Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Un sentito ringraziamento allo staff di Eredan *_* noi poveri pazzi a cui non piace spendere soldi veri per pixel ci sentiamo sempre più parte della comunità grazie a questi eventi sempre più cash oriented
Ah ok, mi era sfuggita sta cosa degli artigiani tnx ![]()
Solo che quello non è un pop up in se è proprio la connessione a facebook, penso che se non si aprisse non partirebbe il gioco
Ma stupide gli artigiani di solito attacchi gli oggeti sui tuoi personaggi invece in questo dice di metterli su un personaggio avversario
A me continua comunque ad aprire quel fastidioso pop up, tu come hai fatto ad annichilirlo?
Salve non so se è il posto giusto dove postare, ho visto il nuovo trofeo e richiede di attaccare due oggetti addosso ad un personaggio avversario per fare 1 punto.
Volevo sapere se cen'erano di economici per un mazzo zil zil randomico giusto per farlo al volo o se lasciare perdere
Salve, accedendo stupide account facebook ma da eredan.com invece che dal social network (in modo da poter usare i feez gratutiti) appare tutte le volte un noiosissimo pop up di richiesta autorizzazione a pubblicare le notifiche su facebook che oltre ad essere inutile mi rallenta visibilmente l'avvio del gioco e a volte me lo impalla pure.
C'è modo una volte per tutte di dirgli che NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE PUBBLICARE NIENTE SU FACEBOOK E CHE LA SMETTA TI INTASARMI IL PC stupide QUEL DANNATO POP UP!
Grazie in anticipo
In ogni gioco il valore delle carte è sempre stato stabilito dai giocatori e non da strane regole, ci sono mitiche urende che devono costare poco perchè sono praticamente un +1 in colezione e uncommon sgravate che costano più di mitiche, mi da l'idea che il team di sviluppo sia poco pratico di giochi di carte
Boh tutte le varie top come new start e void non mi sembrano uscite da poco e non gli è stato certo impedito di diventare irraggiungibili per i giocatori, vè evidente che non può funzionare il mercato strutturato così.
Ho giocato a diversi card game online ed è il primo dove vedo tale sistema, se in tutti gli altri vige il libero mercato non vedo perchè fare questa macchinazione inutilmente complessa e ingiusta.
Sarebbe equo se fosse precisato da subito un tetto sotto il quale tale carta non può mai salire, così è la giungla e il regno dei furbi.
Sisi non l'avevo mai trovata e ignoravo totalmente sta cosa dei prezzi, al momento volevo rivenderla perchè funziona male stupide panico però penso sia utile averla in collezione.
Pensavo ci fosse il mercato libero visto che quando volevo comprare lama nera di Telendar l'ho vista variare da 5k a 15k in pochi giorni, a mio avviso pessima sta cosa
Non credo ci sia un limite di prezzo, ho visto carte che si avvicinano al milione
Anatema: 1700
Ragazzi ho un problemino tecnico, ho comprato una carta al mercato ed essendo l'ultimo esemplare volevo venderla ad un prezzo maggiore di quello per cui l'ho comprata ma quando vado nella collezione per venderla c'è una specie di indicatore che oscilla tra prezzo min e prezzo massimo (quello a cui l'ho comprata) e non mi fa andare oltre.
Come faccio a venderla al prezzo che voglio?
Stavo pensando che i boss singoli tipo l'ombra di abyssien si potrebbero fare stupide un mazzo in stile debuff riempendoli di malus tipo coooniglio fino a renderli impotenti, sapete se esistono altre carte simili degne di nota?
Non ho capito la cosa dell' "accesso al mercato **", io accedo già al mercato o cen'è un altro parallelo?
Necessito anchio di chiarimenti su come disdire l'abbonamento dopo la prima settimana per non pagare
Il braccamago essendo neutrale da carte generiche?
Grazie calico penso tu stia facendo una cosa molto utile per la comunità.
L'altra ipotesi che avevo vagliato era fare a nastro la prima missione di zhal per fare 70 cristalli col perfect per 5 energy N. volte solo che in genere mi stufo prima.
Qualche aiuto su come battere il boss degli zil? dopo un po diventa esageratamente enorme e mi shotta tutti stupide gap assurdi anche per portarla ai punti
La disparità l'ho capita te ne fa comprare 3 in sconto a 1,2k e gli altri a 10k però la cosa delle liste resta un mistero XD
Ah ok, e c'è qualche modo rapido per sapere di quale atto fanno parte le carte che mei servono e quale boss è abbinato allo specifico atto?
Osta allora sbaglio qualcosa io perchè nei mazzi a feez mi fa vedere il contenuto, negli altri invece non mi appare proprio... allora quasi quasi vale la pena di comprarli tutti, avevo paura giocando l'avventura di ritrovarmi le medesime carte dei mazzi ma alcune sono veramente forti di quelle che mi hai detto
Io sono all'inizio sto farmando il boss della prima missione (quello che può droppare pic nic) anche perchè non riesco a fare le alte quest, sapete se droppa le stesse cose degli altri?
Delle carte che ho visto tra i vari regali degli altri giocatori mi servirebbero un sacco saphyra la zil maestro galene e circolo vizioso
In realtà ho scoperto che non si può vedere il contenuto, ti mostra solo quello dei mazzi avanzati da 999 feez quelli base che dicevo io ti da solo una breve intro...
In ogni caso ho notato
Zil ----> assassination 28k
Noz---->fireball 55k + coniglio 6k
Pirati-->pistola inferno 26k
Gli altri mazzi me li fa pagare 10k cristalli, sapete se cen'è altri che possa valere la pena comprare per quella somma? dovrebbe esserci una rara in ciascuno se non sbaglio.
Salve sono nuovo del gioco, ho cercato un po su internet ma non trovo da nessuna parte il contenuto degli starter che ho visto sono in offerta in questo periodo e volevo sapere se cen'era qualcuno tattico da prendere a 1200 rubini tipo quello degli zil che ho ripreso per assassination.
Fatemi sapere, ciao e grazie
Pages : 1