Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Giusto per curiosità, ma esiste un modo per fare la 3° missione senza usare [card]Il prestigio[/card]?
Cmq presi facilmente i 2 artigli, anche se mi ha sganciato solo 1 volta le ametiste =/
Io la faccio abbastanza bene stupide un semplice mazzo tsoutai, altro ho sentito usano pv, altri ancora nebsen, e via dicendo...
come ha fatto a darti comuni, se può dare solo non comuni, rare, leggendarie, etc?
tralasciando che la carta althing è esagerata, l'evento è buono. Che quelli della feerik stiano davvero ascoltando le opinioni dei giocatori?
certo, ci sarà sempre la paura che l'avversario possa usare anche lui questa carta, auron, nel qual caso tanti saluti a centorium e cataclisma.
Ad ogni modo, anche se non è permanente (ci mancherebbe) è comunque fin troppo utile nei mazzi che riciclano spesso...
è esattamente quello che volevo intendere, ahah.
Per quanto riguarda la seconda immagine, ha detto bene salamandrog, è una semplice demo della più recente console nintendo (prima che uscisse) per farne vedere un po' le capacità.
Comunque, la risposta corretta circa la prima immagine è, ovviamente, quella di frapony: il gioco in questione è l'intramontabile The Legend of Zelda: Ocarina of Time.
Vai, dunque, fra, tocca a te.
Solo a me la cappa da idea di poter creare un sacco di mazzi,per lo più for fun, ma stupide infinite combinazioni???
A me non dà questa idea: è un oggetto vincolapietra, quindi per usarlo hai due alternative:
- Nel mazzo c'è almeno un vincolapietra, per usare cappa, quindi gli altri personaggi o sono tagliapietra (quindi l'effetto è inutile), o sono mercenari guemelite del fuoco/aria/terra/acqua. Gli unici personaggi che soddisfano questi requisiti sono idra della nebbia, serpente di nebbia, shulong, artaban, il re di pietra, la fenice. Decisamente non una quantità infinita di combinazioni...
- Visto che è un oggetto, si può fare anche stupide un golem di una gilda qualunque (quindi senza personaggi vincolapietra nel mazzo), e trasformare dei guemelite di gilda in vincolapietra. Il golem resterebbe comunque della sua gilda originale, inoltre sarebbe possibile mettere nel mazzo solo oggetti vincolapietra (dal momento che non è un mazzo vincolapietra, ma c'è un golem), vale a dire solo 8 tipi di oggetti (cappa compresa). Sicuramente c'è un po' più di scelta rispetto al caso precedente, ma temo non sia facile tirare fuori qualcosa di anche solo minimamente utile.
EDIT: Ops... avevo lasciato il messaggio in sospeso, e vedo che nel frattempo sono stato anticipato
In realtà non lo conoscevo, ma l'ho trovato lo stesso...
Comunque, questa volta ne metto uno estremamente facile, ma che deve per forza fare una comparsa, perché era davvero troppo bello come gioco. Chi non lo conosce non è degno di partecipare a questa discussione.

Un complimenti in più a chi sa dirmi cosa è invece quest'altro:

credo che la domanda non fosse tanto "perché ti sei tenuto in mano i mangiavita invece che giocarli?" quanto piuttosto: " perché te li sei tenuti in mano invece di scartarli?", per lo meno quando era rimasto solo cervus, visto che avevi già piazzato corrotto e mangiavita..
Infatti, a meno che tu per qualche motivo avessi dovuto pescare una o più carte in più al giro 9 (quando hai pescato le ultime 2 del mazzo trovandotene 5 in mano) non avresti dovuto perdere così.
Sei proprio sicuro che nessuna carta fra quelle che usi ha come effetto, magari secondario, di farti pescare carte in più?
Auron93 a écrit :CalicoDan a écrit :Il suggerimento non è stato ignorato. Piuttosto, hanno dato risposta negativa.
Perchè è stata data una risposta negativa?
La risposta all'epoca era una cosa tipo:
"E' così perché anche nella realtà non puoi mettere una stessa carta in più mazzi, ma devi smontarlo e rimontarlo".
Ci tengo a precisare che:
1) Ambasciator non porta pena;
2) Se cerchi nel forum sono stato il primo a proporre questa cosa.Saluti.
Che risposta sciocca (non la tua, vince, quella della feerik XD). Che c'entra cosa accade nella realtà, in un gioco di carte vere e tangibili? Qui stiamo giocando stupide carte virtuali. Allora che dovrei dirgli? devo fare notare che nella realtà non mi capita di bloccarmi quando una carta me ne dovrebbe far scegliere un'altra fino a che la partita non viene interrotta? E ovviamente questo è solo un esempio: fra bug e malfunzionamenti ci sorbiamo molti difetti inesistenti in un gioco di carte vere. Cerchiamo almeno di prenderci tutti i vantaggi che comporta il fatto che siano virtuali, no?
Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth?
Jams a écrit :Come OGNI casta (tranne gli tsoutai) un mazzo ha il momento in cui escono carte uber forti (quando uscì mischia c'erano branco in top e ti assicuro che era una cosa iper fastidiosa...) che gli permette di essere competitivo e giustamente il momento in cui vengono "privilegiate" altre caste...è il normale sviluppo di eredan, il branco ha avuto il suo momento d'oro e tornerà, dato che almeno una carta branco in ogni uscita zil la ficcano! Anche le stregaspada sembravano spacciate, ed eccole di nuovo in top...Mi sembrano lamentele inutili dato che ci sono caste decisamente dimenticate da molto più tempo (o addirittura una gilda intera, vedi kotoba, che non si vedono in elo -eccezion fatta per mà- da SECOLI)
Perchè hanno bisogno ancora di potenziamento i kotoba?
Solo i maghi possono farcela stupide tutto quel arsenale che si ritrovano di attacco e difesa, siamo obiettivi per favore.
Spiritosone XD
bah, spero proprio che prima o poi gli diano un rinforzo come si deve, comunque, non possono rimanere per sempre la gilda più ignorata del gioco...
bern, non dice da nessuna parte che dà 1 punto per ogni sortilegio giocato 4 volte. Infatti, è possibile fare solo 1 punto a partita, e non di più.
bel suggerimento, ma è già stato fatto taaante volte, e sempre ignorato, e stai sicuro che non ti daranno retta nemmeno questa volta...
E non furono MAI PIU' nominati (vediamo se a questo giro è chiaro, eh)
calmo, calmo. Capisco il tuo disappunto, ma ho notato che da un po' di tempo a questa parte i ban vengono mantenuti spesso per 2 settimane consecutive (nota peraltro che poco tempo fa abbiamo appunto avuto 2 settimane consecutive di ourenos sbannato). Prima di lamentarti, fai passare un po' di tempo. Se poi ourenos sarà sempre bannato, allora sì, tanto vale che lo vendi.
eternal darkness, esattamente
no, no, è un titolo semi-sconosciuto, temo...
sbagliato. Vi dò un indizio, però, il genere è survival horror...
no, sbagliato ![]()
ok, cambiamo periodo. Questa non è facile, il gioco non è famoso, ma chi l'ha giocato sa che era un capolavoro del suo genere (anche se non fenomenale dal lato tecnico):
pandora's tower.
Stiamo coprendo tutto un periodo di una console, eh? XD
eh, immaginavo che conoscendo xenoblade avresti riconosciuto anche the last story.
Vai pure, Burn.
Barbie
ahah, no, no, non metterei mai il tuo gioco preferito, sarebbe troppo facile per te.