama strega[/card] x3
[card]palla di fuoco[/card] x2
[card]scudo di ghiaccio[/card] x3
[card]riflessi illusori[/card] x2
[card]carica statica[/card] x2
da completare... che ne dite? suggerimenti??
io onestamente ti consiglio di fare un mazzo eclisse dato che le carte di questo tipo ora sono scese a piu o meno 25k e stupide i 350k che ti ricavi vendendo le carte dei guerrieri kotoba riesci a fartelo completo (escluso le leggendarie) e ti rimangono anche dei soldi da parte
Io col mazzo eclisse ci ho vinto qualche torneo(ovviamente non elo) ma va molto a fortuna perchè le Nova Sacra fanno quel che pare a loro e più della metà delle volte non fanno nessun danno, indipendentemente dallo spirito avversario. Io consiglierei un cuore di linfa perchè se giocato bene l'eclisse se lo mangia, lo scarta/circus lo apre e funziona anche contro i mazzi stupide la difesa alta. Soffre solo la magia, ma questo vale anche per l'eclisse. E soprattutto costa pochissimo.
vedi che un eclisse fatto bene se lo potrebbe anche mangiare uno scarta carte perchè ha un valore offensivo molto elevato... poi l'elfine multi attacco stravince solo contro i nomadi a 0 difesa ma gia contro uno stupide i suoi pg a 4 di difesa ha serie difficoltà...
PS lo scartacarte costa poco senza leggendarie...
il nomade lo spacca tutto all'elfine nn c'è proprio paragone <.< si che stupide nova va a fortuna e poi basta che stupide obesita gli blocchi attacco rapido nn ti fanno nnt di danno o quasi li ho giocati tutti e due sia nomadi che elfe e sono molto meglio i nomadi
il nomade lo spacca tutto all'elfine nn c'è proprio paragone <.< si che stupide nova va a fortuna e poi basta che stupide obesita gli blocchi attacco rapido nn ti fanno nnt di danno o quasi li ho giocati tutti e due sia nomadi che elfe e sono molto meglio i nomadi
se tocca a te iniziare usa solo attacco rapido e l'avversario non può bloccartelo , se tocca all'avversario usa melodia ipnotica + attacco rapido , così l'avversario dovrà usare per forza 2 obesità altrimenti attacco rapido funzionerà
dai , non è difficile pensare ad una tattica del genere
io ho preferito le elfe ai nomadi perchè odio le carte troppo random e nova sacra è il festival del random ( lo odiavo anche perchè iolmarek non è nulla di che e avendo 0 spirito e difesa ti posso accoppare tutti i pg in ogni modo se non usi solaris , e ai punti di solito si perde ) ........
Dernière modification par Reycom (21-05-2011 19:43:39)
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
a che fare gioca melodia se hanno gia dif 0? lol xD
a che fare gioca melodia se hanno gia dif 0? lol xD
forse perchè così obesità bloccherà melodia ipnotica e non attacco rapido?
è una mossa strategica , tu sai che giocherà obesità e allora fai così ......
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
e se nn la giochera? ki puo dirlo ^^