Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 Re : News e Novità » News 5 luglio - iTCG : Giostre del Principio » 08-07-2012 02:22:54

Non comprendo davvero il modo di pensare di chi gestisce tutto. Mi sono davvero impegnato a cercare di capire i meccanismi e la capacità di equilibrare dei mazzi prefatti allo stesso livello per quanto sia difficile.
Sono stati modificati alcuni mazzi, "bene!" mi son detto, almeno si evitano che dei mazzi assurdi in mano a gente capace e stupide una piccola dose di fortuna stupide una mano iniziale vantaggiosa possano decidere le sorti di una partite.
Ecco per mia esperienza cosa ho notato:
Cuore di Linfa, mazzo che effettivamente nel primo giro era un pò squilibrato, mi ritrovavo a dover decidere il primo turno stupide Nihantisti e a decidere di andare incontro all'albero (Arboreo) che non prendeva bonus nel primo turno per ritrovarmi un albero stupide 6 di difesa, niente di attacco ma che mi faceva male di fioritura, oppure di ritrovarmi stupide un albero che al 4-5 giro che aveva 6 di difesa e qualcosa come 10/14 di attacco e che nonostante lo schifo di vita, di fargli danno base tra malus che mi dava e difesa che si aumentava stupide altre carte, era inutile ( e quindi passavo a usare carte che facevano danno diretto invece di dirottarle su altri personaggi ).
Perfetto allora vediamo il mazzo modificato di ora:
10 partite fatte (voi magari dite pure che sono poche però boh...) l'Arboreo è utile solo se hai una combinazione buona all'inizio che ti permette di finire al secondo giro sperando che ti capiti qualcosa di buono, Ydiane non ne parliamo, ha un'abilità passiva inutile visto che di archi non ce ne sono, insomma 10 partite, tutte perse e dire che al primo giro ho preso i Nehantisti e non ne ho perse nemmeno tante.
Morale della favola o io non so davvero giocare, il che è capace è un gioco di carte differente dagli altri che ho fatto però nei giochi di strategia me la cavicchio bene, il meccanismo non ci vuole tanto a capirlo, mi sembra elementare, le carte sono quelle -neppure tante contando che ci sono giochi di carte stupide mazzi composti minimo di 60 carte- oppure sono sfortunato.

Scusate il discorso lungo, non l'ho nemmeno riletto magari ci saranno degli errori, il succo è che per me queste modifiche - guardando questo mazzo - fanno schifo, per non utilizzare un termine un pò più colorito che potrebbe risultare troppo anche se più decisivo al fine di comprendere la reale situazione.
Su i primi 30 giocatori in classifica: 11 Guerrieri di Zil. Qualcosa non quadra.

Pied de page des forums

Propulsé par FluxBB