Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
salnero a écrit :WildLaw a écrit :Abbandonatela un po' la teoria del tutto e subito.
Vedo che non hai proprio capito la base del discorso. Qui non ha parlato nessuno ne del TUTTO e tanto meno del SUBITO.
Rimani del tuo punto di vista o svista dipende dai processi mentali.
Io di processi mentali farei analizzare i tuoi dato che come hai premesso nel primo post sei un nuovo giocatore e ti lamenti della polvere che devi mangiare se non spendi soldi. No questa non è la teoria del tutto è subito! La maggior parte dei giocatori mangia polvere nei primi livelli, è normale!
L'esempio forse più conosciuto è Grunt che in questo gioco ci ha speso 5 euro ed è attualmente presente ai vertici della classifica..
Dato che la conversazione sta assumendo toni un po' troppo puerili per i miei gusti questo è il mio ultimo messaggio in questo topic.
Buona fortuna.
I toni puerili sei stato proprio tu ad assumerli per primo e nessun altro prendendo posizioni sballate e mettendoti il paraocchi. Probabilmente Grunt gioca dal primo giorno come molti altri qua e certe cose non lo toccano più.
Come scritto all' inizio il lvl 11 si raggiunge e senza troppi problemi 3 giorni c' ho messo ho circa 10K di cristalli non spesi che all' atto pratico sono ben poca roba. Dopodichè si inizia a trovare su 3 combattimenti 2 persone stupide deck overpotenziati sia perchè hanno speso soldi che per altre ragione. Queste persone ai nuovi arrivati bloccano qualsiasi tipo di progresso e allora qua se vogliono continuae a giocare sono costretti a spendere soldi in blister non tutti sono disposti io non avendo problemi di soldi e nessuna pagetta a cui stare dietro 10€ ce li ho buttati.
Se a te questa situazione che hai il deck overpotenziato sta bene perchè è tutta a tuo vantaggio a me come ad altri e penso siano molti più di quanto tu pensi non sta bene. Io lo faccio notare gli altri per evitare discussioni stupide estremi come te se ne stanno zitti.
Come ha detto Bobmalone il gioco ha dei pregi e potrebbe averne di più se fosse curato sotto altri aspetti.
Tu perdi di vista molte cose e sopratutto metti da parte determinati estremismi che non ti portano da nessuna parte.
Abbandonatela un po' la teoria del tutto e subito.
Vedo che non hai proprio capito la base del discorso. Qui non ha parlato nessuno ne del TUTTO e tanto meno del SUBITO.
Rimani del tuo punto di vista o svista dipende dai processi mentali.
Per quanto concerne il tuo sfogo:
Il gioco è gratuito e da la possibilità di giocare a tutti. Questo non ti può far pretendere di essere "nell'immediato" alla pari stupide chi ha la possibilità di spenderci qualche euro.
Ma ci tengo a precisare che conosco molte persone che giocano senza spendere un centesimo e stupide "il tempo" sono riusciti ad avere deck competitivi a qualunque livello.P.S. Se la cosa non è gradita, il pulsante "login" non vuol dire: ora dovrai essere mio per sempre!
Buon proseguimento di giornata.
Escludendo che non stavo chiedendo delucidazioni su come funziona il sistema di difesa/attacco ma stavo facendo notare in una situazione a me capitata di superiorità e dove due classi guerriere, che pertanto in genere non possono usare theurgie o incantesimi come in quella situazione, ne sono uscito sconfitto. Basta fare il tutorial per sapere che i danni sono att.-dif. quindi potevi anche evitare di fare questo tuo esempio.
Per commentare il quote che dire, nei forum ogni qual volta che qualcuno che magari si sente toccato e che non gli piace il discorso, scrive quello che gli passa per la testa concludendo se non ti piace la cosa puoi sempre sloggare atteggiamento che non solo non risolve nulla ma che porta sempre più a convicermi di quello che dico.
Ti dico solo una cosa quando ero molto più giovane giocavo a Magic e ho vinto tornei stupide carte comuni cosa che qua non può accadare.
Il tuo discorso di gioco gratuito è soltanto di facciata perchè se vuoi ottenere qualche risultato sei costretto a spenderci soldi ma nulla da dire al riguardo è fatto apposta.
Questo rival non lo conosco e da come ne parli non mi interessa neanche conoscerlo...
Lo sbilanciamento del gioco dei saloni o quello che te pare sarà giusto per te che magari hai i mostri di cui sopra e vinci facile ma non per me.
Detto onestamente sono 2 giorni che sto stupide l' iconcina del fair play fisso perchè a me di darti punti gratuiti non mi va e penso proprio che me la terrò ancora a lungo.
Se hai carte di un determinato livello di gioco allora gioca stupide chi ha il tuo stesso livello di carte poi vediamo... Non ci sono i saloni? Facessero in modo che ci siano.
Questo gioco ha degli sbilanciamenti assurdi. Alcune carte sono esagerate.
Per chi ha appena iniziato (come me) è costretto a mangiare polvere fino a che non ci spendi almeno secondo me un 200/500€ in blister. Magari il lvl 12 lo raggiungi dopodichè incontri chi apre il portafogli a fisarmonica e ti tira giù i mostri.
A parte tutto questo, ancora non ho ben capito come funziona il discorso attacco/difesa a volte pare faccia come gli pare prendendo in considerazione o attacco basso o alto o fa una media non si è capito sta di fatto che se ho un personaggio guerriero stupide 12/15 di attacco e difesa 4 contro un altro guerriero stupide attacco 6/8 e difesa 5 è capitato che lui mi ha tolto non si sa come 10 e io 4.
Pages : 1