Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#76 06-01-2012 20:18:30

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Esempio di mazzo: Stregaspada

Certo che potevi metterle che si vedessero le immagini!



Comunque toglierei bara di ghiaccio e forza dei noz, per un secondo potere, ed un Assassino (dallo starter Noz), visto che non trovi gli spell punti più sul danno fisico.


Hors ligne

#77 06-01-2012 20:25:38

cristina-m
Campeur
Inscription : 20-12-2011
Messages : 89

Re : Esempio di mazzo: Stregaspada

Hai ragione, ma non so come si faccia a rimpicciolire le immagini! Ho seguito la guida ma le mie scarse capacità informatiche già è tantoche mi abbiano permesso di mettere le immagini wink

Assassinio l'avevo provato, ma non lo trovo così performante, mi sembrava forza dei noz andasse meglio! ora proverò! A 69 k c'è stendardo, pensi potrebbe essere utile per lampi? certo al max guadagnerei 2 spitito in più che in fondo non è questa gran cosa! Vabbè, ora provo un po' smile Grazie!


Hors ligne

#78 06-01-2012 20:28:27

cristina-m
Campeur
Inscription : 20-12-2011
Messages : 89

Re : Esempio di mazzo: Stregaspada

solo per la cronaca, nel mercato di potere non c'è traccia sad
cmq se usata nel momento giusto bara non è male, ti rida +2 spirito + 1 attacco e + 1 difesa dell'armatura e infligge i 4 danni magici della lama! aggiungici che da di suo +1 difesa ed incatenamento!


Hors ligne

#79 07-01-2012 09:17:42

Shadow79
Habitant de Guem
Lieu : Padana Swamp
Inscription : 28-04-2011
Messages : 243
Site Web

Re : Esempio di mazzo: Stregaspada

cristina-m a écrit :

solo per la cronaca, nel mercato di potere non c'è traccia sad
cmq se usata nel momento giusto bara non è male, ti rida +2 spirito + 1 attacco e + 1 difesa dell'armatura e infligge i 4 danni magici della lama! aggiungici che da di suo +1 difesa ed incatenamento!

premetto che gioco WB in elo da quando ho cominciato (poco più di un anno fa) e provo a darti la mia modesta opinione in merito a bara: non ci sta, non vuoi mai usarla per incatenare al posto delle altre carte già presenti nel mazzo, se la peschi all'inizio è un dito nel c**o (per te)

mi spiego meglio: bara è una carta che vuoi giocare sempre in incatenamento perchè come seconda carta fa schifo. Però prima di giocare bara devi giocare almeno spada o armatura, altrimenti non serve.
Il mazzo è veloce, quindi se vai oltre il 5-6 giro tendenzialmente vai a perdere, quindi i turni sono occupati dal giocare gli oggetti come prima carta in incatenamento (anche giro 4-5-6). Inoltre, nel caso in cui arrivi avanti nel game arrivano comunque incatenamenti migliori per chiudere la partita, che ti sei tenuto nei primi giri o che ti sei andato a cercare scartando per vincere ai punti (assassinio o rinascita per esempio).

le build che hanno fatto risultati sostanzialmente non le giocano


Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.


Hors ligne

#80 07-01-2012 10:04:49

Elettrone
Ptit nouveau
Inscription : 11-09-2011
Messages : 15

Re : Esempio di mazzo: Stregaspada

CowUR a écrit :
Elettrone a écrit :

wild scusami potresti spiegarmi la tattica di gioco, perchè non riesto a capirla....

Fare piu' danni che puoi in pochi turni wink
Le WB sono multiclasse quindi possono sparare sia un attacco magico (solitamente stupide la pioggia) che l'attacco fisico successivamente.
Inoltre il mazzo ti permette di esplodere di danni nei primi due/tre turni e finire i personaggi avversari tramite lampi lvl 3 al terzo/quarto turno.

a ok grz e bel mazzo!!!!


Hors ligne

#81 07-01-2012 10:42:02

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Esempio di mazzo: Stregaspada

cristina-m a écrit :

Hai ragione, ma non so come si faccia a rimpicciolire le immagini! Ho seguito la guida ma le mie scarse capacità informatiche già è tantoche mi abbiano permesso di mettere le immagini wink

Assassinio l'avevo provato, ma non lo trovo così performante, mi sembrava forza dei noz andasse meglio! ora proverò! A 69 k c'è stendardo, pensi potrebbe essere utile per lampi? certo al max guadagnerei 2 spitito in più che in fondo non è questa gran cosa! Vabbè, ora provo un po' smile Grazie!

Puoi non metterle le immagini,allunghi solo il topic cosi..al massimo fai cosi [card]assassinio[/card]..basta mettere il nome della carta tra [card][/card]


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

Pied de page des forums