Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 23-03-2011 19:18:22

overrum
Habitant de Guem
Lieu : Lovecraft's Mind
Inscription : 20-03-2011
Messages : 232

[Open Project] Lezioni di Entomologia

Salve a tutti
Sono qui oggi per chiedere aiuto a voi tutti per creare un deck!
Sara' che il giorno che ho iniziato a giocare come prima schermata c'era lei e tutta l offerta sui pack dei nomadi, oppure perche' mi piace da impazzire l'art della carta, ma vorrei provare a costruire un mazzo intorno a SORAYA!!

La sacerdotessa del dio scarabeo al lvl 3 guadagna un punto di difesa per ogni nomade e un punto di attacco per ogni nomade morto, in più quando lei muore infligge tanti danni pari alle carte sciame di scarabei nello scarto!

Forte e' forte (almeno per me)!!

Sciame di scarabei e' una carta macchinosa ma molto forte! Permette dopo di fare (teoricamente) 3 danni da fonti diverse (ovviamente dal giro dopo che l abbiamo giocata).
Mi spiego dopo che abbiamo questa carta attaccata ad un nostro personaggio questa infliggera' all'avversario un danno pari al nostro spirito più 3, poi ci spettano un attacco magico (ad esempio nova sacra) e un attacco normale (magari dopo aver fatto una Collera di Solar)! Non male!!

Mi piacerebbe affiancarla a 2 buoni personaggi che possano sfruttare sciame di scarabei o che siano sinergici stupide la sacerdotessa!!

Ho provato ad affiancarla ad orzine stupide i libri delle 3 verita', e ci ho vinto, ma il più delle volte perche' finito il mazzo all' avversario (non mi sono piaciute molto come partite)!

Di liste non ne posto perche' diciamo che e' un open project e mi piacerebbe anche sentire le vostre opinioni!!


Hors ligne

#2 23-03-2011 20:35:38

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : [Open Project] Lezioni di Entomologia

Volevo fare una cosa del genere, io direi di affiancarci iolmarek (genio blu) e orzine
Baluardo della fede e va che è una meraviglia


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#3 24-03-2011 20:46:30

overrum
Habitant de Guem
Lieu : Lovecraft's Mind
Inscription : 20-03-2011
Messages : 232

Re : [Open Project] Lezioni di Entomologia

E' esattamente la formaxzione che avevo adottato io, sulla carta gira che e' una meraviglia ma quando hai in mano il mazzo c'e' qualcosa che non va!!
Molte, troppe volte ti capita di non poter fare niente oltre che ad appoggiare un libro delle 3 verita'. Quello che sto dicendo e' che a noi serve tempo per aumentare il nostro spirito e per calare gli sciame, e stupide i mazzi che girano in questo momento non ci lasciano il tempo per sviluppare questa strategia!!

So che non sara' mai al pari di un Stregaspada, un eclipse o uno scarta carte ma avrei piacere che almeno un filo di competitivita' ci sia!! XD


Hors ligne

#4 24-03-2011 23:21:17

Lorenzo Scatena
Habitant de Guem
Inscription : 20-02-2011
Messages : 138

Re : [Open Project] Lezioni di Entomologia

Visto che "Collera di Solar" lo possono usare solo i solarian io consiglio Iolmarek, Ahlem e appunto Soraya.
Ma visto che collera azzera lo spirito e fà diventare guerrieri, consiglierei piùttosto la combo Concentrazione + Avere fede così facendo Soraya si prende da un+4 a un +6 di attacco permanente e rimane sacerdote.
Per quanto riguarda il vincere  facendo finire il mazzo avversario, usando un mazzo sacerdote nomade, che tende a curarsi molto stupide luce divina, e condividere i danni stupide Spirito di gruppo,è abbastanza normale ed è anche quello che devi fare se ti capita uno Zill perchè sennò è difficile che tu ce la faccia a batterli o peggio ancora un mazzo Cuore di Linfa stupide gli elfi.


Hors ligne

#5 25-03-2011 00:20:56

overrum
Habitant de Guem
Lieu : Lovecraft's Mind
Inscription : 20-03-2011
Messages : 232

Re : [Open Project] Lezioni di Entomologia

Infatti mi e' uscito un mazzo del genere dove per la maggior parte delle volte faccio finire il mazzo dell'avversario!! Ma e' frustrante sia per me che per lui!! Non dico che non sia efficace ma ma ma che palle!!! XD

Scherzi a parte Avere fede e' ottima ma in questo mazzo e' una zappa sui piedi!! Gli sciame di scarabei dopo questa carta sono praticamente inutili!!
Stavo pensando all' inserimento di un mercenario ma dovrebbe essere un sacerdote. L'Eterno e' un po tutto ma non so se ci sta bene in un mazzo del genere!!


Hors ligne

#6 25-03-2011 15:02:18

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : [Open Project] Lezioni di Entomologia

Questo mazzo credo sia il migliore, noioso da usare, ma vinci quasi sempre.
Dovresti metterci ans. ([card]un nuovo inizio[/card])


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

Pied de page des forums